[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ·Akashi·
        Like  
     
    .

    User deleted


  2. Scrivilo Sulla Pelle

    Oto, Tatuatori All'Accoglienza.


  3. Ci volle un po' prima che qualcuno venisse a "scortarmi" verso l'ingresso, ma per la miseria se erano efficienti! Avevano mandato a ricevermi proprio la persona per la quale avevo attraversato il mare. In quel frangente non capii che la ragazza lavorava al gate: del resto come avrei potuto?


    La tatuatrice era diversa da come me l'aspettavo. Avevo pensato ad una donna nerboruta, con bicipiti più grossi dei miei ed un bel tatuaggio in bella vista con su scritto "Mamma Perdonami", ma così non fu: occhi verdi, capelli neri e labbra invitanti conferivano a quella figura un non so che di...appetitoso. Non nascondo di aver fatto qualche fantasia su di lei mentre le stringevo la mano presentandomi e lasciando cadere l'occhio sul suo davanzale. Da quando avevo il Sanbi non ero più riuscito ad approcciarmi ad alcuna ragazza. O meglio, ad alcuna ragazza viva, perché c'era sempre quella storia della Principessa che conoscevo solo io. Ed il Sanbi. Del resto come biasimarmi? Agli occhi della gente comune dovevo rappresentare un pericolo. Molti di quelli che mi riconoscevano, a Kiri, mi lanciavano occhiatacce eloquenti. Leggevo nei loro occhi ciò che non avevano il coraggio di dirmi in faccia, sapevo che quasi tutti loro pensavano che un'arma non dovesse andarsene in giro per il villaggio. Stupidi preconcetti del popolino.


    Ma ora ero ad Oto. Lontano da Kiri nessuno avrebbe potuto riconoscermi come il Jinchuuriki del Sanbi. Nessuno. E così potevo giocare a fare la persona normale, e magari provarci con quella bella ragazza. Del resto, sarà difficile nascondere il Sigillo, se deve tatuarmi.


    Consegnai le armi senza batter ciglio quando mi fu chiesto. Tsk, come se servisse a qualcosa. Cosa ne sapevano quelli del fatto che l'arma più potente di tutte era dentro di me? Cosa ne sapevano quelli che avrei potuto radere al suolo il villaggio solo dicendo all'Orbo: "tieni, ecco le chiavi, guida tu!"? Ma quel giorno non ero lì per seminare terrore. Ero lì per farmi un tatuaggio. E la tatuatrice, magari.

     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.