[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nebusuki

    East Gate di Oto pt. II & pt. 0





    Ankato Nebusuki. Pensò, mentre scriveva quel nome.
    Non esisteva nessun clan Nebusuki a Kiri, o almeno così ricordava.

    CITAZIONE
    No Deveraux. Non ho intenzione di rimanere li o anche fosse, nel caso, farmi trattenere più del dovuto. Attualmente mi riesce difficile dirlo, però comunque sia da quando ho memoria sono sempre vissuta e cresciuta qui, tra queste mura. Un nome non potrà cambiare qual è la mia vera casa.

    Volevo sentirti dire questo. Ammise il Guardiano.
    Da un cassetto posto in basso, egli estrasse un libro.
    All'interno di quelle centinaia di pagine ingiallite dal tempo, l'autore, uno storico di fama mondiale nato e vissuto nelle lontane terre di Iwa, aveva descritto e catalogato ogni clan conosciuto dei quattro villaggi accademici, e non solo.
    Dopo aver fatto un ultimo e lungo sorso dalla tazza, prese a sfogliarlo rapidamente, leccandosi l'indice di tanto in tanto.

    Era fiducioso di non trovare nessun clan di nome Nebusuki.

    Alla sua seconda domanda, Nakora scosse il capo.

    Mmmmh... emise un lungo suono.
    Era dubbioso sul da farsi.
    Insicuro, egli riprese a sfogliare il proprio libro. Non balzò all'occhio nessun clan Nebusuki.

    Facciamo così. Iniziò.
    Parleremo di questo a Febh quando tornerai. Sicuramente a quel punto la tua situazione sarà più chiara. In questo libro non ho trovato nessun clan Nebusuki.
    Appoggiò la schiena sul morbido schienale imbotttito.
    E' chiaro che non dovrai dire che sei la candidata numero uno per ricevere il Nibi. Mise la penna da parte.

    Se questo è tutto, puoi andare e buon viaggio. Ti accompagno fuori, così mi prendo una boccata d'aria. Si alzò.

    Una volta fuori dal suo ufficio, in vena di ricordi Deveraux prese parola:

    png
    Avevo qualche anno meno di te quando mi recai per la prima volta a Kiri.




    Scese le scale, l'attenzione del Guardiano venne catturata da un altra ragazza, magra quanto Nakora, ma a differenza di quest'ultima, la nuova arrivata era simile a una bambola di porcellana.
    Bianca come il latte, la sua pelle non aveva imperfezioni.

    Certamente signorine. Si rivolse alle due nobil donne.

    Non fu necessario nessun grido, pronunciate quelle due parole l'enorme Gate appena restaurato si sarebbe aperto da solo, permettendo alle due signorine e mezzo (Nakora) di lasciare il villaggio.

















     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.