[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    I Segugi di Oto

    Alle rivelazioni di Diogenes lo Yakushi si voltò appena per meglio osservare il Colosso, quindi inarcò un sopracciglio. Ah, quindi sapevi che poteva capitare qualcosa del genere e non me lo hai riferito. Interessante. Avrebbe fatto un passo verso di lui...quello non era il solito Febh Yakushi, non gli andava affatto di scherzare. Mi chiedo se ci siano altre minacce ad Oto di cui hai taciuto...se sei così abile a gestirle come in questo caso allora tanto vale che demolisca io stesso le mura, non pensi? Anche in quello stato più concentrato era difficile mettere a tacere l'istintivo scaricabarile che quel ninja metteva in atto in ogni situazione, come quando aveva fatto saltare in aria l'amministrazione e poi aveva dato la colpa a chi lo aveva spaventato mentre giocava con i fiammiferi nel deposito di esplosivi.

    L'arrivo di Omoi non gli fece alzare gli occhi al cielo come capitava di solito: quel ninja gli stava seriamente sulle scatole per via dell nome e della somiglianza con una certa persona, ma in quel particolare momento il bestione era utile. In volo, appunto. Ma se davvero sai darci la direzione allora potremmo avere fortuna. Fece un cenno verso SsalShape. Lui può camminare su qualunque genere di terreno, quindi un inseguimento è possibile...andare a piedi sarebbe inutilmente faticoso e non penso che nessuno dei presenti potrebbe seguire il mio passo...nemmeno tu. Disse molto sbrigativamente mentre Shape annuiva, interessato. E' da parecchio che non faccio una bella corsSSsa. SSSsarà divertente!

    Se davvero esiste una speranza di inseguirli allra il mio piano può attendere, ma intanto dimmi del "Flagello". Sembrava che Diogenes avesse fatto i compiti a casa. Liberato lo Yonbi...a Tetsu ero presente ma non ho incrociato questo tizio...e ha a che fare con quell'organizzazione Hayate di cui ho sentito parlare...bene. Allora il mio piano resta valido, casomai fallissimo l'inseguimento. Il Mikawa chiese anche in che cosa consistesse il piano, ma in tutta risposta ebbe un sorrisetto sarcastico.

    jpg



    Andrò io con Omoi. Quanto al mio piano non preoccuparti, ti informerò a tempo debito. Vediamo se questo tuo gioco dei segreti porta a dei risultati. Se la era legata al dito, ma almeno non era scattato come una scimmia isterica rinfacciando la questione, cosa quantomeno probabile in altre circostanze. E poi su Nakora, che venne liquidata con un cenno di diniego. Squadra di ricerca? Includere? Così da farti catturare e complicare la vita a noialtri? Non penso proprio. Avrebbe provato distogliere lo sguardo e proseguire, ma la ragazzina non aveva alcuna intenzione di farsi escludere.

    Stai dimenticando un dettaglio fondamentale, ragazzina suicida. Sollevò un dito, puntandolo verso la fronte di lei, a forse una ventina di centimetri di distanza. Ciò che desideri conta, ma se due desideri opposti si scontrano è la forza a determinare quale si esaudirà. Improvvisamente il chakra adesivo dell'Amministratore si sarebbe esteso fino alla Kunoichi, collegandoli nonostante la distanza, e subito dopo avrebbe abbassato la mano con tutta la forza disponibile, verosimilmente piegando le gambe della ragazza fino ad atterrarla, salvo difese impreviste! [Azione]Controllo del Chakra Esteso
    Corpo Perfetto: Riflessi Nera - 4 tacche, Forza Nera +4 tacche
    Saresti solo un ostacolo e ci indeboliresti. Non vedi quanto sei debole? La avrebbe poi lasciata andare, inclinando appena la testa. Ho tutta l'intenzione di recuperare il Guardiano dell'East Gate e picchiarlo a sangue fino a ridurlo in fin di vita per aver disatteso al mio ordine di non rischiare la pelle. Spiegò con estrema calma. In cosa mi potresti mai essere utile per questa missione? Contro un ninja che usa fulmini e poteri oscuri? Dopo averle fatto comprendere quale abissale differenza ci fosse tra loro, contava di averla convinta a lasciar stare. Nel mentre difenderai questo Gate, fino al nostro ritorno. Poi verso Gene. Evita di mettere in moto troppi piani segreti mentre sono via. Con un balzo fu sulla lucertola. Omoi, muoviti.

    Non era un tono che ammetteva molte discussioni.
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.