[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    9hCk363
    Ripetè quel nome tra sè e sè Deveraux, come Nakora glielo riferì.
    Subito dopo tirò fuori da un cassetto un vecchio libro, il tempo l'aveva decisamente consumato
    Comunque sia iniziò a sfogliarlo abbastanza velocemente, probabilmente cercando un'affinità col cognome che aveva sentito.
    Per alcuni minuti parve come non dersi pace, cercando e ricercando probabilmente per essere sicuro di qualcosa.
    Nel mentre decise di affrontare anche la questione di Febh, inizialmente lasciandosi andare ad un mugugno abbastanza lungo che lasciava intendere quanto fosse pensieroso al momento.
    Dopo qualche istante prese parola una volta per tutte, dando voce ai suoi pensieri.
    Inutile dire che come sentì le prime parole del suo discorso, si dovette trattenere dal saltare di gioia come una bambina piccola e di buttarsi oltre la scrivania per abbracciarlo.
    Non fu facile, visto che l'impulso c'era ed era anche molto forte.
    Molto.
    Concordava con lui comunque per quanto riguardava la sua situazione, di sicuro una volta che avesse chiarito quanto c'era da chiarire a Kiri, avrebbe avuto modo di avere le idee più chiare, oltre che sapere anche più cose da poter riferire a Deveraux e Febh.
    In ogni caso le era chiaro che avrebbero dovuto riferire all'Amministratore prima o poi, si trattava solo di questione di tempo.
    All'avvertimento sul Nibi, si fece improvvisamente più seria annuendo convinta. Sapeva bene che quell'informazione doveva restare tra lei, Deveraux e Febh senza passare ad altri.
    Se qualcuno, soprattutto di un altro villaggio avesse saputo una cosa del genere non era poi tanto improbabile che provasse a fermare il tutto in qualche modo.
    Un nuovo volontario per una forza portante era sempre un rischio per gli altri villaggi, comunque la si volesse vedere la cosa era pur sempre un vantaggio in un eventuale conflitto da non poco.
    Infine disse che l'avrebbe accompagnata fuori così da prendere un po' d'aria, qui e quando le rivelò mentre scendevano il fatto che anche lui era andato a Kiri poco prima di avere la sua età, non riuscì a trattenersi dal sorridere in maniera del tutto spontanea, contenta.

    Vedi? Si vede che era destino che fossi tu il mio sensei.

    Ammise divertita, lasciandosi per un attimo alle spalle pensieri più oscuri e tornando così bambina.
    Di sicuro qualche sorriso in più e dei ricordi felici, avrebbero aiutato entrambi a stare più tranquilli.
    Mentre scendevano all'improvviso incontrarono altre due ragazze, le quali anche loro dovevano uscire fuori dal villaggio.
    Di sicuro non erano ninja a giudicare dal fisico pressochè immacolato, comunque sia passò oltre non conoscendole e una volta aperto il gate, si voltò giusto un'ultima volta verso Deveraux.

    Allora vado, spero di avere più informazioni quando tornerò. Ah... Deveraux, grazie di tutto.

    L'ultima parte parve come dirla quasi fosse in difficoltà, probabilmente per lei risultava difficile dire grazie quando si trattava di essere sinceri, probabilmente avesse dovuto dirlo tanto per formalità, non si sarebbe fatta problemi. In quel caso però era diverso, il Guardiano l'aveva veramente aiutata tenendo quella questione tra loro due.
    Infine si voltò, pronta a partire verso Kiri.

     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.