[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    Era talmente presa dall'aspettare una risposta che inizialmente non si accorse nemmeno dei passi alle sue spalle, notando difatti Febh soltanto una volta che questi prese parola rivolgendosi direttamente ad Aloysius.
    Sinceramente non ci aveva proprio fatto caso alla sua presenza, probabilmente il fatto che si era fatta prendere personalmente a livello emotivo doveva averla condizionata.
    Comunque sia non mancò nel notare la serietà di Febh, un qualcosa che aveva già visto in precedenza.
    Era stato un bel po' di tempo fa ormai, però ricordava chiaramente che anche in quell'occasione si era comportato tutto fuorchè in maniera ridicola e irresponsabile.
    Adesso ancora una volta aveva modo di vederlo comportarsi per com'era veramente, tant'è che forse poteva dire di iniziare a farci l'abitudine. Erano più le volte che lo vedeva serio che altro.
    Ascoltò in silenzio il dialogo tra i due mentre la rabbia montava dentro di lei, non sopportava che non la considerassero nemmeno come se non fosse stata li presente.
    Soltanto l'Amministratore riuscì un po' a spegnere l'incendio che stava divampando in lei, dandole una breve ma significativa risposta a cui non c'era bisogno di aggiungere altro.
    Rilassò un po' i muscoli stringendo leggermente di meno i pugni, spostando lo sguardo su di lui e poi nuovamente su Diogenes senza dire nulla.
    L'idea che non fosse più vivo non la poteva accettare, quell'idiota avrebbe riavuto il suo bastone costi quel che costi, non poteva andarsene così e pretendere di fare l'eroe mollandole quell'arma!
    Comunque sia ancora una volta il camaleonte gigante aveva fatto la sua comparsa, attirando per qualche istante l'attenzione di lei mentre sbatteva un paio di volte le palpebre, vedendolo così sparire in seguito agli ordini di Febh.
    Inutile dire che anche il resto del discorso che sentì fu tutto tranne che positivo, insomma le ipotesi erano una peggiore dell'altra e per quanto stesse odiando tutto quello e si rifiutasse di accettarlo, beh, era conscia che molto probabilmente le cose stavano veramente come avevano detto l'Amministratore e Diogenes.
    Realisticamente parlando e sfruttando un po' la logica erano i risultati più ovvi a cui si poteva giungere, per quanto negativi.
    Lei rimase ferma dov'era lasciando che i due parlassero, mordendosi appena il labbro inferiore visibilmente infastidita come sentì quanto ebbe da dire la creatura di Febh, rimanendo tuttavia alquanto sorpresa dalla reazione dell'Amministratore.
    Anche quella volta al Neko non ricordava di averlo visto così freddo e tranquillo, anzi.
    Comunque sia come terminò di parlare chiese loro tutto quello che sapevano su questo "Flagello", un nome che lei non aveva mai sentito in vita sua e una persona di cui non sapeva assolutamente nulla.
    Al contrario invece il Generale pareva sapere qualcosa, fatto sta che come terminò di parlare tornò a pigiare sul tasto a lei dolente, parlando come se lei non fosse stata li presente.
    Sapeva che non poteva dare in escandescenze, non davanti a Febh che in quel momento era tutto tranne che ben disposto a scenate da ragazzina.
    Per tanto attese qualche istante per poi parlare e spezzare quel silenzio.

    Non parlare come se non ci fossi, Aloysius. Io ho tutte le intenzioni di farmi includere nella squadra di ricerca.

    In quel momento stava guardando in cagnesco tutti quanti, indipendentemente da chi le fosse passato vicino o da chi fosse stato: Guardie, anziane, bambini, Febh, Diogenes.
    A dirla tutta se i due l'avevano guardata anche solo per un istante poco prima, avrebbero potuto notare che aveva iniziato a comportarsi in quel modo già da un po' di tempo.
    Comunque sia come terminò la frase si voltò verso l'Amministratore, guardandolo dritto negli occhi.

    Ti ho già dimostrato al Neko quando ero una semplice studentessa che ero in grado di cavarmela nel Bosco dei Sussurri. Anche col Nibi ti ho dimostrato di avere un certo spirito suicida, almeno così l'hai chiamato te. Allora ti chiedo di appoggiare questo mio spirito e modo di fare anche questa volta, oppure devo dirti cosa desidero?

    Non ci sarebbe voluto niente a Febh per capire a cosa faceva riferimento con quell'ultima frase, dopotutto era stato proprio grazie ad un dialogo del genere che quella volta era riuscita ad ottenere il permesso per andare dove voleva.
    In un certo senso si poteva dire che anche questa volta stava puntando i piedi a terra, decisa come non mai ad andare a cercare il Guardiano.
    Doveva ammettere che però stava faticando e non poco a mantenere un tono rispettoso, difatti nonostante le parole fossero quelle che erano ancora non aveva perso quella sorta di reverenza vista la differenza che vi era tra lei e loro.
    Certo era arrabiata e decisa, però non per questo aveva perso l'intelletto.
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.