Quando gli scorpioni lottano tra loro

Red Ranger vs Blue Ranger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Titolo della discussione dello scontro: Quando gli scorpioni lottano tra loro
    Descrizione: Red Ranger vs Blue Ranger
    Energie: Rossa vs Rossa
    Link alle schede:Hoshi / Hama
    Tipo: 1 vs 1
    Durata: 6 post + vari di presentazione.
    Arena: Loggia dei and Scorpions. L'arena utilizzata è quella per gli allenamenti dei membri, un ring di venti metri di raggio. Esattamente alla metà del raggio sono presenti quattro pilastri alti dieci metri, ognuno per ogni direzione cardinale. Ad assistere allo scontro numerosa gente, tutti membri delle forze dell'ordine di Suna.
    Condizioni Atmosferiche: Ininfluenti.
    Richieste Speciali: No morte, no ferite permanenti

    :solerò: Poco bordello eh!

     
    .
  2. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Affrontare il proprio capo.



    Erano già parecchi giorni che Hamano si mostrava felice per ogni minima cosa. Era stato promosso a chunin, era diventato un ottimo ninja, e la cosa lo rendeva fiero e orgoglioso di sé stesso.
    Il clan gli aveva organizzato una festa e poi una cerimonia più seria, dove gli avevano dato in dono la Meiyo.
    La sua nuova arma che da ora in poi lo avrebbe accompagnato.
    La nodaichi lunga sul metro e ottanta sbatacchiava dolcemente sulla sua schiena. Il contatto con quell'arma lo faceva sentire più tranquillo e potente, e in un certo senso anche più virile.
    Ma ciò che più lo rendeva felice era il programma della giornata.
    Non era un semplice scontro, doveva affrontare il suo superiore nonché grande amico Hoshi.
    Per lui era un onore potersi mettere alla prova in un simile confronto con il compagno con il quale aveva passato l'esame dei Sand Scorpions. Ancora ricordava l'esplosione che li aveva coinvolti separandoli dal resto del gruppo, e si divertiva nel ricordare anche la loro combo "Tempesta di vento e acciaio".
    Passeggiava tranquillamente per le vie di Suna, indirizzato nel luogo di ritrovo dei Sand Scorpions. Non c'era stato molte volte, giusto quando c'erano le riunioni ordinarie e cose simile, ma alla fine aveva sempre visto le solite due stanze. Sapeva però che era un edificio pieno di numerose stanze e con ogni genere di comfort.
    Tra coloro che lavoravano nel campo della sicurezza del villaggio la voce si era sparsa e quindi molti si erano radunati ad assistere allo scontro, mentre quelli che erano costretti a lavorare erano in continuo contatto radio.
    Si sentiva nervoso, un po' impaurito per quello che sarebbe successo, ma anche terribilmente eccitato.
    Avrebbe mostrato ad Hoshi un po' di stile Iga.
    Arrivò alla loggia dei Sand Scorpions e appena mise piede dentro si sentì addosso gli occhi dei spettatori dell'incontro, che senza tante cerimonie lo condussero all'arena dello scontro.
    Hamano non disse una parola, sorrideva semplicemente come un beota ad ogni persona ce gli si avvicinava per augurargli il bocca in lupo.
    La sua mente era già allo scontro.
    Quando entrò in arena da una parte del ring si levò un boato festeggiante. Alcune delle guardie delle mura erano venute a vederlo, tifando animosamente per il loro capo. Hamano ringraziò con un gesto i suoi sottoposti, ma era lì per un altro motivo, non per farsi vedere dai suoi uomini.


    Dai Hoshi, fatti vedere. Non sto più nella pelle.





     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Combattimento
    ..Hama Hama Chan.. ti sfido!!!..
    Post di Presentazione


    L’arena era ormai gremita di spettatori, se Shaina o Gin fossero mai venuti a sapere di tutta quella gente semi estranea all’interno della loggia dei Sand per Hoshi ed Hamano sarebbero stati guai molto, ma molto grossi. Al rosso tuttavia la cosa non importava minimamente, per lui era come aver invitato decine e decine di amici a casa, dato che ormai si era stabilito da tempo nella base segreta, l’unica cosa che gli dispiaceva era non essere riuscito a comprare per tempo pop corn e bibite per tutti. Mentre osservava l’arena nascosto nell’ombra il moccioso sghignazzava felice all’idea di ciò che sarebbe successo a breve, finalmente Hama-Hama Chan e lui si sarebbero confrontati per mettere alla prova le rispettive abilità, uno scontro tra amici che tuttavia non avrebbe sicuramente ammesso nessuna esclusione di colpi.

    ..Ihihihih.. quanta gente!!!.. se Gin ci scopre siamo fottuti.. ben ti sta distilleria ambulante!!!..


    Un boato della folla distolse Hoshi dai suoi pensieri, sembrava infatti che lo sfidante si fosse finalmente fatto avanti, il rosso gettò subito uno sguardo nell’arena per identificare il personaggio, non c’erano dubbi quello che stava fermo in mezzo all’arena non poteva che essere Hamano Iga. Pronto ad entrare in azione il moccioso si preparò per la sua teatrale scesa in campo, di certo i suoi modi non erano posati e regali come quelli dell’Iga.


    Qualche istante dopo l’entrata dell’Iga infatti un furioso turbine avrebbe preso vita a circa una decina di metri dal ninja alzando un enorme quantità di polvere. Quando questa si fosse dissolta al centro del tornado una piccola figura sarebbe apparsa puntando entrambe le mani verso al cielo, il capello rosso e l’enorme boomerang sulle sue spalle non avrebbe lasciato scampo sul riconoscerlo, la sua voce riecheggio per tutta l’arena.

    -IL TURBINE ROSSO DELLA SABBIA E’ TRA VOI GENTE!!!YEAHHHHHH!!!!-


    Un boato esplose mentre il monellaccio lanciava inchini e baci alla folla, il pubblico pendeva letteralmente dalle sue labbra, anche se effettivamente non era poi stato molto più caloroso di quello che aveva accolto Hamano, evidentemente molte delle persone presente manco li conosceva i due, semplicemente si trovavano li per vedere della sana violenza gratuita. Lo sguardo di Hoshi dopo qualche istante si riversò verso Hamano mostrandosi deciso ma allo stesso tempo estremamente felice, poter fronteggiare un amico così potente e leale era per lui il massimo, i suoi muscoli e nervi fremevano all’idea di cominciare.

    -HAMANO IGA FATTI SOT..!!.. eh?!.. ehi ma che diavolo ti porti sulle spalle?!.. non avrai mica intenzione di usare quella roba contro di me?!.. ah complimenti per la promozione al grado Chunin.. ora tra noi non c’è più nessun divario di grado.. accidenti non posso più darti ordini diretti che seccatura!!!..-


    Il volto deciso del rosso mutò rapidamente da deciso a perplesso nel notare l’arma che l’Iga si portava appresso, di certo non era un problema per lui, ma era la prima volta che la vedeva ed era curioso di sapere qualche dettaglio in più. Detto ciò il rosso avrebbe preso posizione pronto a non andare oltre con la chiacchierata, gambe flesse e braccia poste davanti al busto pronte a parare o deviare qualsiasi attacco il ragazzino avrebbe lanciato uno sguardo di sfida incitando l’amico a cominciare lo scontro, Hamano Iga ed Hoshikuzu Chikuma erano pronti a demolire quel posto. Posizionato a dieci metri di distanza avrebbe fatto il possibile per dar modo ad entrambi di dare spettacolo.

    -FATTI SOTTO HAMA HAMA CHAN!!!-


     
    .
  4. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il primo colpo di lama.



    Stava attendendo solo il suo arrivo. E sapeva che sarebbe stato spettacolare, un'entrata fatta per incantare il pubblico. Non poteva aspettarsi altro dal Turbine Rosso.
    Infatti le sue aspettative non vennero tradite.
    Quando cominciò a sollevarsi il piccolo turbine di polvere Hamano utilizzò il braccio per proteggere gli occhi mentre sul volto andava ad estendersi un sorriso sempre più largo.
    Infine, quando Hoshikuzu Chikuma fece la sua trionfale entrata anche Hamano si aggiunse agli applausi e alle acclamazioni. Si stava già divertendo come un pazzo e non aveva ancora iniziato.
    Lo divertì anche il stupore mostrato dall'amico nel vedere la sua nuova arma.

    Oh, questa? Ebbene, è la mia nuova arma, e si chiama Meiyo. Ne vado orgoglioso. E non dirmi che una semplice lama di un metro e ottanta ti spaventa.

    La battuta sarcastica venne rivolta con un sorriso per punzecchiare un po' l'amico. Ora tutti e due possedevano un'arma dalle notevo9li dimensioni.
    Si sentì un po' in imbarazzo quando il rosso gli fece i complimenti per la promozione.

    Grazie amico, ma comunque il capo resti sempre tu.

    Capendo che il tempo delle chiacchiere era finito Hamano cominciò ad estrarre la sua arma, lentamente. Tecnicamente, fino ad ora non l'aveva ancora utilizzata.
    Prese in esame il suo peso a cui si era facilmente abituato. Purtroppo non era ancora riuscito ad imparare come usarla adeguatamente con una sola mano, ma per ora non gli dava importanza.
    Percepì il silenzio quasi innaturale che si era accumulato tra gli spalti, stavano solo aspettando la prima mossa del ragazzo.

    Pronto? ARRIVO!

    E con quelle parole sancì l'inizio dello scontro.
    Portò la lama alla sua destra e la distese fino a farle toccare il terreno. Era inequivocabile che Hamano sarebbe scattato conto il rosso.
    Infatti così fece. Bruciò rapidamente i metri che li separavano portandosi immediatamente nel campo che più lo avvantaggiava, ovvero il corpo a corpo. [1° Slot Azione]
    Arrivatogli davanti a circa due metri caricò la sua arma per farle effettuare un colpo ascendente in diagonale, da destra a sinistra.[2° Slot Azione]
    Ma il suo colpo non consisteva solo in quel fendente, perché c'era qualcosa di molto più pericoloso. Infatti prima di scagliare il colpo il ragazzo avrebbe utilizzato una tecnica che trovava terribilmente azzeccata, ovvero il Taglio dell'Aria. Prima di partire la sua lama sarebbe stata percorsa da un flusso di chakra che si sarebbe materializzato in un incremento della gittata della lama, che avrebbe raggiunto quasi i cinque metri. [Slot Tecnica Avanzata]
    Preparare quel colpo lo avrebbe fatto fermare qualche secondo davanti ad Hoshi, ma Hamano sperava che raggiunta quell'estensione il colpo sarebbe diventato difficile da fronteggiare anche se il rosso se ne fosse accorto. Almeno ci sperava.
    Quel colpo avrebbe dato inizio alle danze ma Hamano non intendeva di certo fermarsi, perciò, in qualunque caso fosse andato il colpo avrebbe tentato con un affondo orizzontale da sinistra verso destra, senza particolari potenziamenti, all'altezza dello stomaco di Hoshi. Ovviamente lo avrebbe seguito in eventuali spostamenti. [3° Slot Azione]
    Infine avrebbe terminato con un ultimo affondo che mirava la spalla destra nemica. Ancora non ci sarebbero stati ulteriori potenziamenti. [4° Slot Azione / Convertito]
    Finora erano stati attacchi fatti in modo da mettere alla prova l'amico da diversi punti. Un ottimo modo per chiarirsi le idee e per divertirsi un po'.
    Mentre faceva qualche passo indietro per mettersi in difesa guardò il rosso con un ghigno divertito.

    Forza Turbine Rosso, fammi vedere le tue incredibili abilità.







    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Slot difesa 1:
    Slot difesa 2:
    Slot difesa 3:

    Slot attacco 1: Avvicinamento verso l'avversario
    Slot attacco 2: Fendente orizzontale ascendente da destra a sinistra
    Slot attacco 3: Fendente orizzontale da sinistra verso destra all'altezza dello stomaco.
    Slot movimento gratuito: Inseguimento dei vari spostamenti del nemico / Indietreggiamento di circa quattro metri.

    Tecnica Base: Convertito in slot azione / Affondo verso spalla destra
    Tecnica avanzata: Taglio dell'aria
    Chakra: 170/200
    Ferite: Indenne


    EQUIPAGGIAMENTO
    Meiyo: impugnata

    CITAZIONE
    Angolo commenti
    Iniziamo :riot:


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Combattimento
    ..Bello il Porcospino!!!..
    1° Post attivo


    Hamano si era presentato allo scontro con un arma nuova, qualcosa che Hoshi non aveva mai visto in vita sua, una spada dalle dimensioni epocali paragonabile in tutto e per tutto all’enorme boomerang che il ragazzino si portava sulle spalle. Il Chikuma era stranamente felice ed eccitato, da tempo desiderava confrontarsi con l’amico di mille avventure, la stima verso di lui era inconfutabile e forse era proprio questo sentimento che ravvivava in Hoshi la voglia di confrontarsi. Quando il rosso vide Hamano estrarre la gigantesca lama slacciò il boomerang sulle spalle per impugnarlo saldamente davanti a se, lo scontro sarebbe cominciato con uno scambio di colpi dalla potenza devastante. L’Iga sembrava ormai pronto ad attaccare, posizionata la lama verso il basso alla sua destra scattò riducendo le distanze tra i due ninja in pochi istanti.


    DIFESA

    Il rosso era pronto a ricevere il primo colpo dell’amico, gambe flesse pronte a scaricare la potenza del colpo e boomerang in mano sapeva già come evitare quel primo attacco. Dalla posizione della lama e dalla posizione del corpo dell’avversario era facile intuire che il primo colpo ad arrivare sarebbe stato un semplice fendente dal basso verso l’alto con una traiettoria dalla destra dell’Iga verso sinistra, un colpo insidioso ma che il rosso era pronto a superare. Il suo boomerang infatti posizionato davanti al corpo rapidamente avrebbe assorbito il colpo di lama bloccando il suo corso, muovendosi rapidamente il rosso avrebbe intercettato la lama di Hamano frapponendo tra se ed il colpo la gigantesca arma [Slot Difesa 1][Velocità: 425 / Riflessi: 400]. Un boato esplose nell’arena, le armi si erano scontrate con ardore lasciando tuttavia il Chikuma sorpreso.

    -WAAAAA!!! MA CHE DIAVOLO?!!!..-


    Il colpo di Hamano infatti si era dimostrato essere molto più potente di quello che il rosso si aspettava, qualche strana tecnica era esplosa dalla lama del nemico creando una pressione ed una forza tale da far perdere la presa del boomerang e farlo volare diversi metri più indietro. Inoltre il forte contraccolpo era riuscito a ferire il rosso al torace nonostante il corpo fosse protetto dall’arma procurandogli una botta piuttosto fastidiosa [Ferita Leggera]. Hama Hama Chan era partito forte e sembrava non volersi fermare, dopo il primo attacco era infatti pronto a continuare l’assalto scaricando un fendente orizzontale all’altezza dello stomaco del rosso, l’attacco era preciso e portato da una distanza impressionante date le dimensioni dell’arma. Sicuro del suo vantaggio in velocità il rosso lasciò che rapida la mano destra scivolasse sull’impugnatura della wakizashi, subito una piccola quantità di chakra sarebbe corsa al braccio per velocizzare la manovra ed estrarre l’arma in tempo per parare il colpo in un fragorosa scintillio di acciaio infuocato[Slot Difesa 2][ Velocità: 450 / Riflessi: 400 / Pc: 2.5]. La pressione esercitata dal colpo dell’Iga si fece sentire pesantemente dimostrando ancora una volta al moccioso di quale straordinaria potenza fosse in possesso l’amico, grazie alla sua posizione stabile tuttavia il rosso era riuscito a resistere anche se la situazione non accennava a cambiare. Hamano non voleva demordere, sfruttando sempre la gigantesca katana menò un terzo attacco in affondo puntando alla spalla destra di Hoshi. L’attacco era ancora una volta stato portato con lo stesso ritmo del precedente, per il rosso non fu difficile evitarlo effettuando una rapida torsione del busto verso destra per lasciare che la lama scivolasse a vuoto davanti a se. Durante l’azione il chakra sarebbe come prima corso per facilitarlo nella manovra mentre la wakizashi posta davanti a se avrebbe evitato un cambio improvviso della lama del nemico, uno stridio ferroso si sarebbe percepito mentre la nodaichi accarezzava appena la spada del Chikuma [Slot Difesa 3][ Velocità: 450 / Riflessi: 400 / Pc: 2.5]. Il rosso aveva così evitato l’ennesimo colpo dell’Iga che ora soddisfatto era indietreggiato per riprendere fiato, sapeva bene il rosso quanto fosse impegnativo muoversi manovrando armi così grandi. Hamano tuttavia stava dimostrando un abilità incredibile frutto molto probabilmente di svariati allenamenti, le sue abilità erano cresciute a dismisura dall’ultima volta che lo aveva visto in azione.

    -Accidenti Hamano mi hai davvero sorpreso.. ora so che non posso permettermi di sottovalutarti!.. contro di te utilizzerò tutto il mio arsenale ninja!!!-




    ATTACCO

    Hamano si era spostato a quattro metri di distanza, la posizione non era proprio ottimale per ciò che il rosso aveva in mente. Rifoderata l’arma Hoshi si sarebbe allontanato verso dietro mantenendo lo sguardo sull’amico di circa tre metri, ora la distanza tra i due si era portata a sette metri, alle sue spalle giaceva il grosso boomerang mentre davanti a se stava solo il suo obbiettivo [Slot Movimento Gratuito]. Il rosso era pronto, giunte le dita delle mani a formare una croce avrebbe impastato un abbondante quantità di chakra concentrandosi al massimo per non disperderne più del dovuto [Controllo Abilità Secondaria: Controllo Chakra], la tecnica che doveva utilizzare veniva considerata proibita dai più, ma al ragazzino non importava la cosa. In una frazione di secondi due copie del rosso comparvero alla sua destra e alla sua sinistra del tutto identiche tra loro, l’azione che gli frullava in testa era qualcosa di mai visto o provato prima, come al solito i suoi attacchi non si sarebbero mai rivelati essere convenzionali [Slot Tecnica Avanzata][Kage Bushin no Jutsu / C. Chakra: 475 / Pc: 30x2 - 30% = 42].

    -Tajuu Kage Bushin no Jutsu!!!..-


    Subito dopo essere state create le copie avrebbero preso a correre simultaneamente, la loro corsa le avrebbe portate a formare un triangolo equilatero attorno ad Hamano nel tentativo di accerchiarlo. Una volta posizionatesi le copie assieme al vero Hoshi avrebbero estratto dalla sacca porta armi ben quattro spiedi a testa, la combo era iniziata, ora allo spadaccino non restava che trovare un modo per scampare a quell’inferno che il moccioso aveva preparato per lui [Slot Movimento Copia 1&2].

    -TECNICA COMBO!!!PRIGIONE INFERNALE DEL PORCOSPINO DEL DESERTO ARRAPATO!!!-


    Al segnale subito la copia posizionata più a sinistra dell’avversario avrebbe scagliato i quattro spiedi mirando al quadricipite della gamba sinistra di Hamano, il lancio sarebbe stato preciso e letale, gli spiedi sarebbero volati rapidi mangiando la breve distanza in pochi attimi, tutti puntavano al muscolo del ragazzo. Il lancio non era stato fatto a caso in quel punto, infatti gli spiedi puntavano dritti a colpire gli tsubo della gamba per debilitare il suo movimento e la sua capacità di coordinazione, la precisione e la vista perfetta della peste avrebbero reso il lancio perfetto [Slot Azione 1][Forza: 425 / Precisione: 475][Conoscenza degli Tsubo Base: Riduzione Funzionalità][Vista Perfetta].

    Subito dopo il lancio della prima copia anche la seconda si sarebbe mossa per lanciare verso l’Iga le terribili armi. Con un gesto secco avrebbe lanciato i quattro spiedi verso il suo braccio destro, l’azione inoltre sarebbe stata potenziata da una piccola quantità di chakra che avrebbe fatto volare le armi con maggiore forza, questo espediente sarebbe servito a cambiare ed alterare il ritmo tra un attacco e l’altro. Il colpo avrebbe mirato nuovamente agli tsubo dell’avversario per tentare di debilitare la parte colpita [Slot Azione 2][Forza: 450 / Precisione: 475 / Pc Copia2: 2.5][Conoscenza degli Tsubo Base: Riduzione Funzionalità][Vista Perfetta].

    A questo punto il vero Hoshi avrebbe concluso il tutto effettuando due lanci armato di tre spiedi per mano. Il primo lancio effettuato con la mano destra avrebbe puntato il piede destro dell’avversario, un movimento secco del braccio dall’alto verso il basso avrebbe fatto volare le armi verso l’obbiettivo con precisione. Questa volta il colpo era stato lanciato solo per ferire e non per debilitare la zona colpita, le calzature di Hamano erano infatti troppo spesse per riuscire ad individuare da quella distanza il giusto punto di pressione [Slot Azione 3][Forza: 425 / Precisione: 475][Vista Perfetta].

    Il secondo lancio invece avrebbe mirato la mano sinistra di Hamano, il braccio sinistro del Chikuma si sarebbe mosso in un tondo da destra a sinistra che avrebbe lasciato volare le armi verso la mano del ‘Iga nel tentativo di ferirlo e rendergli più difficile l’utilizzo di quella così pericolosa nuova arma, colpire gli tsubo della mano non era un impresa facile date le dimensioni, ma non era un problema per Hoshi anche solo provare la manovra. Ancora una volta la precisione del moccioso si sarebbe rivelata fondamentale per la riuscita del gesto atletico [Slot Azione 4][Forza: 425 / Precisione: 475][Conoscenza degli Tsubo Base: Riduzione Funzionalità][Vista Perfetta].

    Terminato l’attacco quindi, il Chikuma e le sue copie si sarebbero posizionate in difesa in attesa della rappresaglia del nemico. Gambe flesse pronte a scattare e braccia protese in avanti pronte a deviare o parare qualsiasi colpo stavano li a sette metri di distanza consapevoli che lo scontro era solamente cominciato. Hoshi era concentrato e deciso a dare il meglio di se, sapeva bene che Hamano era molto pericoloso, un passo falso e si sarebbe ritrovato nei guai.


    SPOILER (click to view)
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una
    Tramite la scissione di una parte considerevole del proprio chakra, è possibile creare cloni identici all’utilizzatore; possono essere creati entro 6 metri e si potranno allontanare di circa 30 metri. Se superate tali distanze, la tecnica si dissolverà in una nuvoletta di fumo che potrebbe occultare la visibilità. Ogni clone dura 8 round; hanno a disposizione un unico slot azione per il movimento, per altre azioni dovranno consumare gli slot azione dell’utilizzatore.
    Le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore, possono utilizzare qualsiasi tecnica dell’utilizzatore, consumando lo slot dello stesso; le copie si distruggono se senza chakra. Ogni clone possiede il 20% dei crediti dell’utilizzatore sottoforma di equipaggiamento tangibile, a discrezione dell’utilizzatore; se distrutta la copia anche questo verrà distrutto. Non è possibile duplicare [Bombe]; i tonici ingeriti contano nel dosaggio dell'utilizzatore. Se toccate la loro consistenza è fisica ed alla loro distruzione, tutte le informazioni accumulate dalle copie si riversano nel ninja che le ha create.
    La vitalità è pari a una ferita leggera, il chakra posseduto è pari a Basso. Per ogni grado successivo è possibile incrementare la vitalità di una ferita medioleggera quanto chakra e il consumo di medio: da Jonin D è possibile avere un clone con vitalità pari ad una ferita media, riserva di chakra Media tramite un consumo Alto.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio + Varibile)

    SPOILER (click to view)

    Tabella Riassuntiva


    Stato Fisico: Buono
    Stato Psicologico: Concentrato

    Energia Vitale: 29/30
    Testa: 6/6
    Busto: 7/8 (Contusione Leggera)
    Braccio DX: 4/4
    Braccio sX: 4/4
    Gamba DX: 4/4
    Gamba SX: 4/4

    Chakra: 153/200 (Potenziamento 2.5 - Potenziamento 2.5 - Kage Bushin 42)

    Slot Difesa I: Parata con Boomerang
    Slot Difesa II: Parata con Wakizashi
    Slot Difesa III: Schivata

    Slot Attacco I: Lancio Spiedi Copia1 x4
    Slot Attacco II: Lancio Spiedi Copia2 x4
    Slot Attacco III: Lancio Spiedi Hoshi x3
    Slot Attacco IV: Lancio Spiedi Hoshi x3

    Slot Gratuito: Movimento 3m
    Slot Movimento Gratuito Copie: Movimento Max

    Tecnica Base: Slot Azione IV
    Tecnica Avanzata: Moltiplicazione Superiore del Corpo

    Equipaggiamento:
    Wakizashi [AdCC] x1
    Boomerang Enorme [AaD] x0
    Kunai [AaD] x10
    Spiedi [AaD] x4
    Cartabomba Livello II [Bomba] x2
    Tetsubishi [Bomba] x20
    Tonico di Recupero Medio [Tonico] x2
    Braccio Armato [Protezioni] x1
    Occhiali da Aviatore [Protezioni] x1
    Filo di Nylon Rinforzato [Vario] x1
    Accendino [Vario] x2
    Bottiglietta di Alcool [Vario] x1
    Kit di primo soccorso [Vario] x1
    Rotolo da richiamo (Medio) [Vario] x2



     
    .
  6. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Earthquake hit.



    Era facile capire quale tra loro due fosse il capo. Nonostante Hamano abbia fatto ricorso ad una discreta quantità di chakra, l'unico vero danno che era riuscito a causare al suo nemico fu disarmarlo, poi era riuscito senza neanche troppi problemi ad evitare i vari colpi di lama dell'Iga.
    Ma anche se il rosso era senza la sua arma principale questo non lo faceva di certo meno pericoloso. Si sentì però inorgoglirsi quando udì le parole dell'amico.

    Era proprio quello che speravo. Combatti senza trattenerti e vediamo chi è il migliore.

    La cosa lo rendeva particolarmente felice, anche se si stava domandando quale sarebbe stato l'attacco dell'amico. Conosceva abbastanza bene il suo modo di combattere, il suo stile e le sue tecniche, ma Hoshi era sempre stato abilissimo nel sorprenderlo ogni volta che andava all'attacco.
    Con questi pensieri tenne più salda la presa sulla sua nodaichi.
    L'amico cominciò i preparativi per il suo attacco, infatti indietreggiò di qualche metro per poi compiere il sigillo di una tecnica che Hamano non aveva mai visto. Quelle che comparirono furono delle copie, ma non ci voleva un genio per capire che non erano frutto della semplice tecnica della moltiplicazione del corpo ma che erano frutto di una tecnica più avanzata.
    Quando venne circondato poi dai tre Hoshi cominciò a far saettare lo sguardo da una parte all'altra, pronto a cogliere ogni singolo movimento.
    Come al suo solito Hoshi urlò il nome della sua tecnica che stava usando, e seppure lo trovasse un nome buffo e divertente capì che era nei guai.
    Grazie al cielo aveva migliorato tutti i suoi sensi in maniera da poter avvertire abbastanza preventivamente il lancio dei spiedi verso la sua gamba. Impastò una quantità Bassisima di chakra nelle braccia per migliorare il movimento della sua nodaichi e per interrompere così la corsa delle armi nemiche con una sola e unica spazzata. [1° Slot Difesa]
    Però adesso era decisamente scoperto sul fianco, cosa che non scappò alla seconda copia di Hoshi che rapido lancio quattro ulteriori spiedi molto più veloci. Data la distanza e la velocità del colpo Hamano tentò di schivarli impastando un 1/2 Basso E sebbene tre lo sfiorarono comunque facendogli qualche ferita, il quarto si conficcò esattamente dove il rosso aveva mirato. Immediatamente il ragazzo sentì il suo braccio indebolirsi. Hoshi era un cecchino terribile. [2° Slot Difesa][Braccio destro forza, resistenza, velocità e riflessi: -1 tacca][Ferita Leggera]
    Una bella gatta da pelare. Sentiva il suo braccio destro più debole, probabilmente Hoshi lo aveva colpito in un punto preciso che gli causava questi effetti. Almeno adesso sapeva a cosa mirava il rosso.
    L'originale tra i tre partì anche a sua volta all'attacco mirando il piede. Hamano sperava che il suo avversario non fosse così bravo da colpire i punti giusti anche sotto le calzature perciò sposto rapidamente il piede anche se un paio di spiedi riuscirono a ferirlo lo stesso.[3° Slot Difesa][Ferita Più che lieve]

    Fortunatamente non sentì alcun calo di resistenza o forza, perciò voleva dire che non era riuscito a colpire precisamente gli tsubo, però c'era ancora un altro lancio da fronteggiare.
    Questa volta il lancio era centrale, non sapeva cosa il rosso volesse colpire, perciò non rischiò e con un 1/2 Basso di chakra riuscì a schivare interamente il colpo gettandosi a lato. La sua arma lo impacciava un po' nei movimenti ma si era allenato anche per questo. [4° Slot Difesa/ Slot convertito]
    Sembrava che l'attacco del turbine rosso fosse veramente finito e per questo Hamano tirò un sospiro di sollievo. Si vedeva che Hoshi era un chunin da più tempo, e poi la sua abilità e precisione con le armi da lancio erano qualcosa di incredibili. Però anche l'Iga aveva alcuni punti di forza che avrebbe mostrato al suo amico.

    Cavoli, i tuoi spiedi sono davvero fastidiosi. E poi mi sento il braccio destro leggermente intorpidito.

    Fece qualche movimento col braccio destro per cercare di riguadagnare la mobilità di prima ma lo sentiva sempre indebolito.

    Bhè, allora lasciami mostrarti una cosa.

    Rinfoderò Meiyo, per quello che aveva in mente non gli serviva.
    L'unica cosa che lo scocciava in quel momento era che per mettere in difficoltà il suo avversario doveva per forza ricorrere ad ingenti quantità di chakra.
    I tre Hoshi lo circondavano e per quanto fossero fastidiose le copie per ora Hamano non poteva occuparsi di loro. Una cosa positiva era il fatto che almeno tra le tre sapesse quale era l'originale. Aveva visto distintamente Hoshi compiere il sigillo per creare le due copie ai suoi lati. Almeno su questo non c'era dubbio.
    Compose un unico sigillo, quello del serpente, per poi alzare le mani al cielo.

    EARTHQUAKE HIT!

    Urlato il nome della sua tecnica scaraventò entrambe le mani per terra con una violenza inaudita. Da lì a poco, proprio un metro dietro l'Hoshi originale un terremoto dalle dimensioni ridotte scosse il terreno. [Slot Tecnica Avanzata]
    Hamano era riuscito a restare sufficientemente distante per non entrare nel raggio d'azione del suo jutsu, ma per Hoshi invece le cose, sperava, si stavano complicando.
    Oltre che a tenere a bada il terremoto l'Hoshi originale doveva fronteggiare anche lo shuriken gigante che Hamano aveva impugnato nella mano sinistra. Diede un'occhiata divertita all'amico e poi con quanta forza pote, caricando anche il braccio di una quantità Bassa di chakra per aumentare la forza di lancio, e con un movimento ampio del braccio insieme alla rotazione del busto, Hamano lanciò la sua arma all'altezza dell'addome dell'amico. Se il rosso con le armi piccole riusciva a centrare i punti giusti in maniera precisa, Hamano con le armi grandi tranciava direttamente gli avversari. [1° Slot Azione]
    Rapidamente prese tre kunai che lanciò alla copia alla sua sinistra. Le armi le lanciò con la mano sinistra, l'unica ancora sana. Il lancio era stato effettuato senza potenziamenti, nella speranza che si fosse distratta nel vedere ciò che era successo all'originale. Se la fortuna lo assisteva almeno una copia riusciva a farla fuori. [2° Slot Azione]
    Dopo ciò prese velocemente un tonico di recupero che inghiottì subito. Tra la tecnica e i vari potenziamenti aveva sprecato una buona dose di chakra, ed ora di ripristinarlo. [3° Slot Azione]
    Dopo aver ingerito il tonico si sentì decisamente meglio, perciò si riarmò della sua Meiyo per poi indietreggiare di circa sei metri, in maniera da poter osservare meglio i vari Hoshi.
    Doveva stare più attento perché ci voleva veramente poco perché Hoshi lo battesse.






    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Slot difesa 1: Spazzata con la nodaichi
    Slot difesa 2: Schivata laterale
    Slot difesa 3: Spostamento del piede

    Slot attacco 1: Lancio shuriken gigante [Forza: 550]
    Slot attacco 2: Lancio kunai alla copia alla sinistra di Hamano [Forza: 475]
    Slot attacco 3: Ingerimento tonico
    Slot movimento gratuito: Indietreggiamento di circa sei metri.

    Tecnica Base: Convertito in slot azione / Schivata laterale
    Tecnica avanzata: Epicentro Tellurico
    Chakra: 167,5/200
    Ferite: Leggera al braccio destro, Più che lieve al piede destro



    EQUIPAGGIAMENTO
    Meiyo: impugnata
    Shuriken gigante: 1/1
    Kunai: 3/6
    Tonico recupero medio: 1/2

    CITAZIONE
    Angolo commenti
    Scusa il ritardo, ti giuro che non ci mettrò più così tanto a rispondere


    SPOILER (click to view)
    Epicentro Tellurico
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Serpente
    Componendo il sigillo magico e sbattendo le mani a terra, l’utilizzatore sarà in grado di creare, entro 10 metri da se, un epicentro di un piccolo terremoto che causerà vibrazioni e farà perdere ad ogni ninja presente entro i 7 metri dall’epicentro uno slot azione e uno difesa, oltre che qualsiasi movimento in atto, pena una possibile perdita di equilibrio. Tatto e udito non potranno percepire altri suoni che quello del terremoto, permettendo all’utilizzatore di non essere notato in un eventuale spostamento. L’utilizzatore, con un consumo aggiuntivo pari a basso, potrà alzare una piccola coltre di fumo per oscurare il suo spostamento.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: MedioAlto)

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Combattimento
    ..Hidden Attack!!!..
    2° Post attivo


    L’attacco combo del rosso aveva sortito qualche effetto sul suo avversario anche se doveva ammettere che a Hamano era riuscito ad uscirne egregiamente, il compagno di squadra aveva fatto dei progressi impressionanti dimostrando una forza ed un abilità che il Chikuma non si aspettava minimamente. Le sorprese tuttavia non erano finite, mentre il pubblico si scaldava inneggiando alla lotta Hamano era già passato al contrattacco trovando il giovane Chikuma fin troppo sicuro di se impreparato o per lo meno spiazzato.



    DIFESA

    Seppur circondato da ben tre Hoshi l’avversario sembrava non voler demordere, fissato l’originale infatti Hamano alzò le mani al cielo cogliendo tutta l’attenzione del Chikuma e dei suoi cloni, qualsiasi cosa volesse fare doveva essere una qualche genere di tecnica che il rosso tuttavia non sapeva identificare. Quando poi questo urlò il suo nome era ormai troppo tardi per prendere qualche contromisura efficace, in pochi istanti la terra dietro al ragazzino aveva preso a tremare destabilizzandolo parecchio, quel dannato di Hamano era capace di utilizzare Doton di alto livello, particolare che Hoshi non conosceva minimamente.

    -WAAAA!!! QUA TREMA TUTTO.. WOAAHH NON RIESCO A STARE IN PIEDI!!!..-


    Dietro di se infatti la terra aveva preso a scuotere con immane potenza destabilizzando la presa a terra dei piedi del rosso. Hamano inoltre non si era fermato li, impugnato un gigantesco shuriken con la mano sinistra lo aveva scagliato verso il rosso con l’intenzione di sventrarlo come un maiale, non c’era che dire, lo aveva messo con le spalle al muro. Subito il suo chakra esplose caricando i polmoni di tutta l’energia necessaria ad attivare le sue particolari abilità, ora che i suoi polmoni erano carichi poteva sperare in una schivata disperata [Slot Tecnica Base][Manipolazione del Vento / pc: 10]. Subito il suo fiato si scagliò verso l’arma nel tentativo di deviarne il corso mentre le sue gambe ed il suo intero corpo bloccato dal tremore tentavano una schivata impossibile data la velocità dell’arma, in quell’azione disperata il rosso aveva messo tutte le energie di cui disponeva [Slot Difesa 1 & 2]. L’arma appena deviata dal vento ed il suo corpo leggermente spostato lasciarono che l’arma passare oltre il suo corpo assieme ad un bel pezzo del suo fianco, l’arma infatti data la potenza e le dimensioni era riuscita a procurare una profonda lacerazione al fianco del ragazzino procurandogli non poco dolore che subito si palesò al nemico in un urlo ed una espressione di dolore[Ferita Leggera x2]. Il ragazzino cadde così in ginocchio a terra mentre la folla esplodeva in un urlo di gioia nel vedere il bel colpo portato a segno.

    -ARGH!!.. merda.. Hamano riesce a lanciare con una potenza mostruosa.. questa volta mi ha fregato!..eh eh.. e bravo Hamano..-


    Il Chikuma ora era in ginocchio davanti al suo avversario, il fianco sinistro sgorgava sangue come una fontanella aperta mentre la mano destra del ragazzo tentava di bloccare la fuoriuscita con un po’ di pressione, doveva chiudere la falla alla svelata se voleva riuscire a continuare l’incontro, le cose si stavano mettendo male anche se aveva in mente un piccolo colpo basso per pareggiare i conti. Una delle sue copie inoltre era stata distrutta durante l’attacco colta di sorpresa da una raffica di kunai, non gli restava che un latro se stesso e tutta l’aria dell’arena.



    ATTACCO

    -Ho bisogno di copertura!!!..-


    L’ordine del vero Hoshi venne subito recepito dalla copia che era rimasta e che ora si era spostata davanti all’originale mantenendo sempre l’attenzione fissa su Hamano che si era spostato indietreggiando di altri sei metri, fin che restava così lontano per il Chikuma non esistevano problemi, sempre che non gli fossero piombate addosso altre armi di quel calibro. La copia si sarebbe posizionata esattamente davanti al rosso a metà strada tra lui ed Hamano, con le gambe divaricate e la guardia alta pronta a resistere al prossimo attacco. Il vero Hoshi intanto ne avrebbe approfittato per curare la ferita e giocare un brutto scherzo all’avversario, infatti anche se la situazione non era delle migliori, il rosso aveva già fatto la sua prima mossa per portare a segno il suo attacco [Slot Movimento Copia ].

    -Ok.. cominciamo!..-


    Come prima cosa il rosso avrebbe preso dalla sacca dove teneva il kit medico una garza sterile adesiva, un cerottone che subito avrebbe appiccicato sotto la maglietta dove era stato ferito, la manovra avrebbe impiegato pochi istanti, non voleva curare la ferita ma bloccare alla meglio il sangue che continuava a fuoriuscire, sapeva che alla lunga la cosa lo avrebbe portato a ritrovarsi senza forze [Slot Azione 1][Conoscenze Mediche Intermedie]. Mentre eseguiva l’operazione un gruppetto di fanatici di Hamano, forse i suoi diretti sottoposti si erano messi ad incitare Hamano sbeffeggiando il ragazzino con insistenza, la cosa non ci mise molto a trasformarsi una vera e propria battaglia verbale. La copia del rosso infatti non ne poteva più dei sbeffeggiamenti e dopo qualche secondo sbottò verso il gruppetto cominciando una lotta personale agitando le braccia e puntando verso loro le armi in dotazione.

    -HEI BRUTTI BASTARDI!!!COME OSATE PRENDERMI IN GIRO.. NON APPENA FINISCE L’INCONTRO VENGO LA E VI PRENDO A CALCI SUL SEDERE!!.. COSA HAI DETTO?!! A CHI HAI DATO DEL NANO!! TU SEI FINITO.. E’ FACILE STARSENE LA A SBEFFEGGIARE I PIU’ PICCOLI.. ehi aspetta così non mi aiuto..-


    Il diverbio sarebbe continuato senza sosta, in realtà era tutta una messa in scena per distogliere l’attenzione di Hamano da ciò che il vero Hoshi stava preparando [Slot Azione Gratuito]. Il rosso infatti posizionato dietro alla copia imbizzarrita sembrava concentrata a fissare qualcosa tra le gambe della sua copia, in realtà ciò che stava fissando si trovava oltre la sua copia. Da sotto le gambe divaricate infatti Hoshi a terra riusciva ad inquadrare perfettamente la gamba sinistra di Hamano, il suo fiato aveva già preso a puntare la zona dell’Iga mentre tentava di cogliere la sua attenzione, non avrebbe scaricato un colpo letale o alla massima potenza, non voleva danneggiare l’amico ma restituirgli solamente il colpo appena subito. Terminata la preparazione se non se ne fosse accorto Hamano avrebbe percepito l’aria attorno alla sua gamba sinistra torcersi rapidamente comprimendosi verso il suo ginocchio, il colpo sarebbe stato preceduto solo da un fievole fischio impercettibile ai più, se tutto fosse andato secondo i suoi piani il ragazzo si sarebbe ritrovato in ginocchio come il rosso [Slot Tecnica Avanzata][Gyakute / Potenza: 30 + 5 / Consumo: 30 - 7.5 = 22.5 / Vento II / Precisione 475 / Vista Perfetta].

    Colpito i meno l’avversario il rosso avrebbe preso un tonico dalla sacca per ingerirlo e recuperare una parte del chakra speso, il combattimento era solo appena cominciato e visti i primi scambi sarebbe continuato ancora a lungo, Hamano stava dimostrando di essere all’altezza del discendente dei grandi Chikuma costringendolo addirittura ad utilizzare le sue capacità uniche [Slot azione 2] [Tonico di Recupero Medio]
    . La ferita gli doleva in maniera esagerata, ma non poteva mollare, doveva assolutamente rimarginarla con le sue doti mediche, in quelle condizioni non poteva di certo muoversi al meglio.

    -Eheheh.. accidenti Hamano.. quando usciamo da questa arena voglio tutti i nomi dei tuoi fan..-

    [/color]

    SPOILER (click to view)
    Gyakute - Torsione Improvvisa
    Villaggio: Tecnica personale di Hoshikuzu Chikuma
    Richiede: Manipolazione del Vento
    Sigilli: Nessuno (Tempo di caricamento variabile)
    Descrizione: Utilizzando la propria capacità di controllare il vento attraverso il respiro il ninja crea una rapida e potente torsione dell’aria che danneggerà tutto ciò che si trova al centro della sfera d’ azione della tecnica, la torsione dell'aria si muoverà dall'esterno della sfera verso il centro lacerando qualsiasi cosa si trovi all'interno. Durante l’esecuzione della tecnica il ninja dovrà vedere costantemente il punto dove attuare la torsione e dovrà rimanere completamente immobile, muoversi o essere distratti comporterà l’annullamento della stessa. Ad ogni consumo Basso impiegato il raggio d’azione della sferà aumenterà di 25cm ed il tempo di caricamento della tecnica aumenterà di due sigilli, mentre la torsione aumentarà la sua potenza di 10. La quantità massima di chakra concessa per il suo utilizzo dipenderà dal livello dell'innata. Durante il caricamento sarà percettibile se dotati di un udito almeno migliorato un sottilissimo, ma potente fischio provenire dalla bocca del Chikuma, questo a causa dell’altissima pressione creata dal suo soffio. Il raggio d’ azione della tecnica è pari a quello del Senputon.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello 3 / Consumo: Lv II: Quasi Alto / Lv III: Quasi Elevato / Lv IV: Critico)

    SPOILER (click to view)

    Tabella Riassuntiva


    Stato Fisico: Buono
    Stato Psicologico: Concentrato

    Energia Vitale: 27/30
    Testa: 6/6
    Busto: 5/8 (Contusione Leggera) – (Lacerazione Fianco SX Leggera x2)
    Braccio DX: 4/4
    Braccio sX: 4/4
    Gamba DX: 4/4
    Gamba SX: 4/4

    Chakra: 180,5/200 (Manipolazione Vento 10 - Gyakute 22.5 + Tonico Recupero Medio 60)

    Slot Difesa I: Soffio
    Slot Difesa II: Schivata
    Slot Difesa III: ///

    Slot Attacco I: Medicazione Fianco Sx
    Slot Attacco II: Tonico di Recupero Medio
    Slot Attacco III: ///
    Slot Attacco IV: ///

    Slot Gratuito: Diversivo
    Slot Movimento Gratuito Copie: Movimento Max

    Tecnica Base: Manipolazione del Vento
    Tecnica Avanzata: Gyakute

    Equipaggiamento:
    Wakizashi [AdCC] x1
    Boomerang Enorme [AaD] x0
    Kunai [AaD] x10
    Spiedi [AaD] x4
    Cartabomba Livello II [Bomba] x2
    Tetsubishi [Bomba] x20
    Tonico di Recupero Medio [Tonico] x2
    Braccio Armato [Protezioni] x1
    Occhiali da Aviatore [Protezioni] x1
    Filo di Nylon Rinforzato [Vario] x1
    Accendino [Vario] x2
    Bottiglietta di Alcool [Vario] x1
    Kit di primo soccorso [Vario] x1
    Rotolo da richiamo (Medio) [Vario] x2



     
    .
  8. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fregato e colpito.



    Anche se aveva portato avanti un solo attacco verso il vero Hoshi era comunque riuscito a fare un buon danno, visto anche il sangue che era schizzato.
    Per un momento gli venne il pensiero di stare esagerando nell'affrontare l'amico e che forse doveva andarci più piano, ma poi si ricordò di che pasta era fatto Hoshi e semmai doveva rincarare la dose.
    Pensava di ricevere un colpo immediato dal rosso, ma a quanto pareva stava architettando qualcosa, anche perchè la sua copia lo stava coprendo.
    Si ricordò delle sue abilità mediche perciò trovava ovvio ciò che stava per fare, ma in virtù dell'amicizia che li univa e del fatto che non sarebbe mai stato capace di attaccare qualcuno che si stava preparando, lo lasciò fare, per affrontare al massimo delle capacità la prossima offensiva.
    Mentre l'amico si stava preparando Hamano potè ben udire gli incoraggiamenti da parte dei suoi uomini, ma sentì anche i vari sbeffeggiamenti che stavano rivolgendo all'amico.
    Trovava la cosa innamissibile.
    Conoscendo poi l'amico sapeva che non se ne sarebbe stato fermo ad ascoltare, ed infatti la sua copia se ne uscì sbottando di rabbia verso quel tifo così poco parziale.
    A quella scena ad Hamano scappò una risata.
    Errore madornale.
    Mai distrarsi contro Hoshikuzu Chikuma.
    Il fatto di avere praticamente tutti i sensi sviluppati in maniera maggiore gli salvò la pellaccia.
    Avvertì prima un sottilissimo e flebile rumore, tipo un fischio, e, anche se non ne aveva la sicurezza, era probabile che provenisse da Hoshi.
    Inoltre il suo tatto gli fece provare uno strano brivido all'altezza del ginocchio destro, un qualcosa che non sapeva spiegarsi. Abbassando lo sguardo rimase stupefatto.
    L'aria attorno alla sua gamba si stava distorcendo e poté sentire la pelle cominciare ad essere tirata via.
    L'unica cosa che lo poteva salvare era un bruttissimo e poco funzionale tuffo di pancia con un potenziamento di 1/2 Basso per aumentare la reattività. [1° Slot Difesa]
    Quando avvertì comunque che la tecnica del rosso lo aveva in parte colpito immaginò la sua gamba nel caso fosse stata colpita in pieno. Gli era decisamente andata bene. [Ferita Medioleggera al ginocchio]
    Come atterò di pancia sul terreno i suoi uomini si ammutolirono.
    Vedere una simile tecnica non era cosa da tutti i giorni.
    Da terra Hamano si mise a sedere per osservare il ginocchio. C'erano un paio di graffi poco profondi, ma la cosa spaventosa era il livido che aveva lasciato. Un viola così acceso non l'aveva mai vista.

    Da quand'è che sai distorcere l'aria? Una cosa del genere è... è ... disumana!

    Lui non poteva mai sperare di raggiungere questi livelli nell'uso dei ninjutsu, cosa diversa per l'amico che con queste arti era un vero maestro.
    Certo, con la sua tecnica speciale sarebbe riuscito benissimo ad annullare una simile tecnica, ma la velocità con cui l'aveva attuata gli aveva reso impossibile una difesa migliore. Almeno aveva risparmiato del chakra prezioso.
    Hamano si rimise in piedi, la nodaichi serrata in mano. Il dolore era molto fastidioso ma poteva sopportarlo, però il senso di intorpidimento che il rosso gli aveva provocato prima con gli spiedi non voleva sparire.
    Però aveva una buona idea per sistemare l'amico. La copia non lo impensieriva più di tanto finchè riusciva a distinguerla dall'originale.
    Sapeva di avere causato alcune ferite al busto nemico tra l'attacco con la Meiyo e il shuriken gigante, quindi decise per optare per una tecnica che avrebbe destabilizzato ulteriormente quella zona. Un po' quello che Hoshi stava facendo alla sua gamba destra.
    La nodaichi venne rimessa nel fodero, per poi far scrocchiare sonoramente le ossa delle mani.

    Hoshi, tu mi hai mostrato la tua abilità mostruosa nelle ninjutsu. Lasciami mostrare ciò che so fare io.

    Con queste parole prese la sua bomba abbagliante per scagliarla velocemente contro la copia di Hoshi. [1° Slot Azione]
    La bushin sicuramente impediva ad Hamano di vedere per bene l'amico, ma la cosa valeva anche per lui.
    La bomba era indirizzata alla fronte della copia, ed esattamente in quel punto sarebbe esplosa accecando chiunque non si fosse preparato per un'area notevole. Conscio di questo Hamano chiuse gli occhi, e potè solo avvertire la luce bianca che investiva l'arena. Magari l'amico, con quella sua vista fuori dalla norma era anche più sensibile a queste armi.
    Riaprì gli occhi, e anche se aveva qualche macchia sulla retina causata dalla bomba abbagliante poteva vedere benissimo Hoshi.
    Era ora di mostrare i muscoli.
    Piantò saldamente i piedi per terra e caricò entrambi i pugno all'altezza dello stomaco.
    Ignorando il dolore alla gamba, aiutato anche dal chakra della tecnica, il ragazzo scattò, anche se con un'andatura un poco zoppa causata dalla minore velocità della gamba destra. [2° Slot Azione e Tecnica Avanzata] [Velocità 500]
    Nonostante la corsa non fosse coordinata Hamano puntava sulla grande velocità con cui veniva eseguita, perchè bruciò letteralmente i metri che li separavano, ignorando completamente la copia.
    Arrivatogli davanti fece partire i sue pugni alla'ltezza del busto, i quali racchiudevano una potenza a dir poco esplosiva. [Forza 575]

    SHOTGUN BLAST!

    Eseguita la tecnica Hamano avrebbe afferrato saldamente con due mani la propria nodaichi estrendola dal fodero per poi cercare di colpire l'amico con un fendente verticale, utilizzando un 1/2 Basso di chakra per rendere più implacabile il colpo. [3° Slot Azione]
    Ovviamente avrebbe seguito i movimento del rosso, sia nel caso avesse evitato la tecnica sia nel caso proprio la tecnica lo avesse fatto arretrare.
    A quel punto arretrò di circa dieci metri per riprendere fiato. Attacare a testa bassa Hoshi era il migliore modo per farsi sorprendere da lui, perciò era meglio agire con calma. [Slot Convertito]
    Armato nuovamente della sua nodaichi attese il rosso.







    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Slot difesa 1: Tuffo a pesce [Riflessi 450]
    Slot difesa 2: ---
    Slot difesa 3: ---

    Slot attacco 1:Lancio bomba abbagliante
    Slot attacco 2:Colpo del Fucile
    Slot attacco 3: Ingerimento tonico
    Slot movimento gratuito: Fendente orizzontale [Velocità 450]

    Tecnica Base: Convertito in slot azione / Indietreggiamento di una decina di metri
    Tecnica avanzata: Colpo del Fucile
    Chakra: 117,5/200
    Ferite: Leggera al braccio destro, Più che lieve al piede destro, MedioLeggera al ginocchio destro



    EQUIPAGGIAMENTO
    Meiyo: impugnata
    Shuriken gigante: 1/1
    Kunai: 3/6
    Tonico recupero medio: 1/2

    CITAZIONE
    Angolo commenti
    :whot:


    SPOILER (click to view)
    Colpo del Fucile
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Caricando due pugni portandoli a livello del busto, con le braccia piegate oltre la schiena, l’utilizzatore potrà sferrare un rapido doppio colpo, dalla potenza distruttrice. Appena dopo il breve caricamento, potrà compiere un movimento pari ad uno slot azione a velocità incrementata di 4 tacche che verrà difficilmente visualizzato da un ninja parigrado. L’attacco, successivo l'eventuale movimento, avrà la forza incrementata di 4 tacche e colpirà solitamente il busto avversario, causando uno spostamento all’indietro di diversi metri e un leggero stordimento.
    Richiede l’utilizzo di uno slot azione.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: MedioAlto)

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Combattimento
    ..HAMANO E’ UNA BESTIA!!!..
    3° Post attivo


    L’attacco a sorpresa di Hoshi ebbe il risultato sperato, l’amico impreparato finì col ritrovarsi con una gamba piuttosto danneggiata, anche se il moccioso non era riuscito ad imprimere una grande potenza al colpo Hamano ora aveva una gamba mal concia il che lo avrebbe avvantaggiato non poco, o almeno così credeva. L’Iga infatti sembrava non voler arrendersi, dopo essersi ripreso era già pronto ad attaccare un Hoshi ferito ma determinato a non farsi battere, qualsiasi cosa l’amico avesse in mente doveva essere qualcosa di estremamente imprevedibile dato che era sicuro di poter affrontare ogni genere di situazione.



    DIFESA

    La cosa che non aveva previsto tuttavia venne attuata dall’altro scorpion alla lettera lasciando Hoshi senza parola. Hamano aveva cominciato la sua manovra lanciando qualcosa verso la copia del rosso, la vista del ragazzino identificò l’oggetto come una qualche specie di bomba, peccato non ne avesse mai viste di quel tipo. Infatti l’ordigno esplose prima di avvicinarsi alla copia del rosso e ad ogni sua reazione accecando tutto e tutti in un potente e fragoroso bagliore. Anche il vero Hoshi nascosto dalla copia venne invaso dalla luce anche se in minor quantità dato appunto dal fatto che la copia lo proteggeva e proiettava su di lui una scurissima ombra, cosa che tuttavia non bloccò completamente l’accecamento. Confuso e preso alla sprovvista Hoshi si posizionò in difesa pronto a percepire il rumore che l’altro aveva da offrire.

    -Merda un bomba accecante!!!..-


    Le sue orecchie erano tese e subito percepirono l’amico scattare verso di lui [Udito Migliorato], la copia per un istante si mosse anche se completamente privata dalla vista non trovando tuttavia riscontro al suo passaggio, era palese che l’obbiettivo era il vero rosso e non la sua copia fisica, un urlo di avvertimento si alzò al cielo in direzione del Chikuma che ora era in guai seri.

    -ATTENTO STA’ PUNTANDO VERSO DI TE!!!-


    Il vero moccioso anche se non completamente accecato ancora non riusciva a vedere perfettamente, muoversi a casaccio non avrebbe risolto nulla e la velocità d’azione dell’amico non gli aveva lasciato altra scelta, quasi d’istinto la soluzione al problema giunse come sempre all’ultimo istante, i passi di Hama-Hama Chan si erano fatti pericolosamente vicini e la sua ombra nera ora sembrava sovrastare il piccoletto che aveva portato la mani pronte a tentare una difesa impossibile, quel colpo lo avrebbe preso di sicuro, tanto valeva giocarsi il tutto per tutto fino alla fine. I polmoni del rosso erano stracarichi di chakra, la sua riserva era stracarica ed operativa, questa volta Hamano avrebbe conosciuto tutto il potere dei Chikuma a pochi centimetri di distanza. Quando il ragazzino sentì inneggiare l’amico al suo strabiliante colpo era già troppo tardi, i pugni avevano colpito Hoshi con una potenza devastante scaraventandolo via e procurandogli una ferita piuttosto grave al busto [Ferita Media]. Il colpo tuttavia non era stato incassato così alla leggera, il rosso infatti aveva scatenato tutta la sua potenza emettendo un soffio devastante per scaraventare via l’amico a diversi metri di distanza verso la stessa copia che pochi istanti prima aveva ignorato ed ora si sarebbe rivelata forse fatale [Slot Difesa&Azione 1][Subisci&Mena][Soffio / Slot Aria x4 / Repulsione (2m x Livello Innata II) x 4 Slot Aria = 16m ].

    Hamano sarebbe così stato scaraventato con tutta probabilità a diversi metri di distanza da un devastante soffio non avendo modo di portare il successivo attacco data l’eccessiva distanza, come il suo amico dalla parte opposta. La copia era pronta ad aspettarlo, recuperata gran parte della vista aveva già caricato un colpo devastante, un pugno carico di ardore indirizzato a colpire la nuca dell’amico o uno dei suoi zigomi, un mega cazzotto insomma.



    ATTACCO

    Mentre il vero Hoshi cadeva rovinosamente a terra ed Hamano volava, probabilmente sospinto dal fortissimo vento, la copia di Hoshi si era preparata al contrattacco, piantate le gambe a terra e piegato il busto era pronta a schiantare un mega cazzotto sulla testa di Hamano nella speranza di stordirlo abbastanza da renderlo più docile. La copia stava a circa sei metri dal vero Hoshi quindi con la forza che il ragazzino aveva scatenato l’Iga avrebbe percorso molti più metri di quelli necessari a farlo giungere fino a li, se lo avesse colpito si sarebbe beccato oltre alla potenza del pugno anche il contraccolpo dovuto al violento volo [Slot Azione 2][Forza: 425 / Velocità: 425 / Precisione: 475].

    A questo punto la copia colpito o meno il ninja avrebbe continuato l’azione caricando un potente calcio con la gamba destra a tentare di colpire l’addome dell’avversario all’altezza della bocca dello stomaco, caricando un pestone se Hamano fosse stato a terra dopo il pugno, altrimenti all’altezza dovuta utilizzando le dovute accortezze di equilibrio e stile. Hoshi non era mai stato un grande karateka come lo poteva esser l’amico tuttavia sapeva bene anche lui come assestare qualche colpo [Slot Azione 3][Forza: 425 / Velocità: 425 / Precisione: 475].

    Mentre la copia infieriva sullo scorpion il vero Hoshi ne avrebbe approfittato per rialzarsi accorgendosi che era caduto praticamente addosso al gigantesco boomerang che aveva perso ad inizio scontro, l’occasione era perfetta per recuperarlo e prendere il tempo necessario per elaborare qualche strategia adatta alla situazione, l’Iga era una vera e propria forza della natura la potenza che stava dimostrando andava oltre le previsioni del bamboccio che nonostante il dolore lancinante che provava al busto ed il rivo di sangue che gli colava dalla bocca sembrava estremamente divertito. Presa l’arma Hoshi si sarebbe mosso raggiungendo la colonna più vicina alla sua destra per poi nascondersi dietro di essa assieme alla grossa arma, la colonna era piuttosto grande quindi avrebbe nascosto le sue azioni al meglio [Slot Azione 4][Movimento].

    ..Eheheheh.. UGGhh!!.. Hamano è una furia.. Quel colpo per poco non mi stendeva.. Anf.. anf.. faccio fatica a respirare.. credo che per un po’ non riuscirò ad usare la manipolazione dell’aria.. Ahi.. devo avere un paio di costole rotte.. eheheh.. e adesso che mi invento?..


    La copia intanto terminati gli attacchi, se ancora intera si sarebbe spostata di circa cinque metri da Hamano indietreggiando e posizionandosi in difesa, era pronta a riceve il nemico se necessario o a prenderlo alla sprovvista in caso gli avesse dato le spalle, era fondamentale per Hoshi mantenere il nemico costantemente circondato anche se la cosa sembrava non impensierire Hamano più di tanto [Slot Movimento Copia 1].

    ..Uff.. ok.. usa il cervello Hoshi.. che cosa può distrarre Hamano.. mmh.. MA CERTO!!!!.. Muahahahah..


    Mentre stava nascosto il rosso elaborò la sua strategia malefica, subito le sue mani si posizionarono a croce per utilizzare nuovamente la tecnica della moltiplicazione del corpo, stava consumando un sacco di chakra, tuttavia ne valeva la pena, stava per preparare ad Hamano una sorpresa troppo esilarante per bloccare li l’azione. Subito davanti al rosso altre due copie piuttosto malconce si crearono stando ben nascoste dalla colonna, questa volta l’Iga non avrebbe visto quale delle delle tre era il vero Hoshi a meno che i suoi occhi non fossero in grado di percepirlo [Slot Tecnica Avanzata][Kage Bushin no Jutsu][Consumo: 60 pc].

    Fatto ciò i tre Hoshi sarebbero usciti tutti allo scoperto mostrandosi al ninja avversario, il vero Hoshi si sarebbe posizionato a destra della colonna restando più lontano dall’Iga mentre le altre due copie si sarebbero posizionate una davanti alla colonna esattamente a due metri da essa e una alla sinistra della stessa mantenendo sempre una distanza di due metri, l’avversario se la sarebbe vista con ben quattro Hoshi anche se conciati piuttosto male fisicamente [Slot Gratuito][Slot Movimento Copia 2&3].

    ..Anf.. anf.. devo guadagnare tempo.. mi fa male respirare e quel colpo mi ha tolto il fiato.. se resisto a questo assalto posso ancora farcela.. ahah.. AHAHHAHAH!!!..


    Il volto di tutti gli Hoshi era vispo e sorridente, si stava divertendo come un matto, combattere con Hamano sembrava riuscire a cogliere il meglio della sua essenza, il rosso non vedeva l’ora di proseguire, seppur dolorante era ancora in grado di portare devastanti attacchi che il suo avversario avrebbe fatto bene a non sottovalutare.


    SPOILER (click to view)
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una
    Tramite la scissione di una parte considerevole del proprio chakra, è possibile creare cloni identici all’utilizzatore; possono essere creati entro 6 metri e si potranno allontanare di circa 30 metri. Se superate tali distanze, la tecnica si dissolverà in una nuvoletta di fumo che potrebbe occultare la visibilità. Ogni clone dura 8 round; hanno a disposizione un unico slot azione per il movimento, per altre azioni dovranno consumare gli slot azione dell’utilizzatore.
    Le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore, possono utilizzare qualsiasi tecnica dell’utilizzatore, consumando lo slot dello stesso; le copie si distruggono se senza chakra. Ogni clone possiede il 20% dei crediti dell’utilizzatore sottoforma di equipaggiamento tangibile, a discrezione dell’utilizzatore; se distrutta la copia anche questo verrà distrutto. Non è possibile duplicare [Bombe]; i tonici ingeriti contano nel dosaggio dell'utilizzatore. Se toccate la loro consistenza è fisica ed alla loro distruzione, tutte le informazioni accumulate dalle copie si riversano nel ninja che le ha create.
    La vitalità è pari a una ferita leggera, il chakra posseduto è pari a Basso. Per ogni grado successivo è possibile incrementare la vitalità di una ferita medioleggera quanto chakra e il consumo di medio: da Jonin D è possibile avere un clone con vitalità pari ad una ferita media, riserva di chakra Media tramite un consumo Alto.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio + Varibile)

    SPOILER (click to view)

    Tabella Riassuntiva


    Stato Fisico: Dolorante
    Stato Psicologico: Concentrato

    Energia Vitale: 24/30
    Testa: 6/6
    Busto: 2/8 (Contusione Leggera) - (Lacerazione Fianco SX Leggera x2) - (Contusione Media)
    Braccio DX: 4/4
    Braccio sX: 4/4
    Gamba DX: 4/4
    Gamba SX: 4/4

    Chakra: 115,5/200 – (KageBushin no Jutsu: 60pc) – (Mantenimento Innata: 5pc)

    Slot Difesa I: Soffio
    Slot Difesa II: Schivata
    Slot Difesa III: ///

    Slot Attacco I: Subisci&Mena
    Slot Attacco II: Pugno Copia 1
    Slot Attacco III: Calcio Copia 1
    Slot Attacco IV: Movimento Hoshi

    Slot Gratuito: Movimento Hoshi
    Slot Movimento Gratuito Copie: Movimento Max

    Tecnica Base: Slot Azione 4
    Tecnica Avanzata: Kage Bushin no Jutsu

    Equipaggiamento:
    Wakizashi [AdCC] x1
    Boomerang Enorme [AaD] x1
    Kunai [AaD] x10
    Spiedi [AaD] x4
    Cartabomba Livello II [Bomba] x2
    Tetsubishi [Bomba] x20
    Tonico di Recupero Medio [Tonico] x1
    Braccio Armato [Protezioni] x1
    Occhiali da Aviatore [Protezioni] x1
    Filo di Nylon Rinforzato [Vario] x1
    Accendino [Vario] x2
    Bottiglietta di Alcool [Vario] x1
    Kit di primo soccorso [Vario] x1
    Rotolo da richiamo (Medio) [Vario] x2


     
    .
  10. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infuriato e mica poco.



    Dannato lui e la sua voglia di mostrare i muscoli. Aveva pagato cara la sua impudenza. Come poteva solo sospettare che Hoshi sarebbe rimasto a subire passivamente un colpo del genere, era ovvio che si sarebbe difeso in un qualche modo.
    Aveva sottovalutato le incredibili armi che erano i suoi polmoni, così non poté fare nulla per il soffio che ricevette. Era riuscito in un qualche modo a colpirlo, ma ora si trovava in seria difficoltà.
    La forte ventata lo fece letteralmente sollevare dal terreno, facendo volare in direzione opposta da dove era venuto. Stava per prepararsi alla caduta ma capì nuovamente che il rosso lo aveva proprio fregato.
    La copia che aveva bellamente ignorato nella sua offensiva precedente adesso era lì pronto a fargli pagare la sua negligenza con un bel diretto sulla testa.
    Però poteva cavarsela, poteva ritrovare l'equilibrio e salvarsi, ma appena tentò il movimento il suo braccio destro, indebolito dallo spiedo di Hoshi, gli impedì un migliore controllo del corpo, mentre il ginocchio destro, ferito più pesantemente, gli rendeva più complicato muovere la gamba. Non c'era più tempo.
    Non poté far altro che subire il colpo. La copia di Hoshi lo centrò in pieno nella nuca con un colpo davvero potente che per qualche istante lo rese incapace di comprendere quello che stava succedendo, però non fini lì perchè il colpo alla nuca lo fece proiettare direttamente a terra, e con una violenta capriola causata dal contraccolpo sbatté violentemente la faccia a terra. [Ferita Leggera + Lieve alla nuca][Ferita Leggera al volto]
    Il dolore fu qualcosa di indicibile, e al momento dell'impatto col terreno Hamano avvertì nettamente un piccolo scricchiolio provenire dal naso. In quel momento il sangue cominciò a scorrergli copiosamente, e Hamano iniziò a perdere le staffe.
    Preso dallo scontro, consapevole di avere subito un danno notevole in corpo a corpo da un avversario dedito ai ninjutsu, al chunin l'orgoglio cominciò ad affiorare, facendogli dimenticare per qualche istante che stava affrontando un grande amico.
    Si tirò immediatamente su ignorando momentaneamente il dolore, guardando con uno sguardo infuocato e rabbioso la copia di Hoshi che lo aveva colpito così pesantemente. Non poteva passarla liscia. Non gliene importò nulla dell'attacco che stava subendo, voleva solo toglierlo di mezzo. Perciò subì in pieno il calcio allo stomaco del rosso, ma nello stesso momento aveva estratto la propria nodaichi e con un unico e fluido movimento sfoderò un fendente diagonale discendente da destra a sinistra mirando senta tanti ripensamenti al collo del rosso. [S&M /1° Slot Difesa e 1° Slot Azione]
    Sperava fosse abbastanza da far fuori quella copia che lo aveva macchiato di quell'onta incredibile. [Ferita Leggera + Lieve allo stomaco]
    Come si girò però per osservare il vero Hoshi quel momento di raptus omicida si placò, anche perchè si trovava di fronte tre rossi, e gettarsi all'impazzata contro di loro non poteva essere altro che dannoso e inutile.
    Doveva calmarsi, stare calmo e riprendere il controllo di sè stesso. Solo in quel momento si accorse del male che aveva la testa e di come era sporco del proprio sangue sulla faccia. Sembrava uno zombi.
    Anche se i tre avversari sorridevano, divertiti dallo scontro, Hamano, dal canto suo, cominciò a provare un leggero fastidio. Non ce l'aveva direttamente contro l'amico, quello era ovvio, ma trovava che il loro scontro stava diventando molto più impegnativo di quel che immaginava.
    Il problema era che a differenza di prima non poteva riconoscere il vero Hoshi tra i tre. Oltre tutto quelle copie erano nettamente superiori a quelle che Hamano era capace di fare, e non poteva sapere se quindi avevano lo stesso odore dell'originale e cose simili. Però col naso mezzo rotto non è che il suo olfatto sarebbe stato di grande aiuto.
    In più non era sicuro di saper tenere testa a tre Hoshi contemporaneamente, perciò doveva diminuire immediatamente il loro numero, però per farlo avrebbe dovuto sprecare chakra e utilizzare una tecnica già usata, cosa che detestava nella maniera più assoluta.
    Si diede una rapida pulita al viso anche se finì col risultato di trovarsi la mano completamente sporca, e come provò a toccare appena il naso una stilettata di dolore lo fece desistere dal continuare.
    Cominciava ad essere stanco e dolorante perciò stavolta evitò di parlare preferendo un approccio diretto.
    Scattò verso di loro con una traiettoria curva, puntando verso destra, ovvero il loro lato sinistro, tenendo la nodaichi puntata in avanti come per un affondo. [2° Slot Azione]
    Arrivato ad un paio di metri da loro fece fluire nuovamente una grossa quantità di chakra nella nodaichi per aumentarne la gittata della lama, raggiungendo quasi i cinque metri di lunghezza. [Slot Tecnica Avanzata]
    Con questo preparativo Hamano fece scattare la lama in un fendente orizzontale per colpire il primo dei tre hoshi, quello alla loro sinistra della colonna, cercando di mirare allo stomaco. [3° Slot Azione]
    Nel mentre effettuava l'attacco avrebbe cambiato traiettoria, costeggiando i tre Hoshi e facendo muovere la lama in modo da provare ad affettarne uno ad uno. [Slot Movimento gratuito]
    Dopo ciò, a pochi metri di distanza dagli Hoshi, avrebbe finalmente attivato i propri occhi, illuminandoli di luce propria, usufruendo del massimo livello che poteva utilizzare.
    Non voleva più alcun tipo di sorpresa dall'amico. [Slot Tecnica Base]





    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Slot difesa 1:Fendente diagonale [S&M]
    Slot difesa 2: ---
    Slot difesa 3: ---

    Slot attacco 1:Fendente diagonale [S&M]
    Slot attacco 2:Avvicinamento
    Slot attacco 3: Fendente orizzonatale
    Slot movimento gratuito: Spostamento di circa sei metri in parallelo ai Hoshi

    Tecnica Base: Attivazione Innata
    Tecnica avanzata: Taglio dell'aria
    Chakra: 77,5/200
    Ferite: Leggera al braccio destro, Più che lieve al piede destro, MedioLeggera al ginocchio destro, Leggera + lieve alla nuca, Leggera al volto, Leggera allo stomaco



    EQUIPAGGIAMENTO
    Meiyo: impugnata
    Shuriken gigante: 1/1
    Kunai: 3/6
    Tonico recupero medio: 1/2

    CITAZIONE
    Angolo commenti
    :solerò:


    SPOILER (click to view)
    Taglio dell’Aria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Tramite l’afflusso di chakra e l’utilizzo di un arma a lama dalla dimensioni almeno medie, con la quale si possiede una discreta maestria, l’utilizzatore sarà in grado di incrementare per un unico attacco, l’estensione della lama stessa, tagliando l’aria. Questo si presenterà come un fascio luminoso, raggiungendo fino i 2 metri di distanza oltre la fine della lama. Dal grado chunin sarà pari a 3 metri, mentre da Jonin D fino a 5.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Richiede Maestria Offensiva nell’arma/tipologia utilizzata]

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Combattimento
    ..BOOMERANG STORM!!!..
    4° Post attivo


    Il soffio del ragazzino aveva fatto il suo sporco dovere maledettamente bene. Hamano trovatosi spiazzato aveva infatti incassato in pieno il cazzotto del rosso anche se al secondo attacco riuscì a reagire togliendo di mezzo la copia del rosso senza tuttavia uscirne illeso, la sua strategia per quanto campata in aria in una frazione di secondi sembrava essersi rivelata piuttosto efficace. L’Iga sembrava piuttosto alterato, dal suo naso colava copioso il sangue segno che il suo setto nasale era andato a farsi benedire, poco male il Chikuma sapeva bene come sistemarglielo a scontro terminato, per ora doveva concentrarsi solo ed esclusivamente a fronteggiare Hamano con tutto ciò che aveva in suo possesso. Il dolore al petto lo stava letteralmente facendo impazzire, il colpo subito poco prima sembrava essere molto più potente di quel che aveva dato a vedere all’inizio, ora era certo che qualche costola era rotta, usare la manipolazione del vento in quelle condizioni sarebbe stato estremamente difficile e doloroso.

    -Anf.. Anf.. ehi Hamano.. devo farti i miei complimenti.. ugh.. anf.. sei davvero forte!..-


    A parlare era stata la copia a sinistra della colonna, un semplicissimo diversivo che avrebbe alla meglio confuso l’avversario facendogli credere che il vero Hoshi era quello. Tutti perfettamente uguali ed equipaggiati con il gigantesco boomerang ben stretto sulla schiena, l’esercito di Hoshi era pronto a fronteggiare il nemico senza esclusioni di colpi. Mentre Hamano era intento a riprendere posizione il rosso pensava alla sua prossima mossa.

    ..Hamano è messo male.. ma anche io lo sono.. niente vento per ora.. inoltre comincio ad essere in debito di chakra.. non mi restano che le arti marziali.. Hama Hama Chan è troppo fuori portata per me in quel campo.. devo trovare un modo per distrarlo o mi fa a fette.. un diversivo.. ma certo mi serve un diversivo!!!..


    Mentre il rosso pensava Hamano già era scattato con una ferocia disumana dimostrando di essere più infuriato di quello che voleva dare a vedere, il carro armato munito di lama gigante stava per piombare sulla testa del ragazzino senza alcuna pietà, tempi duri si prospettavano per Hoshi.




    DIFESA

    La corsa del nemico lo aveva portato ad attaccare la copia che precedentemente aveva parlato, il rosso non ebbe il tempo di reagire o fare qualcosa di concreto per difendersi che l’Iga aveva già menato un fendente provocando la stessa onda d’urto creata ad inizio scontro, un potente folata di vento finì sul povero Hoshi che a mala pena accennò a posizionare le braccia davanti al busto per scoprire poi di essere troppo debole per resistere ad un attacco del genere [Slot Difesa 1].

    La copia esplose in una nuvola di fumo mentre la seconda copia ed il vero Hoshi lasciavano correre Hamano che intanto si era spostato davanti al vero Chikuma. Erano indietreggiati di un metro, la distanza necessaria per non essere colpiti dalla lama dell’avversario, ora circa tre metri lo divideva dall’Iga che sembrava aver assunto uno sguardo molto più serio ed audace da inizio scontro [Slot Difesa 2&3].



    ATTACCO

    Hamano dopo quella breve sfuriata, che era comunque riuscita a ridurre della metà le file del rosso, sembrava essersi fermato per riprendere fiato, il naso rotto doveva rendergli difficile respirare correttamente. Era il momento perfetto per attaccare a testa alta senza lasciare modo all’Iga di riprendersi a dovere, l’opzione più semplice date le circostanze era di attaccare come un toro tentando di fregare con qualche stupido trucchetto l’amico, cosa che al rosso riusciva piuttosto bene. Il piano d’azione era pronto non restava altro che entrare in azione, ad Hoshi bastò un semplice sguardo d’intesa con la copia per farla scattare rapida e spostarsi velocemente in direzione delle spalle di Hamano, l’azione era scontata un Hoshi aveva tutte le intenzioni di accerchiare il nemico, mentre correva le sue mani già si erano adoperate per slacciare la gigantesca arma e brandirla con forza [Slot Movimento Copia].

    Mentre la copia si muoveva il vero Hoshi avrebbe fatto da diversivo, ma come poteva fregare uno come Hamano capace di affrontare inganni con totale naturalezza. Doveva far leva su ciò che più poteva spiazzarlo in quel momento, una mossa totalmente inaspettata e priva di senso, senza pensare il Chikuma giunse le mani per effettuare un semplicissimo sigillo e trasformarsi in quel che più di terribile l’amico potesse aspettarsi [Slot Tecnica Avanzata][Sexy no Jutsu ][Consumo: 2.5pc].

    -Hamano caro da quanto tempoooooo!!!..-


    Davanti all’Iga una Deidara completamente svestita avrebbe fatto capolinea ammiccando ferocemente, i capelli biondissimi non avrebbero lasciato scampo, Hoshi la conosceva bene e trasformarsi in quella affetta ninja gli risultava estremamente facile, naturalmente la versione di Hoshi era molto più provocante dell’originale in quanto a forme. Il rosso sperava così di distrarre Hamano per qualche millisecondo mentre agilmente si spostava di qualche metro per avvicinarsi e portarsi a distanza corpo a corpo a braccia aperte[Slot Gratuito]. L’azione era chiara, il vero Hoshi e la copia avrebbero colpito all’unisono devastando il nemico in una presa micidiale, la copi infatti giunta a destinazione non avrebbe risparmiato le forze per menare un potentissimo colpo di boomerang in direzione del femore destro del ninja, l’azione sarebbe stata potenziata dal chakra per rendere tutto più veloce e difficile da evitare [Slot Azione 1][Forza: 425 / Velocità: 475 / Precisione: 475 / Potenza Boomerang: 35 / Consumo: 5pc Copia].

    Contemporaneamente la Deidara svestita avrebbe sguainato un secondo boomerang gigante menando un violentissimo fendente discendente tentando di andare a colpire il braccio sinistro di Hamano, i colpi si sarebbero incrociati imprigionando il nemico in una morsa terribile, le braccia del ninja cariche di chakra avrebbero spinto per lasciare cadere l’arma con una potenza e velocità inaudita, difficilmente un avversario poteva trovare via di scampo da una situazione come quella [Slot Azione 2][Forza: 425 / Velocità: 475 / Precisione: 475 / Potenza Boomerang: 35 / Consumo: 5pc].


    -TECNICA COMBINATA!!!.. SUPER CHELA GIGANTE DELLO SCORPIONE ROSSO!!!..-


    Colpito o meno l’avversario il Chikuma non si sarebbe fermato, entrambi gli Hoshi infatti se ancora in grado di combattere avrebbero attaccato senza lasciare un attimo di respiro all’Iga. La copia del rosso ritrovato equilibrio dopo il primo colpo avrebbe tentato un secondo colpo di ritorno, questa volta puntando al fianco destro del nemico, una posizione più alta del primo attacco perché più semplice da raggiungere e comunque potenzialmente letale, le gambe flesse e ben piantate avrebbero fatto da rampa di lancio alla terribile torsione del bacino e delle braccia del rosso, l’arma avrebbe tentato nuovamente di schiantarsi contro Hamano nel tentativo di debilitarlo definitivamente [Slot Azione 3][Forza: 425 / Velocità: 425 / Precisione: 475 / Potenza Boomerang: 35].

    A questo punto colpito o meno il nemico anche il vero Hoshi si sarebbe scagliato contro Hamano scaricando un secondo colpo direttamente contro il suo torace, muoversi a quel modo di certo non avrebbe fatto bene alle sue condizioni di salute, ma non poteva dare un attimo di tempo all’avversario, Hamano era devastante da quella posizione doveva dargli pan per focacce. Le braccia del rosso con in mano la grossa arma sarebbero scese in un fendente potentissimo cercando di colpire Hamano al torace, ancora il chakra sarebbe corso in soccorso del Chikuma per rendere l’azione più efficace mentre un urlo di battaglia avrebbe aiutato il rosso a scaricare l’immane potenza che stava riversando contro l’avversario, i suoi occhi erano determinati e la sua espressione quella di chi sta facendo sul serio, Hoshi stava combattendo al massimo [Slot Azione 4][Forza: 425 / Velocità: 475 / Precisione: 475 / Potenza Boomerang: 35 / Consumo: 5pc].

    -UAAAAAAAAAAAARG!!!..-


    A questo punto sopraffatto dal dolore il rosso e la sua copia si sarebbero fermati posizionando la gigantesca arma davanti al corpo a difesa dello stesso, le gambe flesse pronte a scattare e le braccia tese a difendersi dai terribili attacchi dell’arma di Hamano. La folla e gli spettatori sembravano essere sempre più scatenati, lo scontro anche se tra colleghi si stava trasformando in uno spettacolo di danza e sangue, Hoshi stava dando il massimo di se e sapeva benissimo che Hamano era pronto a fare lo stesso. Attento alle mosse dell’avversario il rosso aspettava ansimando per lo sforzo, non sapeva ancora quanto avrebbe retto in quelle condizioni.


    SPOILER (click to view)
    Tecnica dell' Erotismo - Sexy no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una
    Tecnica simile alla tecnica della trasformazione con l'unica variazione che il ninja prende fattezze femminili e si ritrova completamente svestito. Molto importante al fine di portare a compimento al meglio la tecnica è rispettare le proporzioni del corpo femminile. La tecnica permette, a discrezione, di trasformarsi sempre in una ragazza ma con vestiti molto succinti.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Bassissimo)


    SPOILER (click to view)

    Tabella Riassuntiva


    Stato Fisico: Dolorante
    Stato Psicologico: Concentrato

    Energia Vitale: 24/30
    Testa: 6/6
    Busto: 2/8 (Contusione Leggera) - (Lacerazione Fianco SX Leggera x2) - (Contusione Media)
    Braccio DX: 4/4
    Braccio sX: 4/4
    Gamba DX: 4/4
    Gamba SX: 4/4

    Chakra: 98/200 - (Sexy no Jutsu: 2.5pc) - (Potenziamento: 5pc) - (Potenziamento: 5pc) - (Potenziamento: 5pc)

    Slot Difesa I: Parata
    Slot Difesa II: Schivata
    Slot Difesa III: Schivata

    Slot Attacco I: Colpo Boomerang Gigante Copia
    Slot Attacco II: Colpo Boomerang Gigante
    Slot Attacco III: Colpo Boomerang Gigante Copia
    Slot Attacco IV: Colpo Boomerang Gigante

    Slot Gratuito: Movimento Hoshi
    Slot Movimento Gratuito Copie: Movimento Max

    Tecnica Base: Slot Azione 4
    Tecnica Avanzata: Sexy no Jutsu

    Equipaggiamento:
    Wakizashi [AdCC] x1
    Boomerang Enorme [AaD] x1
    Kunai [AaD] x10
    Spiedi [AaD] x4
    Cartabomba Livello II [Bomba] x2
    Tetsubishi [Bomba] x20
    Tonico di Recupero Medio [Tonico] x1
    Braccio Armato [Protezioni] x1
    Occhiali da Aviatore [Protezioni] x1
    Filo di Nylon Rinforzato [Vario] x1
    Accendino [Vario] x2
    Bottiglietta di Alcool [Vario] x1
    Kit di primo soccorso [Vario] x1
    Rotolo da richiamo (Medio) [Vario] x2


     
    .
  12. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Addio alle meze misure.







    Per fortuna era riuscito ad eliminare almeno una copia. Per lui c'era una differenza abissale dal combattere con Hoshi affiancato da una o più copie, perchè fino a quando era una sola aveva il modo di potere riconoscere qual'era l'originale grazie al suo occhio.
    Ora però doveva difendersi, e ridotto com'era doveva assolutamente limitare i danni altrimenti solo il cielo sapeva come si sarebbe ridotto a fine incontro.
    I due fecero un cenno d'intesa e uno dei due rossi partì all'attacco in un movimento che voleva posizionarsi alle spalle di Hamano. Lui non poteva fare niente per impedirlo, non con l'altro davanti a lui pronto a coglierlo impreparato.
    Ci fu un attimo dove saettava con lo sguardo da una parte all'altra perchè non voleva strane sorprese, ma presto avrebbe capito come imprevedibile sarebbe stato il rosso.
    L'Hoshi davanti a lui compose un unico sigillo che attirò l'attenzione di Hamano, cosa fatale.
    La faccia del ragazzo assunse pian piano un espressione sempre più sorpresa e a tratti spaventata quando mano a mano comprendeva ciò che stava vedendo.
    Deidara, forse la kunoichi più letale che Hamano avesse mai conosciuto era davanti a lui, in atteggiamento provocante e completamente nuda!
    Ci fu un attimo in cui la sua mente si disconnesse, momento in cui il suo sguardo viaggiò senza confini, ma altrettanto rapidamente la sua parte razionale e il suo istinto di sopravvivenza lo richiamarono alla realtà, facendogli capire che era caduto nel tranello di Hoshi e che dietro di lui un altro rosso stava per punirlo per la sua disattenzione.
    Si girò giusto per mettere la nodaichi davanti a sè a protezione, ma oramai il danno era stato fatto.
    Era stato colto troppo impreparato per potersi difendere adeguatamente e ciò che potè fare era solo opporre un minimo di resistenza con un potenziamento di 1/2 Basso nei riflessi.
    Il boomerang cozzò contro la nodaichi che Hamano aveva mosso in tempo per difendere la parte bassa del corpo, ma per la prima volta l'Iga perse una lotta tra armi subendo il colpo, anche se la sua maggiore forza gli aveva evitato una piccola parte di danno attutendo il colpo. [1° Slot Difesa][Ferita Medioleggera alla gamba destra]
    Hoshi aveva intelligentemente mirato ad una parte già debilitata di Hamano, così che il dolore che il ragazzo avvertì fu terribile, ma non poteva perdersi in questo genere di cose, sapendo di essere circondato.
    L'Hoshi trasformato in Deidara stava arrivando per colpirlo senza pietà con un colpo caricato dall'alto, e in quel momento Hamano capì come mai era l'amico ad essere il capo dei Sand Scorpions. Incredibile come riuscisse a portare la situazione sempre a suo favore utilizzando sia tecniche distruttive ad alto potenziale che quelle di base e considerate dai più inutili.
    Il rosso trasformato stava prendendo di mira il braccio sinistro dell'Iga, e lui in quella posizione era in grave pericolo, anche se questa volta forse poteva fare un qualcosa di più per resistere.
    Con un unico e fluido movimento Hamano riuscì a portare la nodaichi a difesa del braccio, e con un 1/2 Basso di chakra aumentò la sua forza per poter fronteggiare quel colpo devastante. Sui suoi muscoli poteva sempre contare per fronteggiare al meglio queste situazioni, e nonostante Hoshi dalla sua avesse un'arma più grossa e pesante Hamano aveva una forza maggiore, con la quale riuscì ad attutire il colpo con maggiore efficacia neutralizzandolo, ma impegnandolo parecchio. [2° Slot Difesa]
    Se non altro aveva salvato il suo braccio ma era ancora lontano dal considerarsi salvo.
    Di nuovo l'altro Hoshi aveva recuperato l'equilibrio giusto per sferrare un altro devastante attacco con quella terribile arma, e Hamano, impastando un 1/2 Basso nei riflessi per potersi difendere, riuscì ad impattare l'arma prima che causasse seri danni. [3° Slot Difesa]
    Per il momento era riuscito a salvarsi, ma l'impeto con cui Hoshi aveva attaccato era stato terribilmente potente e Hamano, debilitato dal colpo precedente, non riuscì ad opporre la giusta resistenza, tanto che, riuscendo comunque ad evitare il colpo, si ritrovò la propria nodaichi spazzata via dalle mani e fatta volare vari metri lontani.
    L'Iga seguì stupefatto il volo della propria arma che cadeva rovinosamente a terra. In quell'attimo si sentì ferito nell'orgoglio, e quella era una ferita a cui non poteva restare immobile.
    Quando si parlava di orgoglio anche l'amicizia con Hoshi finiva in secondo piano e per un lasso di tempo non definito Hamano diventava cieco di rabbia e sconsiderato nelle azioni.
    Si voltò verso l'Hoshi trasformato, che in quella forma lo trovava offensivo nei prpri confronti, non facendo altro che alimentare quel suo momentaneo stato di follia.

    QUESTA ME LA PAGHI!!!!

    Vide arrivare il colpo diretto allo stomaco ma poco gli importava. Non gli perdonava il fatto di avergli fatto volare via la sua amata arma e di averlo battuto in uno scontro all'arma bianca.
    Era pronto per un'azione che si poteva ritenere suicida perchè non accennò alla minima resistenza quando il boomerang lo colpì in pieno torace. Si spostò di qualche centimetro a causa dell'impatto, ma il sorrise folle non scomparve dal suo volto e i suoi occhi non si distolsero da quell'arma.
    Senza ritegno Hamano impastò un Basso in forza nelle braccia perchè appena ricevette il colpo afferrò il boomerang per strapparlo di mano al rosso, puntando di prenderlo in controtempo. [4° Slot Difesa][1° Slot Azione][S&M][Ferita Media + Più che lieve al busto]
    Nel caso fosse riuscito nell'intento avrebbe caricato il colpo più micidiale che i suoi muscoli gli consentissero, effettuando su di sè una piroetta per acquistare velocità. [Slot Gratuito]
    Nel mentre girava avrebbe usato la pecularietà del suo occhio, scannerizzando l'Hoshi che aveva alle spalle, per capire se era una copia o no. [Slot Tecnica Avanzata]
    Quando il suo occhio gli fornì informazioni sulla tecnica superiore della moltiplicazione il sorriso di Hamano si fece ancora più largo, perchè oltre ad aver analizzato una tecnica estremamente interessante aveva anche la sicurezza che l'Hoshi trasformato era l'originale.
    Con la piroetta riuscì ad acquistare la velocità che gli serviva per usare quell'arma mostruosa e in più uso un intero Basso di chakra per potenziare ulteriormente i suoi muscoli ed ottenere così la maggiore potenza di lancio possibile. Guadò il vero Hoshi, sicuro che si trattasse dell'originale, e se fosse stato a portata dell'arma lo avrebbe colpito con un fendente orizzontale al fianco sinistro, mentre se fosse stato fuori dalla portata del boomerang gli avrebbe scagliato contro la sua stessa arma a piena potenza. [2° Slot Azione]
    Non soddisfatto avrebbe afferrato il suo fuuma shuriken e lo avrebbe lanciato contro la copia alle sue spalle, mirando alle gambe. [3° Slot Azione]
    Nel caso invece non fosse riuscito a togliere l'arma al rosso allora lo avrebbe dato fondo alle sue ultime energie gettandosi a capofitto contro l'amico in una situazione oramai disperata per lui.
    Avrebbe scagliato un pugno in direzione del volto cercando di rompergli il naso come lui aveva fatto prima grazie alla sua copia. [2° Slot Azione]
    Successivamente avrebbe tentato un altro cazzotto sempre alla testa. Oramai era ridotto allo stremo e non riusciva di certo a pensare a delle tattiche efficaci ed efficienti. [3° Slot Azione]
    In conclusione di tutto, in qualunque modo fossero andate le cose Hamano avrebbe fatto qualche passo zoppicante in modo da non avere nessun Hoshi alle spalle.
    Dopo la foga del momento si era accorto di come la gamba destra stava per cedergli. Le botte prese ne stavano compromettendo l'ossatura e non poteva permettersi grandi movimenti ed un altro colpo come quello di prima sicuramente sarebbe stato fatale per la gamba.
    Ridotto com'era comunque si mise in una tipica posizione di difesa da pugilato. Lui era legato alla sua arma e non avrebbe mai usato dei volgari kunai per difendersi. Mai.
    Al costo di farsi veramente male.





    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Slot difesa 1:Difesa con nodaichi con 1/2 Basso di apporto ai riflessi
    Slot difesa 2: Difesa con nodaichi con 1/2 Basso di apporto in forza
    Slot difesa 3: Difesa con nodaichi con 1/2 Basso di apporto ai riflessi

    Slot attacco 1: S&M; Tentativo di strappare dalle mani il boomerang con apporto di Basso in forza
    Slot attacco 2:Fendente o lancio con boomerang con Basso in forza [Velocità 425 / Velocità 550] ; Pugno al volto
    Slot attacco 3: Lancio fuuma shuriken alla copia altezza gambe [Velocità 475] ; Pugno al volto
    Slot movimento gratuito: piroetta e allontanamento

    Tecnica Base: Covertito in slot / S&M
    Tecnica avanzata: Analisi Occhio dell'Annullamento
    Chakra: 32,5/200
    Ferite: Leggera al braccio destro [1/4], Più che lieve al piede destro[0,5/4],Mediograve alla gamba destra [4/4],Medioleggera + lieve alla nuca [2,25/6], Mediograve al busto [4/8]



    EQUIPAGGIAMENTO
    Meiyo: non impugnata
    Shuriken gigante: 1/1
    Kunai: 3/6
    Tonico recupero medio: 1/2
    Fuuma Shuriken: 1/2
    Bomba abbagliante: 1/1

    CITAZIONE
    Angolo commenti
    Agua Mineral :goro:


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Combattimento
    ..Senza Esclusione di Colpi!!!..
    5° Post attivo


    L’attacco del ragazzino si era rivelato devastante ai danni di Hamano che sorpreso nel vedersi piombare addosso una Deidara svestita aveva esitato quel tanto da subire quasi in pieno l’attacco travolgente. Hoshi conosceva bene l’amico e questo aveva giocato sicuramente a suo vantaggio anche se doveva ammettere che l’amico stava sostenendo un incontro da vero campione, il rosso era sorpreso nel vedere l’Iga rispondere così bene ai suoi attacchi imprevedibili era fiero di avere un compagno come lui tra le fila dei Sand Scorpion. Gli attacchi del rosso erano andati per la maggiore a buon fine anche se Hamano aveva saputo sfruttare l’occasione per non dare tregua al Chikuma, sembrava che l’amico avesse perso quella lucidità e freddezza che lo caratterizzava, lo spirito degli Iga si era distaccato da lui per lasciare spazio a quello di una belva inferocita, cosa che sembrava funzionare piuttosto bene.



    DIFESA

    Il rosso era riuscito a far volare via la gigantesca arma dell’amico allontanandola da lui, cosa che giocava sicuramente a suo favore se non fosse per il fatto che ora l’amico aveva a disposizione due mani e due braccia dalla forza indicibile. L’Iga infatti sull’attacco del rosso strinse i denti sfoderando una ferocia inaudita, le sue mani agguantarono la grossa arma del rosso strappandogliela letteralmente dalla mani, a nulla servì lo sforzo del ragazzino nel tentativo di trattenerla a se, ora Hamano era armato della stessa sua amata arma, le cose stavano per mettersi male. Effettuata una veloce piroetta su se stesso per creare la più micidiale tra le forze cinetiche l’avversario menò un micidiale fendente orizzontale mirando al fianco sinistro del ragazzino, un attacco semplice ma dalla gittata e potenza fuori dal comune. Hoshi non era pronto a bloccare un colpo come quello, l’unica cosa che poteva fare era parare la grossa arma con il braccio armata nella speranza di non ritrovarsi con il braccio rotto o peggio.

    -DANNAZIONE!!!..-


    Stringendo i denti il ragazzino portò rapido il braccio sinistro a difesa dl fianco per sfruttare l’unica vera protezione in suo possesso. Le piante dei piedi erano ben piantate a terra come il braccio era carico e gonfio per attutire l’impatto devastante, un fragoroso tuono riecheggio nell’arena quando il boomerang finì per cozzare contro l’arto del ragazzino buttandolo a terra a qualche metro di distanza in un urlo di dolore. Mentre subiva il colpo Hoshi aveva caricato il braccio sinistro con il chakra per renderlo più resistente, certo la forza di Hamano non lasciava comunque scampo ad ingenti danni [Slot Difesa 1][Resistenza: 400 / Braccio Armato / Potenza: 8 / Durezza: 5 / Consumo: 5pc].

    -AAARG!!!..-


    Il ragazzino volò via sotto il potente colpo cozzando a terra tre metri più in la anche se in maniera non troppo dolorosa, la parte di corpo che invece aveva subito il danno maggiore era sicuramente il braccio sinistro che si ritrovò con la protezione quasi completamente distrutta ed una contusione non da poco [Ferita Media].

    L’Iga nel frattempo non aveva perso l’occasione per continuare l’attacco e tentare di colpire anche la copia che stava alle sue spalle, infatti estratto un fuuhma shuriken lo scagliò verso la copia del rosso mirando alle gambe. Il colpo era potente e veloce ma la copia era ben equipaggiata per superare l’evento, la grossa arma che teneva in mano infatti venne frapposta tra la lama nemica e le sue gambe bloccando la sua corsa omicida, l’impatto fu tremendo ma senza conseguenze per il ninja che dopo un attimo di esitazione ritrovò equilibrio [Slot Difesa 2].

    Il furioso attacco di Hamano aveva arrecato più danni di quel che il ragazzino poteva aspettarsi, inoltre aveva dato modo al rosso di capire che l’Iga sapeva bene chi fosse l’originale ora, il braccio sinistro era quasi completamente andato, o almeno lo era per il momento dato il fortissimo dolore provato e l’intorpidimento che arrivava fino alla spalla, quel braccio se ne sarebbe rimasto li semi morto fino alla fine dello scontro. Poteva muoverlo e comporre sigilli forse anche se sentiva che qualsiasi operazione sarebbe risultata estremamente lenta, doveva contrattaccare senza lasciare modo ad Hamano di riprendersi considerato inoltre che ora teneva in mano il suo bene amato boomerang gigante, sempre se non era intenzionato a disfarsene. Pochi metri li dividevano, non doveva fare altro che continuare a stupire il pubblico.



    ATTACCO


    -Anf..Anf.. urgh.. eh.. eheh.. se Deidara mi avesse visto trasformarmi a quel modo.. ora sarei sicuramente morto.. eh.. argh.. accidenti.. mi hai rotto il braccio..-


    Hamano si era posizionato davanti a lui e la sua copia, era decisamente provato il ragazzino anche se aveva a disposizione ancora parecchio chakra ed una abbondante riserva in pillole, ciò che più lo preoccupava erano le ingenti ferite che il collega era riuscito a procurargli in così pochi scambi. Ora subito dopo il lancio di shuriken Hoshi si era rialzato tenendo il braccio sinistro steso lungo il fianco, ad indicare che ormai era andato o quasi, doveva passare ad un'altra arma. Lentamente la wakizashi venne sfilata dal suo fodero per essere posizionata davanti al corpo del ragazzino, le gambe erano flesse e pronte a scattare, doveva farsi venire in mente un altro trucchetto, era ancora in superiorità numerica.

    -Ok!.. ARRIVOOOO!!!..-


    La copia ed il rosso scattarono divorando i pochi metri che li dividevano da Hamano posizionato in guardia [Slot Movimento Gratuito][Slot Movimento Copia]. Subito il clone caricò un potente fendente ascendente in direzione della spalla sinistra dell’avversario, un colpo preciso e portato con tutta la forza del corpo, le braccia sane della copia avrebbero scaricato la forza dall’arma alla spalla del nemico nel tentativo di colpirlo e metterlo in ginocchio [Slot Azione 1][Forza: 425 / Velocità: 425 / Precisione: 475 / Potenza Boomerang: 35].

    Mentre la copia tentava di colpire pesantemente il nemico il vero Hoshi si era portato a distanza ravvicinata per colpire il braccio destro di Hamano con un micidiale fendente di wakizashi, il tondo sarebbe partito da sinistra verso destra per chiudere la lama verso l’avversario, il braccio destro del rosso era apposto quindi non sarebbe stato un problema per lui. Il colpo sarebbe giunto contemporaneamente al colpo di boomerang per rendere più difficile la sua parata, Hoshi non poteva permettersi errori, non con un ninja esperto di taijutsu come Hamano, il suo ritmo doveva essere incalzante [Slot Azione 2][Forza: 425 / Velocità: 425 / Precisione: 475 / Potenza Wakizashi: 20].

    Colpito o meno Hamano il rosso non si sarebbe fermato, l’originale infatti menato il primo fendente avrebbe ritratto il braccio per menarne un altro questa volta molto più insidioso e letale, il primo attacco infatti era solo preventivo e portato per abituare l’avversario alla portata degli attacchi di Hoshi. Infatti il nemico aveva saggiato la potenza e le dimensioni del boomerang gigante e il raggio d’azione ridotto della lama della wakizashi, era proprio questo il fattore su cui Hoshi contava. Il suo tantien infatti caricò rapido il chakra per caricare l’arma di energia e donargli un potere nuovo, in pochi istanti la corta wakizashi si era trasformata in una lama grande quanto una katana [Slot Tecnica Avanzata][Lame di Chakra / Consumo: 20pc].

    Il fendente del ragazzino questa volta sarebbe stato veloce e letale, schivarlo o paralo sarebbe stato un problema per l’amico non tanto per la potenza ma per la sorpresa che avrebbe creato nella sua mente. Il braccio carico di energia scattò menando un secondo fendente al petto dell’amico nel tentativo di ferirlo abbastanza da farlo desistere dal continuare, un colpo non letale ma sicuramente abbastanza fastidioso da sedarlo [Slot Azione 3][Forza: 425 / Velocità: 500 / Precisione: 475 / Potenza Wakizashi: 20 / Consumo: 10pc].

    A questo punto il rosso non si sarebbe fermato, stava combattendo al massimo e anche se si trattava di Hamano non poteva permettersi di andarci leggero. Dopo il fendente di spada, riuscito o meno avrebbe tentato una spazzata con la gamba sinistra cercando di colpire la gamba malandata dell’Iga per buttarlo a terra. Il bacino del rosso sarebbe scattato rabbioso mentre la lama avrebbe coperto la sua offensiva da qualsiasi rappresaglia, il calcio sarebbe stato veloce e potente anche se atto solamente a buttare a terra il ninja avversario. La sinistra avrebbe puntato la caviglia di Hamano un punto piuttosto debole e facilmente raggiungibile mentre il baricentro del ragazzino si abbassava per rendere la gittata della gamba maggiore [Slot Azione 4][Forza: 425 / Velocità: 425 / Precisione: 475].

    A questo punto il rosso colpito o meno Hamano si sarebbe riposizionato in guardia tenendo la lama di chakra davanti a se pronta a proteggerlo da qualsiasi attacco. Lo stesso avrebbe fatto la sua copia, gambe flesse e boomerang in mano per non dare al ninja avversario alcuna possibilità di ripresa, ansimava pesantemente il Chikuma anche se ora sentiva nuovamente la possibilità di utilizzare i suoi potenti polmoni messi fuori gioco in precedenza. Il braccio sinistro era andato ma nulla era perduto, aveva molti assi nella manica e anche Hamano era ormai al limite delle sue forze. Ormai la battaglia stava per giungere al culmine, solo chi fosse stato disposto a dare il tutto per tutto ne sarebbe uscito fuori vincitore.



    SPOILER (click to view)
    Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Tramite l’afflusso di chakra nelle armi, l’utilizzatore sarà in grado di sviluppare una lama di chakra che incrementa la normale lunghezza dell’arma, e avrà pari potenziale l’arma stessa. L'estensione massima varia con il grado dello shinobi, da genin sarà massimo di 20 centimetri, da chunin fino a 50cm, mentre da jonin fino ad un metro. L'estensione energetica, vista la sua natura, può solo tagliare e mai perforare. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo ninjutsu, sebbene le lame siano visibili. Se utilizza su oggetti conduttori di chakra, gli effetti di un eventuale manipolazione della natura saranno presenti anche nella lama di chakra.
    Tipo: Ninjutsu ― Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo Attivazione: Mediobasso – Consumo Mantenimento: ½ Basso)


    SPOILER (click to view)

    Tabella Riassuntiva


    Stato Fisico: Dolorante
    Stato Psicologico: Concentrato

    Energia Vitale: 21/30
    Testa: 6/6
    Busto: 2/8 (Contusione Leggera) - (Lacerazione Fianco SX Leggera x2) - (Contusione Media)
    Braccio DX: 4/4
    Braccio SX: 1/4 (Contusione Media)
    Gamba DX: 4/4
    Gamba SX: 4/4

    Chakra: 63/200 - (Potenziamento: 5pc) - (Potenziamento: 10pc) - (Lame di Chakra: 20pc)

    Slot Difesa I: Parata
    Slot Difesa II: Parata
    Slot Difesa III: ///

    Slot Attacco I: Colpo Boomerang Gigante Copia
    Slot Attacco II: Colpo Wakizashi
    Slot Attacco III: Colpo Wakizashi
    Slot Attacco IV: Spazzata

    Slot Gratuito: Movimento Hoshi
    Slot Movimento Gratuito Copie: Movimento Max

    Tecnica Base: Slot Azione 4
    Tecnica Avanzata: Lame di Chakra

    Equipaggiamento:
    Wakizashi [AdCC] x1
    Boomerang Enorme [AaD] x0
    Kunai [AaD] x10
    Spiedi [AaD] x4
    Cartabomba Livello II [Bomba] x2
    Tetsubishi [Bomba] x20
    Tonico di Recupero Medio [Tonico] x1
    Braccio Armato [Protezioni] x1
    Occhiali da Aviatore [Protezioni] x1
    Filo di Nylon Rinforzato [Vario] x1
    Accendino [Vario] x2
    Bottiglietta di Alcool [Vario] x1
    Kit di primo soccorso [Vario] x1
    Rotolo da richiamo (Medio) [Vario] x2

     
    .
  14. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Agli sgoccioli.



    Respirava a fatica, la vista gli si appannava ogni tanto, sanguinava e sudava come un maiale. Non era di certo un bello spettacolo.
    Le ferita gli facevano un male cane e il chakra stava diventando pochino. L'occhio dell'annullamento gli stava prosciugando quelle che erano le sue poche energie perciò lo disattivò facendo tornare la luce dei suoi occhi normale. Era rischioso non tenerlo attivato contro un esperto di ninjutsu come Hoshi, ma non poteva di certo rischiare di esaurire il chakra annullando una sua tecnica. Inoltre sperava anche sul fatto che pure il rosso fosse a corto di chakra per effettuare un'altra delle sue assurde tecniche.
    Però lui dalla sua aveva il vantaggio numerico.
    E ovviamente Hoshi non se lo sarebbe mai fatto sfuggire, infatti aveva estratto la sua wakizashi in sostituzione del boomerang perso.
    Come era ovvio vide arrivarsi addosso sia Hoshi che la copia i quali volevano concludere l'incontro con un attacco simultaneo.
    Hamano era sì stanco ma sapeva che per attacchi del genere bastava un unico e fluido movimento per renderlo nullo, anche perchè stare lì e parare i colpi a mani nude non se ne parlava neanche, dato che aveva poi lasciato per terra il boomerang che prima aveva tolto al rosso. Lui poteva usare solo la sua Meiyo che ora era da qualche parte lì per terra.
    La sua gamba destra era un macello perciò non poteva puntare su una rapida corsa ma su un qualcosa di molto meno pulito e coordinato.
    Caricò entrambe le piante dei piedi di chakra repulsivo pronto a scattare. Abbassò il corpo, lasciandosi quasi cadere, e mentre vedeva i colpi arrivare si piegò dal lato del vero Hoshi che cercava di colpirlo con un fendente mentre la copia con un colpo diretto alla spalla sembrava volesse stenderlo.
    Quando fu sicuro del tutto Hamano lasciò esplodere il chakra sotto ai suoi piedi che con una piccola spinta da parte sua fu sufficente a schivare entrambi i colpi, buttandosi di lato sulla sua destra schivando per un soffio la lama del rosso.
    Data la debolezza delle sue gambe il tuffo non fu lunghissimo e la caduta fu abbastanza rovinosa, ma era un ninja e certi dolori li poteva sopportare benissimo. [1° Slot Difesa]
    Da terra cercò di rialzarsi il prima possibile, ma il suo corpo non era veloce come ad inizio scontro e come si rimise in piedi in posizione di difesa ebbe la brutta sorpresa di ritrovarsi il rosso molto vicino. Troppo vicino.
    Wakizashi in mano, l'amico era pronto a dargli un ulteriore colpo, e Hamano, in quella situazione, ebbe un unico e profondo pensiero.
    Spostati. Immediatamente. Da. Lì.
    Il chakra era poco ma per quella situazione non poteva fare l'elemosina, perciò porto un 1/2 Basso al corpo per farlo muovere più velocemente, almeno quello che bastava per togliersi dalla traiettoria dell'arma. [2° Slot Difesa]
    All'inizio sembrò riuscirci, in fondo si era mosso giusto in tempo, anticipando di poco l'amico per fare finire il suo attacco nel vuoto, ma il rosso non era uno sprovveduto.
    Con suo terrore vide la lama della sua wakizashi allungarsi grazie al chakra, in una maniera abbastanza simile a come faceva lui, solo che se il suo potenziamento era votato all'offesa, quello di Hoshi invece puntava sulla sorpresa.
    E Hamano ci era rimasto parecchio sorpreso, soprattutto quando la lama, in questo modo, lo raggiunse al petto lasciandogli una nuova ferita da aggiungere a quelle della giornata. [Ferita MedioLeggera al busto]
    Oramai il dolore era qualcosa di secondario, ma per fortuna la lama non riuscì a trafiggergli organi organi vitali. Insomma, in un qualche modo era ancora in piedi, e proprio per questo sembrava che Hoshi volesse metterlo a sedere.
    Infatti il rosso si stava muovendo ancora, questa volta con un calcio che mirava alla sua gamba oramai andata. Stanco, Hamano lo lasciò fare. In fondo la gamba già era distrutta, più male di così non poteva fargli. Quanto si sbagliava.
    Il colpo non era potente come quelli di Hamano, ma fu sufficente per far udire all'Iga un rumore sospetto alla caviglia, rumore che venne interpretato dal suo corpo con una stilettata di dolore assurda.
    Senza più l'appoggio Hamano cadde a terra goffamente sul sedere mentre con tutte le forze cercava di tenersi il dolore in gola per non urlare, anche se un paio di lacrimoni gli scesero dagli occhi per l'intenso dolore. In compenso il colpo non lo aveva debilitato più di tanto, e dato che oramai la gamba già non la sentiva più quell'ultima botta non fece solo che peggiorare la sua condizione psicologica più che di salute.
    Sicuramente, stordito dal dolore com'era adesso però un ulteriore colpo del rosso lo avrebbe colto impreparato, ma sembrava che l'amico avesse terminato per ora, forse per la stanchezza o altro. Grazie al cielo.
    Lì seduto a terra il ragazzo cominciò a tirarsi su goffamente, mentre il suo piede destro cominciava a prendere alcuni angoli poco naturali. Anche se lo vide per ora Hamano non ci fece troppo caso, ma fu solo stupito di come si sentiva più leggero sentendosi una gamba di meno.

    Io ti avrò rotto il braccio, ma guarda la mia gamba.

    La fece penzolare un paio di volte per poi riprendersi . Doveva muoversi, e né la stanchezza e né le ferite lo avrebbero fermato.
    Doveva guadagnare qualche metro di distanza però senza che Hoshi lo intercettasse. Pensato questo Hamano impugnò velocemente la propria bomba fumogena facendosela esplodere proprio sotto ai piedi, venendo così circondato da una nube di fuma che lo avrebbe occultato dalla incredibile vista del rosso. [1° Slot Azione]
    Coperto, Hamano indietreggiò zoppicando di cinque metri, uscendo dalla nube di fumo nella direzione giusta usando tutti i suoi sensi per tenere Hoshi distante da sè. [Slot movimento gratuito]
    Quando fu a circa tre metri di distanza Hamano lanciò rapido due kunai oltre la nube, indirizzati più a caso che per altro, giusto per impedire al rosso di farsi venire la malsana idea di inseguirlo. Era decisamente ridotto male se doveva ricorrere a tatttiche simili per guadagnare un po' di metri. [2° Slot Azione]
    Lasciò che la nube del fumogeno si diradasse per avere la visuale di Hoshi e della sua dannata copia. Aveva bisogno che lo vedessero.
    Un ninja intelligente avrebbe adoperato al meglio il poco chakra rimasto dopo aver usato l'ultimo tonico ma Hamano aveva poca voglia di fare l'intelligente, perciò decise per un altro attacco che probabilmente lo avrebbe lasciato nuovamente con poco chakra.
    Passandosi una mano sulla fronte sporchissima guardò negli occhi il suo amico con un sorriso stanco ma che comunque era più che sincero.

    Vedi di stare attento amico mio, non sono ancora del tutto finito.

    Detto questo ingerì il suo ultimo tonico rimasto, recuperando così parte del chakra perso e con esso un po' di lucidità. [3° Slot Azione]
    A a mandare giù la pillola gli salì un colpo di tosse abbastanza violento da fargli sputare sangue e solo allora si ricordò che doveva fare in fretta dato che le sue condizioni fisiche non erano quel granché.
    Compose i tre sigilli del suo genjutsu che subito gli prosciugarono gran parte del chakra guadagnato rilasciandolo senza fiato, ma almeno sapeva di poter portare un duro colpo all'amico.
    Grazie al fatto che con l'occhio dell'annullamento lo aveva riconosciuto dal falso Hamano indirizzò il genjutsu a lui, che così, nel caso fosse stato colpito, si sarebbe ritrovato cadere in un baratro apparentemente senza fondo, per un lungo periodo di tempo che in realtà erano appena una manciata di secondi, inoltre gli effetti secondari della tecnica gli avrebbero debilitato sia la velocità d'attacco che i suoi riflessi difensivi. Una meraviglia di tecnica. [Slot Tecnica Avanzata]
    Subito dopo aver lanciato la tecnica Hamano non si sarebbe lasciato scappare il bersaglio, perciò impugnò la sua ultima arma da lancio, l'ultimo fuuma shuriken che gli era rimasto, e lo scagliò all'altezza delle gambe del rosso, senza alcun potenziamento dato che aveva nuovamente il chakra agli sgoccioli. [4° Slot Azione]
    Dopo avrebbe fatto giusto un paio di passi indietro, anche perchè con una sola gamba non aveva il tempo per indietreggiare com si deve, e cosa ancora più importante non voleva che Hoshi interpretasse il suo allontanarsi come atto di codardia o di fuga.
    Per l'amico nutriva un infinito rispetto e si meritava tutta la sua stima.
    Anche se lo detestava per avergli fatto così tanto male.







    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Slot difesa 1:Balzo con chakra repulsivo
    Slot difesa 2:Schivata con apporto di 1/2 Basso in riflessi
    Slot difesa 3: ---

    Slot attacco 1: Uso di bomba fumogena
    Slot attacco 2: Lancio di due kunai a random per evitare ADO
    Slot attacco 3: Ingerimento tonico
    Slot movimento gratuito: allontanamento

    Tecnica Base: convertito / lancio fuuma shuriken [velocità 475]
    Tecnica avanzata: Baratro del sonno
    Chakra: 27,5/200
    Ferite: Leggera al braccio destro [1/4], Più che lieve al piede destro[0,5/4],Mediograve alla gamba destra [4/4],Medioleggera + lieve alla nuca [2,25/6], Grave al busto [6/8]



    EQUIPAGGIAMENTO
    Meiyo: non impugnata
    Shuriken gigante: 1/1
    Kunai: 5/6
    Tonico recupero medio: 1/2
    Fuuma Shuriken: 2/2
    Bomba abbagliante: 1/1

    CITAZIONE
    Angolo commenti
    La tecnica del baratro di sonno, se ti colpisce, ti diminuisce velocità e riflessi se non lo capivi dal mio testo malamente scritto :whem:
    Ah, e nel turno precedente mi ero dimenticato di considerare il mantenimento della ts, cosa che ho inserito in questo post >_>


    SPOILER (click to view)
    Baratro del Sonno
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Coniglio, Cane, Tigre
    Dopo aver compiuto i relativi sigilli, la vittima vedrà il terreno sotto i suoi piedi aprirsi improvvisamente ad una velocità pari a due energie superiori l'utilizzatore. La durata illusoria dell'eventuale caduta è di circa 3 slot azione, durante i quali non potrà praticamente effettuare nessuna azione. La durata reale è invece di uno slot azione, che verrà perso dalla vittima. Al termine, lo shinobi si ritroverà al punto di partenza, come se non fosse successo nulla, ma - in aggiunta al terrore causato - avrà due statistiche principali - a discrezione dell'utilizzatore - diminuite di 3 tacche.
    L'efficacia dell'illusione è pari a 30 ed un eventuale scioglimento annullerà sia la diminuzione delle tacche, sia la riduzione degli slot azione.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 2 / Consumo Attivazione: Quasi Alto)

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Combattimento
    ..E’ Stato Fenomenale!!!..
    6° Post attivo


    Non importava chi fosse Hamano in quel momento, Hoshi era deciso e determinato a dare il meglio di se contro l’avversario, non per dimostrare la sua superiorità, non per massacrarlo di botte, ma per onorare il grande rispetto che portava per lui. Era stanco, ammaccato, e ormai quasi privo di energie. Poteva continuare senza difficoltà ancora per un po’, considerata la scorta di chakra in pillole che ancora si portava appresso, ma ormai sapeva che entrambi erano giunti alle fasi finale dello scontro. Gli spettatori nell’arena sembravano quasi pervasi da uno spirito battagliero misterioso che li lanciava ad inneggiare per il contendente preferito, molti urlavano inni di incitamento verso l’Iga, molti altri gridavano e incitavano il Chikuma. Erano abituati i due, tutto li riportava al torneo della selezione dei Sand Scorpion, torneo che aveva visto entrambi perdere al primo scontro. Strana l’ironia di saperli ora unici Sand Scorpion del villaggio. Hoshi ansimava vistosamente, sentiva le gambe pesanti ed il braccio sinistro praticamente quasi inutilizzabile, il torace gli doleva ma ora sembrava poter utilizzare nuovamente la sua particolare abilità.



    DIFESA


    Pronto a difendersi il ragazzino e la sua copia attesero il nemico che già si era mosso, anche se claudicante, per cercare di assestare un ultimo e definitivo colpo mortale. Hamano iniziò subito l’azione gettando un fumogena a terra per battere in ritirata, Hoshi con wakizashi in mano, ora ritornata normale, era pronto a deviare o bloccare qualsiasi tipo di attacco. La densa coltre di fumo era impenetrabile anche per gli occhi del rosso, tuttavia poteva intuire quale tipo di attacco sarebbe sopraggiunto, i suoi sensi gli dicevano che si stava allontanando forse per guadagnare tempo [Sensi Sviluppati: Udito]. All’improvviso tuttavia una serie di kunai sbucò dalla coltre di fumo a velocità pazzesca, ecco quello che aspettava il rosso subito la sua mano destra dotata di spada menò un fendente deviando il corso delle armi con un unico preciso e semplice gesto, nel farlo non si era risparmiato caricando le sue reazioni con energia [Slot Difesa 1][Riflessi 475 / Precisione 475 / Consumo: 10pc].

    Il primo attacco era stato deviato ed ora il fumo aveva lasciato spazio ad un Hamano molto più lontano di prima, Hoshi notò subito che l’avversario aveva portato alla bocca un tonico, doveva per forza aver utilizzato quasi tutto il suo chakra ed ora lo stava rimpolpando per lanciare un ultimo devastante attacco. Doveva stare attento, era sicuro di essere in vantaggio questa volta tuttavia Hamano sembrava sicuro delle sue possibilità, le sue parole non mentivano mai. In pochi brevissimi e terrificanti istanti il Chikuma si ritrovò in una situazione di panico più totale cacciando un urlo da brivido per tutta l’arena.

    -WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!..-


    Il Genjutsu lo aveva infatti colpito in pieno scaraventandolo in un mondo composto da un baratro senza fondo, una sensazione terribile gli gelò il sangue mentre precipitava urlando come un matto e agitava gambe e braccia in cerca di un appiglio che non avrebbe mai trovato. La scena che si sarebbe presentata molto probabilmente sarebbe stata più comica che altro, il rosso infatti per tutta la durata del volo si sarebbe messo a pregare gli dei Chikuma di risparmiarlo e di farlo volare alto nel cielo. Anche la sua stessa copia rimase interdetta nel vedere una scena così scabrosa, non immaginava di essere la copia di un moccioso come quello.
    Hamano non aveva perso tempo, la sua tattica infatti era un diversivo per bloccare il nano e tagliargli le gambe con uno shuriken di grandi dimensioni, una mossa astuta e degna di un cialtrone come il Chikuma. Fortunatamente la copia si era accorta dell’inganno gettandosi all’ultimo sull’arma in arrivo riuscendo a deviare l’arma all’ultimo, ma subendo una ferita abbastanza grave da farla esplodere in una nuvola di fumo [Slot Difesa 2].

    Quando la nuvola si fosse diradata, Hamano avrebbe visto un Hoshi ancora in piedi tremante come una foglia, l’esperienza del volo l’aveva sconvolto da una parte, ma eccitato dall’altra a tal punto da fargli venire quasi un attacco di cuore. Volare era sicuramente uno dei suoi più grandi sogni e l’Iga in parte lo aveva realizzato facendogli provare il brivido del finto vuoto. La spada che teneva in mano gli era caduta a terra, il corpo si era fatto pesantissimo e sentiva di non riuscire a continuare ancora lo scontro oltre un ultimo e definitivo attacco.

    -ANF..ANF..ANF.. credo di essermela fatta addosso.. ANF..ANF.. Sniff..Sniff.. Eh si.. me la sono proprio fatta addosso!.. ANF.. Genjutsu eh?.. non finirai mai di stupirmi Hamano.. tuttavia..-


    Quando smise di parlare attorno al rosso una potentissima coltre di vento e polvere prese a roteare dimostrando che il Chikuma era ancora in grado di scatenare il suo potere. Lo sforzò per un breve istante lo piegò facendogli sputare sangue [Ferita Leggera]. La ferita non era guarita affatto, ma il trauma era ormai passato, poteva riutilizzare la Manipolazione del vento e di certo non l’avrebbe risparmiata [Slot Tecnica Base][Manipolazione del Vento / Consumo: 10pc].

    -Con questo.. mi gioco tutto.. vedrai.. all’ospedale ti tratteranno bene!..-


    Lo sguardo del rosso da spaventato era tornato determinato e serio, certo il suo volto era visibilmente provato dall’esperienza, gocce di sudore ed un pallore strano lo avevano caratterizzato, ma non per questo aveva perso il suo spirito battagliero. Ancora un attacco per mettere alla prova Hamano, un ultima azione per mettere fine a quel straordinario combattimento.




    ATTACCO


    Rallentato e stanco il rosso sarebbe scattato verso Hamano portandosi a circa quattro metri da lui, la corsa del rosso sarebbe stata lineare e senza tante finte, anche se rallentato aveva ancora le gambe buone perciò non sarebbe stato poi un problema [Slot Azione 1].

    Giunto A quattro metri da Hamano il rosso avrebbe quindi cacciato la mano nella sacca porta oggetti per scagliare qualcosa di indefinito verso l’amico, una miriade di costrutti metallici dalle fattezze piuttosto piccole, per l’esattezza Tetsubishi, dannatissime puntine ninja in grado di bloccare e fregare anche i ninja più esperti, Hoshi avrebbe mirato ai piedi dell’amico per spargerli attorno a lui [Slot Azione 2][Tetsubishi / Quantità 20/ Potenza 20 x10 / Forza 425].

    Poco prima che cadessero a terra il rosso avrebbe scatenato attorno all’amico un potente tornado che avrebbe sollevato le piccole armi e creato tutta attorno a lui una vera e propria prigione di vento e acciaio, l’attacco sarebbe stato semplice e per niente mirato ad infierire sull’amico, voleva solo spaventarlo e bloccarlo li dove era. Mentre lanciava il soffio il ragazzino avrebbe sorriso scherzosamente sentendosi sollevato e felice di aver concluso un così bel incontro da parte di entrambi [Slot Tecnica Avanzata][Vortice / Slot Aria 2].


    Imprigionato o meno l’amico il rosso avrebbe quindi rilasciato il vortice e disattivato la tecnica speciale per rilassare finalmente i muscoli e scaricare la tensione accumulata durante l’incontro. La folla sugli spalti sarebbe scoppiata in un fragoroso applauso mentre i ninja della squadra speciale sarebbero scesi in campo per curare le brutte ferite subite durante lo scontro, Hoshi crollò a terra con un gran sorriso sulle labbra mentre gli venivano tolte protezioni e vestiti per le prime medicazioni. Hamano se non se ne fosse andato avrebbe subito lo stesso trattamento ritrovando subito le energie consumate, non dovevano preoccuparsi delle ferite, suoi loro corpi non sarebbero rimaste tracce di quello scontro così cruento e spettacolare. Rideva il moccioso mentre veniva medicato, quello a cui aveva partecipato era di certo il migliore scontro a cui aveva partecipato nella sua intera carriera di shinobi.

    -AHAHAHAHHA!!!. Ehi HAMA HAMA CHAN.. che ne dici se ci facciamo un ramen quando hanno finito di medicarci?!!..-


    Lo scontro era terminato, tutti e due si sarebbero ripresi nel giro di un paio di giorni, non restava che festeggiare e godersi la folla che li acclamava.


    SPOILER (click to view)

    Tabella Riassuntiva


    Stato Fisico: Dolorante
    Stato Psicologico: Estremamente Felice

    Energia Vitale: 20/30
    Testa: 6/6
    Busto: 1/8 (Contusione Leggera) - (Lacerazione Fianco SX Leggera x2) - (Contusione Media) - (Leggera)
    Braccio DX: 4/4
    Braccio SX: 1/4 (Contusione Media)
    Gamba DX: 4/4
    Gamba SX: 4/4

    Chakra: 43/200 - (Potenziamento: 10pc) - (Manipolazione del vento: 10pc)
    Slot Difesa I: Parata Wakizashi
    Slot Difesa II: Parata Copia
    Slot Difesa III: ///

    Slot Attacco I: Movimento Max
    Slot Attacco II: Lancio Tetsubishi
    Slot Attacco III: Bloccato da Genjutsu
    Slot Attacco IV: ///

    Slot Gratuito: Movimento Hoshi
    Slot Movimento Gratuito Copie: Movimento Max

    Tecnica Base: Manipolazione del vento
    Tecnica Avanzata: Vortice

    Equipaggiamento:
    Wakizashi [AdCC] x1
    Boomerang Enorme [AaD] x0
    Kunai [AaD] x10
    Spiedi [AaD] x4
    Cartabomba Livello II [Bomba] x2
    Tetsubishi [Bomba] x0
    Tonico di Recupero Medio [Tonico] x1
    Braccio Armato [Protezioni] x1
    Occhiali da Aviatore [Protezioni] x1
    Filo di Nylon Rinforzato [Vario] x1
    Accendino [Vario] x2
    Bottiglietta di Alcool [Vario] x1
    Kit di primo soccorso [Vario] x1
    Rotolo da richiamo (Medio) [Vario] x2


     
    .
16 replies since 18/7/2010, 14:32   505 views
  Share  
.