[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Di nuovo quel sorriso beffardo. Il Flagello lo vide con chiarezza comparire per qualche istante sulle giovani labbra del neo Guardiano dell'East Gate, in risposta alla suo avvertimento. Sollevò in alto lo sguardo, vagamente incuriosito; cosa mai poteva aver causato un simile mutamento d'attitudine nell'animo dello shinobi albino? La nomina a custode di quelle vecchie mura? Le decine di uomini pronte a morire al suo fianco? In un certo qual modo, era divertente osservare quello spettacolo. Quando aveva massacrato il Villaggio della Felce aveva scoperto che alcuni abitanti tenevano dei pesci in grosse bocce di vetro riempite d'acqua, si divertivano a nutrirli e provavano diletto nel guardare quelle piccole creature vivere senza avere la più pallida idea di quanto accadesse realmente attorno a loro. Il Gate del Suono gli parve molto simile, in quel momento.

    Un mondo in miniatura.

    Ai suoi occhi divini, semplicemente pietoso. Abbassò la mancina nell'udire l'assenso dell'altro all'imposizione ricevuta, mentre uno shinobi dalle forme simili a quelle del ninja della Città Dolente raggiungeva la cima della torretta ed iniziava a confabulare qualcosa con lo Yotsuki. Jeral non se ne curò; poteva immaginare bene il contenuto della conversazione: istruzioni sul da farsi, allarme generale, e - magari - ordini circa un eventuale inseguimento. Lo vide consegnare il mantello albino, coprifronte e qualcos'altro dalla cintura allo shinobi dal chakra dorato, dopodiché bisbigliò ancora qualcosa e infine saltò giù dalle mura, atterrando a meno di due metri dalle sue fauci.

    « ... »

    Gli occhi scintillanti dell'Immortale fissarono quelli blu chiaro dello Yotsuki; anche se questi tentava di nasconderla, Jeral poteva scorgere la paura in ogni fibra del suo corpo. Alzò di nuovo la mancina, in un gesto deliberatamente lento: voleva che l'altro realizzasse cosa stava per accadere. Il guanto di pelle nera raggiunse l'altezza della gola e accennò crudelmente a fermarsi, ma poi continuò a salire. Forse il figlio di Oto ricordava, o forse no: l'ultima volta, nella torre del Ferro, Jeral gli aveva afferrato la fronte ed aveva trasmutato la sua struttura molecolare in un flusso di elettroni e chakra, consegnandolo all'esperienza di un viaggio nello spaziotempo. La mano raggiunse l'altezza della fronte, distando solo pochi centimetri da essa, e il contatto visivo tra i due fu interrotto.

    « Ti eviterò l'umiliazione di inginocchiarti al mio cospetto davanti ai suoi subordinati. », fu la sua misericordiosa concessione nei confronti di colui che tentava disperatamente di essere un uomo agli occhi di un dio. Poi Jeral si mosse, e l'oscurità piombò su Deveraux Yotsuki sotto forma di un fulmineo colpo per fargli perdere i sensi [POT:6010 base + 40 (Fasce da combattimento) + 15 (differenza Forza Viola/Resistenza Blu)][VEL:Nera+8]. Un gesto invisibile dalle mura, a causa della già brevissima distanza che separava il palmo dell'Immortale dalla fronte del Guardiano di Oto, e dall'effettiva semi inesistenza di movimento da parte dell'Avatar.

    [Se Devearux perde i sensi]

    Jeral sentì lo Yotsuki afflosciarsi per via del colpo non letale appena subito. Così puro. E così sciocco, pensò, ma - fedele alle proprie parole - Jeral impedì che cadesse: le sue dita si chiusero attorno al cranio dell'Otese, arrestando momentaneamente il moto discendente del suo corpo senza ferirlo; allo stesso tempo, con un pensiero distratto l'Immortale concentrò una porzione infinitesimale del suo potere nella propria mano destra, nella quale apparvero due Hanbo [Creazione della FormaCreazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:½ Basso per 30 crediti)

    Hanbo [Mischia]
    L'hanbo è un bastone da combattimento in legno della lunghezza pari a 90cm, pari cioè alla metà di un bo. Sfruttarlo in lunghezza, a causa della sua struttura, porterà a scarsi risultati offensivi. È principalmente impiegato per attacchi di punta e per il disarmo.
    Tipo: Asta - Contusione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 35)
    [Da studente in su]
    ]
    . A metà tra il divertito e il disgustato per quell'atto di considerazione per i sentimenti del piccolo mortale, Jeral piantò i due bastoni davanti a ciascuna gamba dello shinobi dai capelli bianchi, così che fossero invisibili alle guardie sulle mura e che al contempo reggessero il suo peso facendo pressione sul costato. Forse ne avrebbe ricavato un paio di lividi, ma quello era il massimo livello di pietà che l'Immortale si sarebbe scomodato a garantire.

    Di sicuro, la messinscena non sarebbe durata più di un paio di decine di secondi, ma una simile finestra temporale era più che sufficiente per il Flagello. Dopo aver visto quello spiegamento di forze, infatti, e soprattutto dopo essersi incomodato di persona per arrivare al Suono, era solo naturale che indulgesse in qualche capriccio del momento. Così pensando, egli sorpassò il corpo immobile del Guardiano - che naturalmente non si oppose alla sua avanzata, ma al contempo non pareva essere stato attaccato - e calandosi il cappuccio si avvicinò all'East Gate e si rivolse direttamente alle decine di mortali presenti, che lo guardavano trattenendo il respiro come un sol uomo.

    « Ditelo ai patetici Kage, che la triste morte attende.

    Ditelo ai Daimyio, nelle loro rocche di pietra.

    Ditelo a tutti gli uomini che calcano questa landa morente. »


    jpg

    « L'OSCURITÀ DEL FLAGELLO IMMORTALE PRESTO AVVILUPPERÀ IL CONTINENTEjpg! »

    E a quelle parole scattò in avanti, una macchia nera al tramonto, e tentò di colpire con tutta la forza di cui era capace il centro esatto dell'enorme East Gate di Oto [POT:230+115 ad area30 (10x3 base, Tocco Distruttivo Superiore) + 80 (40x3 Fasce da Combattimento, CAP, Tocco Distruttivo Superiore) + 120 (40x3 differenza Forza Nera+8/Resistenza Nera, Tocco Distruttivo Superiore)

    Tocco Distruttivo "Superiore"
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza contro oggetti e armi è aumentata (x3).
    [Costo: ½ Basso a colpo]
    [Da Chunin]

    Distruzione ad Area "Superiore"
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba]
    per il calcolo dei danni.
    [Costo: ½ Basso a colpo]
    [Da Jonin]
    ][FOR:Nera+8Da regolamento, "gli oggetti si considerano con potenza 20 e durezza variabile in base al materiale (plastiche/vetro 1, legno/mattone 2, metallo/roccia 3); sono sempre considerati parienergia la fonte del danno." Nella competenza-ruolo "Guardiano", viene indicato che "le mura sono alte 9 metri, hanno potenza difensiva 20 e durezza pari a 4."

    L'East Gate, dunque, a meno di azioni o jutsu particolari su di esso, ha Usura 80 (20x4).

    Poiché l'attaccante è Energia Nera (valore base 700), il Gate ha Resistenza 700. Come indicato nei calcoli precedenti, se effettivamente Jeral colpisce, il Gate subisce dunque un danno di potenza 230, quasi il triplo della sua Usura 80, e - contando anche il danno ad area di potenza 115 - dovrebbe frantumarsi in grande stile.
    ]
    .

    [Se l'East Gate viene frantumato]

    Un boato sordo e roboante squarciò il silenzio del tramonto di Oto. L'enorme cancello venne divelto dai cardini di pietra fissati alle mura e scagliato dalla pura violenza dell'urto all'interno del villaggio, sotto forma di due ammassi metallici ammaccati e contorti. Una furibonda pioggia di schegge e frammenti appuntiti si abbatté per diverse decine di metri all'interno del villaggio, mentre una coltre di polvere si sollevava ovunque ed tingeva la notte di grigio [OccultamentoMantello [Protezione]
    Lungo indumento munito di cappuccio che copre il corpo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento. Utile per nascondere le proprie azioni.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    [Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 50]

    Rivestimento Mimetico [Meccanismo]
    Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l’ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive. Applicato al mantello.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: -
    Quantità: 1
    [Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 25]
    ]
    . Guardandosi attorno con espressione sadica, il Flagello recuperò la posizione, fece qualche passo e varcò il perimetro di Oto. Un secondo dopo, due scie rosse illuminarono il cielo dalle mura, mentre l'intero villaggio del Suono veniva sconquassato da sirene assordanti.

    « Heh. »

    Non aveva alcuna importanza, considerò con noncuranza. Era entrato nel Suono. Con quel gesto, a parte le conseguenze più ovvie in relazione all'Accademia, aveva allertato l'unico soggetto interessante di cui aveva sentito: un uomo con una benda, creduto morto da molti e che, nelle ombre, affilava i suoi artigli e si preparava per il futuro... seduto sopra un paio di stelle. Il Flagello agiva su tanti livelli, e consentiva ai mortali solo una comprensione a strati delle sue azioni.

    Gli dei, dopotutto, agiscono per vie misteriose.

    Non perse altro tempo: con un solo salto nel polverone sollevatosi fu di nuovo a fianco dello Yotsuki svenuto e gli appoggiò la destra sulla spalla, mentre con la mancina toccava un punto preciso sul proprio bicipite sinistro ed attivava uno dei numerosi sigilli di teletrasporto multiplo che aveva preparato. Scomparve così come era arrivato, senza lasciare traccia; riapparve in alto nel cielo per una frazione di secondo, il tempo necessario per ripetere la stessa manovra per ben quattro volte, distanziandosi da Oto e raggiungendo la copertura del cielo serale e delle nubi. « Vieni a me. », ordinò subito tramite il chakra. La grossa evocazione, che non aveva staccato gli occhi da lui per un istante, intercettò entrambi mentre iniziavano a cadere, impedendo che scendessero verso il suolo per più di una decina di metri.

    « Scompari. », disse Jeral, mantenendo il contatto con lo Yotsuki, il cui chakra venne improvvisamente oscurato [Chakra NulloChakra Nullo
    Villaggio: Specializzazione Sensitivo
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può azzerare il proprio flusso di chakra, rendendosi completamente occultato nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi e qualsiasi forma d'individuazione del chakra. Non sarà possibile utilizzare il chakra mentre mantenuta attiva la tecnica.

    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Basso]
    [Da Chunin in su]
    ]
    . Del pari, anche lo sterminato chakra dell'Immortale scomparve, mentre Shosei obbediva al suo ordine e continuava a salire nelle nubi, invisibile e rapidissimo [VEL:Blu+3Volo
    Abile: L'utilizzatore può correre in aria come se volasse. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche.
    [Da Genin in su]
    ][Polvere di NuvolaPolvere Mimetica del Kirin [Meccanismo]
    Tramite una speciale polvere raccolta volando tra le nubi, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l’ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive. Se colpito il Kirin la Polvere Mimetica viene dispersa: dovrà volare nuovamente tra le nubi per raccoglierla per almeno un round.
    [Tipo: Speciale - Supporto]
    [Dimensione: -]
    (Potenza: - | Durezza: - )
    [Da Genin in su]
    ][Chakra NulloChakra Nullo
    Villaggio: Specializzazione Sensitivo
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può azzerare il proprio flusso di chakra, rendendosi completamente occultato nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi e qualsiasi forma d'individuazione del chakra. Non sarà possibile utilizzare il chakra mentre mantenuta attiva la tecnica.

    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Basso]
    [Da Chunin in su]
    ]
    . In breve tempo, il Flagello Immortale non fu più in quel cielo.

    Il resto è storia.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 18/18
    Danni: /


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1095/1250
    Spese di Chakra:

    -1x Basso(10)[Mantenimento Arte della Comunicazione]
    -1x Basso+½ Basso(15)[Creazione della Forma]
    -2x Medioalto(80)[Impasto]
    -1x ½ Basso(5)[Tocco Distruttivo Superiore]
    -1x ½ Basso(5)[Distruzione ad Area Superiore]
    -2x Basso(10)[Chakra Nullo]
    _________________________________________

    Riserva Sigilli

    -5x Teletrasporto
    _________________________________________

    Angolo Commenti

    Nel suo quarto d'ora giornaliero di lucidità, Jeral pensa bene di dichiarare guerra all'intero mondo ninja :zxc:

     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8027 views
  Share  
.