[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    9hCk363
    Inutile dire che apprezzò infinitamente la disponibilità di Deveraux.
    Dopotutto era anche vero che aveva deciso di andare da lui proprio perchè sapeva che di sicuro non l'avrebbe mandata via, poichè preda di altri impegni più urgenti o simili.
    Tuttavia la sua reazione fu impagabile e riuscì a migliorarle decisamente il morale.
    Quando si buttò indietro mormorando quella frase, si lasciò andare ad una risata divertita ben udibile.
    Fu allora che mentre scorreva con lo sguardo su di lui, notò quel dettaglio sul suo collo. Non si fermò comunque dal ridere per non darlo nell'occhio, però rimase parecchio stranita.
    Possibile che se le fosse fatte in missione? Hm... Non sapeva dirlo sinceramente, magari avrebbe potuto chiedere a riguardo un'altra volta.
    Comunque sia come l'altro le chiese il nome e il cognome, tornò seria.
    Annuì appena avvicinandosi ulteriormente alla scrivania e scandì bene le parole, così da essere sicura che non ci potessero essere errori di vario tipo.

    Ankato Nebusuki. L'unica cosa che so per certo, è che si trova nei pressi del cimitero di Kiri.

    Il che non era esattamente di incoraggiamento, però lei non ci dava granchè peso.
    Non credeva motlo alle cose come la sfortuna e via discorrendo, era sempre stata del parere che erano loro a crearsi con le loro stesse mani, e le loro azioni la così detta "fortuna" così come la "sfortuna".
    Certo credeva nel destino, però era un destino strano, particolare. Non ti obbligava a seguire una sola strada, bensì ve n'erano una moltitudine, ognuna delle quali ti avrebbe portato a realizzare qualcosa.
    Comunque sia, dopo aver segnato il nome e il cognome Deveraux riprese parola, spiegandole come mai quella faccenda poteva risultare molto più complicata e grave del previsto, due cose che lei non aveva minimamente considerato in quanto non credeva fosse realmente un problema.
    Evidentemente non era così, affatto.
    Quando le disse che se faceva parte di un clan, probabilmente l'avrebbero costretta a rimanere finì per rabbuiarsi nuovamente, visibilmente pensierosa.
    In quel momento l'ultima frase di sua sorella le risuonò nella mente.
    Attese che il Guardiano terminasse il suo discorso, porgendole così tutte le domande che riteneva fossero necessarie e alle quali avrebbe voluto una risposta. Questo glielo disse chiaramente.
    Il Nibi, già... Anche quello era vero. L'aveva detto in faccia a Febh poco tempo fa, e ora già aveva intenzione di rimangiarsi quelle parole?
    Prese un bel respiro calmando la sua mente, e rispose cercando di rimanere lucida il più possibile.
    Non poteva farsi prendere dalle emozioni in una situazione del genere, ed era ben visibile quanto le risultasse difficile al momento.
    L'unica cosa che non voleva, era parlarne all'Amministratore.

    No Deveraux. Non ho intenzione di rimanere li o anche fosse, nel caso, farmi trattenere più del dovuto. Attualmente mi riesce difficile dirlo, però comunque sia da quando ho memoria sono sempre vissuta e cresciuta qui, tra queste mura. Un nome non potrà cambiare qual è la mia vera casa.

    Ammise sincera sebbene con una certa difficoltà.
    Forse quella parola, "memoria" avrebbe potuto far scattare qualche campanello nella testa del Guardiano ma lei non ci pensò minimamente, vista la situazione era del tutto improbabile che prestasse attenzione ai più piccoli dettagli o simili. Non era concentrata, affatto.
    Dopo una breve pausa comunque riprese parola, così da chiarire anche per quanto riguardava la questione di Febh.
    Probabilmente questa sarebbe stata un po' più spinosa... O forse no, vallo a sapere.
    Però almeno su questo, lei aveva le idee chiare.
    Scosse leggermente il capo, per poi rispondere.

    No sei l'unico che sa di questo al momento, oltre mia sorella gemella. Diciamo che non mi è sembrata una buona idea parlarne con lui, ho pensato che fosse una questione da poco tutto sommato e che non c'era bisogno di portarla alla sua attenzione.



    Edited by Nevi - 16/9/2015, 15:28
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.