[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    « ... »

    Un silenzio innaturale accolse le parole del Flagello, in maniera molto simile a come era accaduto tempo addietro in quella taverna sperduta nel Paese del Ferro. I suoi occhi scintillanti accolsero con scarso interesse i movimenti asserragliati che seguirono nei momenti successivi: rumore di passi affrettati e il clangore di armi metalliche estratte. Dunque, si limitò ad assodare, aveva visto giusto: era Oto che lo ricercava, anche se l'unico motivo per cui avrebbe potuto farlo era la fedeltà all'egida dell'Accademia. Dopotutto, le costole rotte che aveva procurato a quel Mikawa nell'Anauroch non potevano aver realisticamente causato una reazione simile.

    Poi, un movimento biancastro, assi visibile al tramonto, catturò la sua attenzione verso l'alto. Jeral levò appena lo sguardo e, sulla cima della torretta di osservazione tipica dei cancelli di guardia - il Suono non era un'eccezione in quell'aspetto -, scorse un volto familiare: capelli colore della luna, occhi molto chiari ed un'espressione sicura, incorniciata da un sigillo sotto l'occhio sinistro. Per molti versi, Deveraux Yotsuki era l'esatto contrario dell'Avatar, che vestiva dello stesso colore della notte e sul suo volto faceva mostra di uno sguardo tagliente incorniciato, sulla parte destra, da un sigillo oscuro.

    Ed eccolo lì, Deveraux Yotsuki, al comando di una piccola armata ed al di sopra di una torre, rispondere di nuovo alla chiamata del Flagello Immortale e presentarsi al suo cospetto. Jeral lo scrutò per qualche istante, senza tradire alcuna espressione dal di sotto del suo cappuccio. Il figlio di Oto pareva cresciuto, considerò. Trasudava di una sicurezza nuova, pur sapendo chi aveva di fronte. Forse fin troppo. L'antica prudenza, unita alla consapevolezza di non doversi mostrare come un debole, che aveva visto in lui nel Ferro era quasi del tutto scomparsa; egli era guardingo, ma non spaventato. Una sottile linea si disegnò ai lati delle sue labbra, dando vita ad un sorriso appena accennato e tremendamente inquietante. Chissà per quanto ancora il precedente servo sarebbe stato in grado di mantenere la schiena così dritta, si chiese.

    E fece un passo avanti.

    Lo fece con la tranquillità più assoluta, per rendere cristallina la sua assoluta mancanza di considerazione per quello spiegamento di forze. Un battaglione di scimmie non può impensierire una tigre. Il figlio di Oto gli confermò il suo status di ricercato primario da parte dell'Accademia e gli chiese il motivo della sua presenza ai Gate di Oto, sostenendo che il loro patto fosse concluso. Il Flagello non poté che concludere che fosse normale per i mortali, data la loro corta linea vitale, avere la memoria corta.

    « Dimentica la mie parole un'altra volta, piccolo Yotsuki, e non vivrai abbastanza per pentirtene. » Nonostante la minaccia evidente, il suo tono era neutro e indistinguibile, come di consueto quando il desiderio di distruggere non bruciava al massimo nel suo corpo. Sollevò la mancina, con il palmo rivolto verso l'alto, in un gesto che l'altro avrebbe di sicuro riconosciuto.



    « Sono qui per ricompensarti per i tuoi servigi. »

    Tuonò. Era chiaro, se non addirittura ovvio, che il Guardiano di Oto non avesse alcuna scelta circa l'accettare o meno il dono di colui che aveva accettato di servire. « Qui, davanti a me. », ordinò, imponendogli di scendere. « E riceverai ciò che ti spetta. »

    Se, come il Flagello credeva, l'altro aveva fatto tesoro dell'esperienza nel Ferro, non c'era bisogno che l'Immortale sottolineasse le conseguenze della disobbedienza.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 18/18
    Danni: /


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1230/1250
    Spese di Chakra:

    -1x Basso(10)[Mantenimento Arte della Comunicazione]
    _________________________________________

    Riserva Sigilli

    -1x Teletrasporto
    _________________________________________

    Angolo Commenti

    Non ho menzionato Shosei, ma - essendo questi sotto Chakra Nullo - con Percezione del Chakra naturalmente non vedi una cippa :cxz:

    Cosa farai? :guru:

     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.