[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non si può cancellare il Passato.

    East Gate di Oto






    A quella semplice richiesta, l'imponente Gate rispose con un sottile rumore di corde messe in tensione.



    Ogni uomo sotto al comando dello Yotsuki aveva ricevuto e superato un addestramento speciale, ideato e messo in pratica dal Guardiano stesso.
    Oltre al rimanere immobili e concentrati per ore e ore, sotto ogni condizione metereologica, i suoi uomini erano in grado di memorizzare centinaia di nomi, di cambiare complesse strategie difensive in pochissimi istanti e ,in caso di attacco, avvertire l'intero villaggio in pochi secondi.
    Nella lunga lista di pericolosi ninja che Deveraux aveva stilato con cura, Jeral spiccava su tutti per pericolosità e capacità distruttiva.
    Tra le note e segni particolari, il Chunin aveva appuntato molti dettagli, persino il suo vestiario preferito e i suoi occhi violacei.

    Per questo motivo, gli uomini dell'East Gate di Oto riconobbero subito il famoso Flagello.
    Sbucato dalla boscaglia che separava Oto dai primi villaggi del Paese di Kumo, Jeral era entrato nel mirino di ben cento uomini.

    Attendevano un semplice segnale, dal Guardiano in persona, appollagliato in profondo silenzio in cima alla torre di osservazione, dove egli aveva il suo ampio ufficio.

    Era solo questione di tempo. Pensò, mentre i suoi occhi scandagliavano l'orizzonte alla ricerca di eventuali compagni del Nukenin. [Percezione del Chakra]
    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.


    Il silenzio assordante sceso sull'East Gate di Oto venne infranto da Deveraux stesso.

    Quando ci incontrammo tempo fa, eri nemico di Mezza Accademia Ghignò, avvolto in un lungo e leggero abito bianco.
    Sulla placca metallica del suo coprifronte era visibile il simbolo del suo amato villaggio.

    Ora ti presenti alle porte di Oto da nemico numero uno dell'intera Accademia. Compresa Oto. Pensò.
    Perchè si era presentato nel suo Gate?
    Non credeva alle coincidenze. Che avesse saputo della sua soffiata al Mizukage?
    Era inutile tormentarsi con quelle domande, ciò che doveva fare era rimanere calmo e... tentare di gestire con cura quella follia omicidia che aveva assaggiato nel Paese del Ferro.
    In caso di errore, Jeral avrebbe impiegato solo qualche secondo per schiacciare il piccolo Guardiano, altri dieci per radere al suolo l'East Gate di Oto.
    La vita di tutti i suoi uomini era nelle sue mani.

    E sulla tua testa pende una succosa taglia, troppo bassa per spingere anche solo dei pazzi a darti la caccia. Con un lieve cenno della mano, Deveraux invitò i suoi uomini ad abbassare leggermente le armi.
    Attaccare il Flagello sarebbe stata una mossa suicida.

    E senza motivo non posso dare l'allarme, ne approfitterebbe per distruggere le mura.
    Ringoku e Kongako dovrebbero essere pronti.


    Precisi come orologi svizzeri, i due uomini conclusero in quel preciso istante i preparativi per dare l'allarme generale.
    La situazione era molto delicata, ma una cosa era certa: non avrebbe mai permesso a quell'individuo di mettere piede nel suo villaggio.

    Il nostro patto è concluso, ti ho aiutato a trovare ciò che cercavi.
    Si mise in piedi.

    quindi, perchè sei qui Flagello?

    jpg



    Nel caso in cui Jeral avesse attaccato, anche solo una volta, il Guardiano, soldati o mura, o avesse deciso di eseguire un semplice jutsu di qualsiasi tipo, i soldati dall'interno delle mura avrebbero lanciato l'allarme di attacco.
    Una potente sirena avrebbe risuonato su tutto il villaggio, su ogni singolo quartiere, dal Quartiere dei Piaceri fino all'Ufficio Amministrativo.
    Due razzi di segnalazione, di colore rosso, avrebbero tracciato nel cielo due scie rosse, indicando a tutti i ninja presenti nel villaggio la zona attaccata. [Allarme]Allarme
    Arte: L'utilizzatore, quando è sulle mura, può segnalare ai ninja del villaggio la presenza di una minaccia. Se utilizzato Allarme, arriveranno il turno successivo un gruppo di sentinelle, come se l'utilizzatore avesse 1 competenza Gregari [Alleati], mentre dopo 4 round arriverà 1 PG alleato. Ogni volta arrivati i PG alleati è possibile riutilizzare l'abilità; ogni riutilizzo successivo raddoppia (x2) il numero di PG alleati richiamati, ma non richiama altri Gregari. L'attivazione di Allarme è sempre percepita dall'invasore.
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da Chunin in su]










     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.