[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Toc Toc

    La porta si aprì e Ukitake entrò nella stanza con il volto pallido.

    " Parla svelto. "

    Capii subito si trattasse di qualcosa di serio; non sarebbe entrato senza mio permesso altrimenti.

    " L'Est Gate è stato attaccato e Doveraux è stato catturato..."


    png

    Dunque le nostre paure si erano avverate. Il destino aveva chiamato a se il giovane Yotsuki...già allora immaginai che fosse inevitabile. Mi alzai dunque dal letto e, poggiandomi al bastone in legno, interruppi il mio prolungato riposo.

    " Sign...Aloysius, non sei ancora guarito del tutto! L'allarme generale è stato attivato, a breve ci sarà Febh sul posto. "

    " Sono o no il guardiano di questo villaggio?! E' o no il mio allievo quello catturato ?! "

    Ukitake si zittì, abbassò lo sguardo e uscì dalla stanza lasciandomi ai miei pensieri...sentivo sarebbe stata una pessima giornata anzi, lo avevo percepito chiaramente già appena sveglio.

    :::

    Nonostante la condizione fisica precaria arrivai al Gate in pochi minuti e la situazione che trovai fu esattamente quella che mi ero figurato durante il tragitto. Molti, troppi civili si erano accalcati per osservare quanto accaduto, le guardie dell'Est erano scioccate e palesemente non in grado di gestire quella situazione senza il proprio leader a comando...solo una piccolo gruppo giunto dal South e capeggiato da Gojyo stava cercando di far mantenere la calma, transennando le vie di accesso e soccorrendo i compagni sulle mura. Febh non era ancora lì.

    Mi diressi dritto verso l'anomalia che dava adito a tutto quel trambusto: il Gate, il pesante e gigantesco portone in spesso metallo, era stato scardinato, trapassato e scaraventato di diversi metri all'interno del villaggio. Una dimostrazione di forza che pervase le mie membra e attivò automaticamente lo spirito Mikawa da diverso tempo assopito.

    Continuai a fissare il ferro piegato mentre il mio gregario mi si avvicinava per aggiornarmi sull'accaduto e fornirmi ulteriori dettagli: il modo in cui aveva catturato Doveraux, l'attacco alle mura e la dichiarazione di guerra...il Flagello era veramente il nemico di cui lo Yotsuki mi aveva parlato, il nukenin più potente che da tempo immemore l'accademia si trovava ad affrontare. Ma tutto ciò non fece altro che aumentare il mio interesse per quell'essere, di far vagare la mia mente in direzione di nuovi piani ed estraniarmi dal mio corpo fino al punto di non sentire più il dolore che fino ad un attimo prima dominava il mio corpo.

    Afferrai con la mancina il bordo dell'enorme porta e la lanciai in aria facendola tornare in posizione verticale; a quel punto, facendo perno sul bastone, ruotai il corpo di quasi novanta gradi per andare a colpire con un poderoso calcio il centro della struttura scaraventandola proprio in direzione del vecchio alloggiamento [For 975, Medio], incassandola con estrema violenza nei ciclopici massi di pietra.

    png


    " Non siamo abitanti del Suono! Noi non ci facciamo minacciare dal primo estraneo che passa! Se dovete aver paura di qualcuno o qualcosa allora abbiatene della mia collera, perché giuro oggi che il Flagello la pagherà! Vedremo se l'appellativo di Immortale è leggenda o verità!
    E ora tornate alle vostre vite, qui non c'è più nulla da vedere "


    Tuonai con voce talmente possente da giungere fino all'ultimo degli spettatori giunti dalla piazza. Il discorò servì a far ritrovare coraggio in quelle anime spaventate; lo vidi negli occhi delle guardie e nelle espressione dei civili...Tuttavia quando l'adrenalina del momento abbandonò le mie mebra, come una dolorosa pugnalata alla schiena, il mio corpo si ribellò allo sforzo appena compiuto. Chiaramente nascosi quella verità sebbene non a sufficienza per ingannare l'occhio attento di Gojyo, il quale sapeva della mia convalescenza.

    " Signore, non doveva..."

    " Chiama una squadra di costruttori, che riparino immediatamente l'ingresso. Dove diamine è Febh?! Va organizzato un gruppo per il recupero di Doveraux! "

     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.