[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Febh, davvero mi fai così sprovveduto? Sapevo che Doveraux era stato contattato da questo soggetto in precedenza e che molto probabilmente ciò sarebbe riaccaduto...non sapevamo quando né come e per questo ho preso delle precauzioni. "

    Omoi era sopraggiunto proprio in quel momento, affiancandoci e portando nuove notizie.

    " Sono in volo. Viaggiano a velocità sostenuta in direzione sud-est e ora sono già quasi al confine del Riso con il Fuoco. Se vogliamo partire all'inseguimento dobbiamo farlo ora altrimenti il vantaggio che acquisiranno sarà troppo grande. "

    Le informazioni coincidevano con il rapporto della lucertola camaleontica e il timore di Febh si era realizzato: erano in volo e io non ero ancora nelle condizioni di utilizzare i miei nuovi poteri. In ogni caso, il Jonin delle squadre speciali era già pronto per partire in missione, in attesa che io e Febh decidessimo il da farsi. Dovevano pur atterrare in qualche luogo, no? E anche se avessero lasciato il continente non sarebbe stato un grande problema seguirli: ad est dei gioiellini nuovi di zecca erano pronti per prendere il largo.

    " C'è la possibilità che il nemico sia un esperto in fuuinjutsu e che prima o poi si accorga dei sigilli. Per questo dobbiamo partire ora. Fino al loro scioglimento i segreti di Oto sono al sicuro e la posizione di Doveraux nota sia ai miei corvi che alle abilità sensitive di Omoi. "

    Erano passati quasi venti minuti dall'attacco al Gate e tergiversare oltre sarebbe stato poco saggio. Avrei guardato Febh dritto negli occhi per cercare di parlare all'incredibile ninja covato dentro quell'involucro senza speranza. Mi serviva il miglior Yakushin che il Suono non vedeva dai tempi di Kabuto per risolvere sia quella faccenda che le molte altre che nel breve periodo avrebbero investito Oto, l'Accademia e il continente intero.
    Un po di informazioni quindi era doveroso dargliele, in maniera tale da inquadrare anche lui al meglio la situazione che ci trovavamo ad affrontare:

    "Jeral è il ninja che ha liberato lo Yonbi nell'Anauroch; ricordi la notizia dello sterminio nel paese del Ferro? Opera sua. A quanto mi disse Doveraux, ha pieno controllo di Raiton e delle Ombre, che gli permettono di corrodere ciò che lo circonda. E' un soggetto pericoloso che si è avvicinato anche all'altisonante nome di Hayate e per il quale sembra essere intenzionato a rubare un "cuore" all'interno di Kiri. Durante la festa accademica, il nostro chunin ha riferito tutto al Mizukage. "

    Quale buon cuore; informazioni del genere potevano essere preziose per la mia causa, la stessa che lo Yotsuki aveva accettato di portare avanti. Dal canto mio, sapere che Doveraux fosse nelle mani di un pericoloso soggetto mi rendeva irrequieto: i piani piani erano nuovamente a rischio e quelle informazioni potevano finire nelle mani nei nukenin prima che il tempo fosse maturo.

    png

    " Dimmi cosa avevi in mente ma fallo svelto. Uno di noi due deve partire con Omoi; lasciare il villaggio in mani diverse dalle nostre non è saggio in questo momento...e cosa si fa con lo scricciolo? "

    Un'altra volta Nekora si trovava coinvolta in situazioni ben più grandi di lei; che fosse lo spirito ribelle del Nibi a condurla sempre verso il pericolo? Peccato per lei che Oto era un villaggio sempre pronto a gettare le sue giovani leve nella mischia per farle crescere il più rapidamente possibile. Ma la ragazza non sapeva quanto fosse fortunata: l'esperienza mi aveva insegnato che l'unico modo per bruciare le tappe ed acquisire sempre maggior era proprio affrontare sfide come quelle!



    Edited by DioGeNe - 16/1/2016, 15:55
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.