[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    Era trascorso qualche tempo dagli eventi ad Ame e dalla violenza inaudita di ciò che era seguito. In quel momento l'Avatar stava solcando i cieli del Paese delle Risaie sul bordo di Shosei. Il grosso Kirin volava alto nel cielo, ben oltre il livello delle nubi, ed era protetto sia naturalmente sia tramite un piccolo artifizio dall'individuazione ad opera di chicchessia [Polvere di NuvolaPolvere Mimetica del Kirin [Meccanismo]
    Tramite una speciale polvere raccolta volando tra le nubi, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l’ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive. Se colpito il Kirin la Polvere Mimetica viene dispersa: dovrà volare nuovamente tra le nubi per raccoglierla per almeno un round.
    [Tipo: Speciale - Supporto]
    [Dimensione: -]
    (Potenza: - | Durezza: - )
    [Da Genin in su]
    ][Chakra NulloChakra Nullo
    Villaggio: Specializzazione Sensitivo
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può azzerare il proprio flusso di chakra, rendendosi completamente occultato nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi e qualsiasi forma d'individuazione del chakra. Non sarà possibile utilizzare il chakra mentre mantenuta attiva la tecnica.

    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Basso]
    [Da Chunin in su]
    ]
    .

    vqKydeI

    Era in viaggio per più di un motivo. In particolare, una cosa lo disturbava: il figlio di Oto che aveva risparmiato nel Ferro era scomparso del tutto. Jeral aveva fatto una promessa a quel mortale ingordo, che aveva accettato di servirlo in cambio della vita ed un potere più grande. E l'Immortale aveva una parola sola. Non era stato difficile trovarlo, una volta deciso di dedicare la sua attenzione a quell'ulteriore capriccio. Alcune voci gli erano giunte su una nuova nomina ai famigerati Cancelli del Suono. In particolare, pareva che un shinobi bianco come la neve e con un sigillo sul volto sorvegliasse ora l'East Gate, il Cancello che proteggeva il villaggio dal Paese dell Calde Primavere, la Terra del Ghiaccio e, più ad est ancora, il Paese del Fulmine e la Nebbia stessa. Gli ultimi due, in particolare, erano nemici o finti alleati da cui guardarsi sempre, senza fallo. Se il Flagello aveva visto giusto, al piccolo Yotsuki era stato affidato un ruolo importante.

    Di sicuro, il luogo in cui questi risiedeva era ben protetto. L'Avatar si aspettava di incontrare una forte resistenza ad eventuali tentativi di avanzata, suoi o shinobi del Fulmine o della Nebbia. Quel pensiero, però, non faceva che renderlo ancora più voglioso di raggiungere lo Yotsuki e mantenere la promessa. Nel corso di quel viaggio di circa quarantotto ore, l'Immortale si preparò a dovere per fronteggiare qualsiasi evenienza, attingendo anche ai suoi poteri più oscuri [Fuuinjutsu InarrestabiliFuuinjutsu Inarrestabili [2]

    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L’attivazione della fuuinjutsu deve avvenire entro 1 settimana, altrimenti si scioglierà senza effetti. Richiede 1 slot tecnica avanzato.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)
    ]
    .

    Giunse in prossimità della sua meta al tramonto del secondo giorno, dopo aver ormai ripreso in pieno le forze dalla estenuante strategia che aveva preparato durante la traversata. L'East Gate del Suono era davanti lui, a qualche chilometro di distanza in linea d'aria. « Attendi il mio comando. », disse all'enorme Kirin invisibile, stabilendo con esso un contatto tramite il chakra [Arte della ComunicazioneArte della Comunicazione [1]

    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo
    fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Possono parlare sia l'utilizzatore sia il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.
    (Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)
    ]
    . Saltò dal dorso di Shosei senza alcuna remora, lasciando che l'attrito con l'aria lo rallentasse e che la gravità lo avvicinasse a terra. L'evocazione continuò la sua corsa in aria, dirigendosi dove l'Immortale aveva stabilito molto prima.

    Cadde per centinaia di metri, godendo della sensazione di libertà assoluta che i cieli regalavano. Poi, con tutta calma, la sua mano premette su un punto preciso del braccio sinistro e l'Immortale all'improvviso svanì. Ricomparve una frazione di secondo dopo su uno degli alberi che caratterizzavano il terreno collinare su cui il Suono, un villaggio di traditori e reietti assetati di potere, era costruito. Si mosse subito ed iniziò ad avanzare verso il Cancello, proseguendo di ramo in ramo senza mai toccare terra. Solo quando la vegetazione iniziò a farsi più rada l'Immortale saltò finalmente sulla strada commerciale che portava all'East Gate.

    Camminò verso il villaggio con tranquillità, senza voler dare l'impressione di essere una minaccia. In quel momento, tranne che agli occhi di eventuali sensitivi, il Flagello appariva come un semplice viandante con un lungo abito nero da viaggio, stivali di cuoio dello stesso colore ed un cappuccio unito alla veste che ne proteggeva il volto dagli agenti atmosferici. E poi eccole, dopo una lieve curva nella macchia di verde tra le colline circostanti al villaggio, le porte dell'East Gate: erano alte quasi dieci metri, di un solito materiale metallico con alcuni ornamenti a motivo demoniaco. Tutto attorno, mura dello stesso colore della cenere bagnata proteggevano il Villaggio - o almeno tentavano.

    Continuò a camminare, diminuendo la distanza con il Gate sempre più. Era stato lo Yotsuki stesso, nel Paese del Ferro, a metterlo in guardia dello status di ricercato per "mezza Accademia". Contando naturalmente Suna per gli eventi dell'Anauroch, forse era Oto l'altra metà cui si riferiva lo shinobi albino. L'ipotesi aveva senso - dopotutto, era più probabile che un Otese sapesse delle politiche interne del Suono, piuttosto che di altri villaggi -, ma in ogni caso poco importava. Nell'Erba e nel Ferro, il Flagello era già conosciuto. Nei giusti ambienti, anche a Taki il suo nome aveva iniziato ad essere temuto, dopo la cocente umiliazione che aveva inflitto all'Uomo di Ferro (tra l'altro un jonin traditore del Suono stesso). Forse, una volta rivelato il suo volto, l'Avatar sarebbe stato riconosciuto, o forse no. Ormai distava una decina di metri dalle porte massicce, chiuse come si confaceva ad un villaggio militare.

    IbZvFq7

    « Cerco Deveraux Yotsuki. »

    Lo shinobi albino avrebbe trovato dentro di sé la forza per incontrare ancora una volta il Flagello Immortale?

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 18/18
    Danni: /


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1240/1250
    Spese di Chakra:

    -1x Basso(10)[Arte della Comunicazione]
    _________________________________________

    Riserva Sigilli

    -1x Teletrasporto
    _________________________________________

    Angolo Commenti

    La giocata è immediatamente successiva alla Festa della Fondazione.

    Per quanto riguarda l'utilizzo di Fuuinjutsu Inarrestabili, darò accesso al Giudice GdR ad una discussione del mio forum personale dove è presente un post, precedente a questo, in cui sono presenti tutti i dati necessari. Ad ogni modo, segnerò nella voce "Riserva Sigilli" gli utilizzi effettuati.

     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.