[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Una Lezione da Imparare

    Pur contro quella forza preponderante che l'amministratore le stava scaricando addosso la giovane Jinchuuriki non fece un singolo passo nè arrivò ad inginocchiarsi al suolo, sopportando stoicamente la spinta fino a danneggiare le sue gambe in maniera quasi irrecuperabile, con ossa incrinate e muscoli che erano prossimi al collasso. Lei lo guardava soddisfatta, quasi trionfante nonostante lo sforzo terribile...ma tutto ciò che si trovò di fronte fu un'espressione oltremodo delusa da parte dell'Amministratore di Oto.



    Inizialmente lui sopportø quello sguardo di sfida senza dire una sola parola. Poi, dopo qualche istante, con un rapido movimento della mano avrebbe cambiato il punto di appoggio del chakra adesivo, letteralmente afferrando, o comunque cercando di afferrare la ragazza per il collo a distanza. E io che mi aspettavo persino qualcosa di utile da te...ma non hai capito proprio un bel niente, o così mi sembra. Avrebbe quindi proceduto a sollevarla con quel braccio solo, lasciando che tutto il peso di lei gravasse sul collo, forse mozzandole il fiato. Pensavo di essere stato chiaro la prima volta che ci siamo visti. Quello che conta ad Oto è la forza di ciò che desideri...anche prima, quando ho parlato di desideri contrapposti, era solo quella la Forza a cui mi riferivo. Con un cenno della mano libera avrebbe impedito ai presenti di intervenire.

    Quindi piegò le labbra in quello che era chiaramente disgusto. E invece eccoti qui a comportarti come farebbe un qualunque pisciasotto di Konoha. Non ricordi? Conta solo il fatto che vuoi ottenere qualcosa a tutti i costi, ma tu hai mentito, Nakora. Hai mentito a me ed a te stessa. Hai detto che volevi andare a salvare Deveraux Yotsuki...eppure guardati ora: in queste condizioni certamente non potrai farlo. Condizioni che ti sei provocata da sola, perché hai tradito il tuo stesso desiderio...e per cosa? Orgoglio? Avrebbe serrato appena la stretta. Non hai capito nulla di Oto nè di te stessa.

    Ti ho sottoposta ad una prova, che tu hai fallito clamorosamente. Ho messo alla prova il tuo desiderio, e tu cosa hai fatto? Non appena ti sei sentita offesa nei tuoi sentimenti hai deciso di dimostrare che sei forte...che sei potente. Che sei brava. In pratica hai abbandonato ciò che desideravi alla prima difficoltà. Questo ti pare forse "a tutti i costi"? Un vero ninja di Oto avrebbe piegato il ginocchio e poi sarebbe venuto lo stesso con me. O avrebbe inventato qualche altro modo per superare il divieto...ma restare fermo e sopportare solo per dimostrare il punto è qualcosa di talmente stupido che non varrebbe la pena di commentare. Hai dimostrato solo che non tenevi affatto a Deveraux, alla missione o ad altro...ma tenevi solo al sembrare forte ai miei occhi.
    Piegando appena il braccio la avrebbe avvicinata a sé, sibilando. Potresti anche essere capace di sradicare le montagne con un dito, ma se non sai tenerti stretto ciò che realmente vuoi allora sei più debole di un verme ai miei occhi, Nakora.


    Non sapeva quanto lei potesse essere cosciente di ciò che le stava dicendo, ma certo l'irritazione e la delusione erano oltremodo palpabili nel tono dello Yakushi. Alzò l'altra mano, dove sulla punta dell'indice era comparso, sfrigolante di energia, quello che sembrava essere un Nekote col quale l'Amministratore avrebbe squarciato parte degli abiti della Kunoichi, salvo improbabili difese od interventi esterni. Poi, con deliberata lentezza, avrebbe inciso il kanji per il peccato del'Orgoglio sulla sua spalla. Hai perso ogni forza ed ogni dedizione solo perché ti sei sentita insultata...l'Orgoglio ha annebbiato la tua vista. Ti ha impedito di pensare ad altre strade. Ti ha incatenato fino a renderti materialmente impossibile raggiungere quello che volevi. Fece un cenno del capo verso le gambe martoriate di lei...gambe che LUI avrebbe anche potuto curare in pochi istanti, ma questo nessuno dei presenti poteva saperlo. Quindi porterai il marchio di questo tuo Peccato fino a quando non avrai capito la lezione....non osare curarlo o farlo rigenerare al demone fino ad allora. Certo, vista la distanza lei poteva anche ingiuriarlo, provare ad attaccarlo o ferirlo...ma farlo avrebbe solo dato ragione all'Amministratore: Orgoglio che acceca e impedisce di raggiungere la meta. Un peso di cui lei doveva imparare a disfarsi, o perlomeno a dosare.

    Socchiuse gli occhi. Hai avuto molte occasioni, Nakora. Anche oggi. Ma questa la hai sprecata nel peggiore dei modi. Cresci. E ora fuori dai piedi. Con un rapido movimento della mano la avrebbe gettata via come uno straccio vecchio, con tutta la forza di cui disponeva, proprio verso le mura di Oto [Azione]Statistiche: Forza Nera +4 Tacche
    Corpo Perfetto: +4 For, -4 Rif
    . In caso di impatto rischiava fratture considerevoli sempre che Diogenes o qualcun'altro non la salvassero! In ogni caso, a Febh Yakushi non sarebbe importato. L'Amministratore era pieno di difetti ed improbabili tare caratteriali, ma mai aveva permesso loro di precludergli la strada verso qualcosa che realmente voleva...per quelle poche cose a cui mirava non esistevano ostacoli che non avesse abbattuto od aggirato.




    [In un altro tempo, alcuni giorni dopo l'attacco]

    Mente il ninja di Kiri si avvicinava, non avrebbe avuto alcun problema a capire che qualcosa era successo ad Oto. Qualcosa di estremamente grave.
    Parte delle mura erano danneggiate ed una squadra di muratori era all'opera, sotto l'occhio vigile delle guardie, per risistemare il massiccio portone metallico nei suoi cardini. Un piccolo varco consentiva il passaggio ai viaggiatori, ma era supervisionato da una guardia dall'aria piuttosto anonima, con una bandana verde ridicola, un pizzetto ed una lancia a cui si appoggiava con aria annoiata.

    Yasu Yakushi. Facente funzioni del facente funzioni di Guardiano. Borbottò, tutt'altro che interessato all'incarico che stava svolgendo. Dichiarate nome, tempo e motivo di permanenza. Dovrete lasciare le armi fuori qui in una cassaforte, ma siete liberi di acquistare nuove armi all'interno casomai voleste darvi alla bella pratica dello squartare la gente. Se l'Amministratore da il suo consenso, potete avere un permesso speciale per recuperare il vostro equipaggiamento, ma almeno temporaneamente deve restare qui. Disse tutto questo squadrando appena il ninja del clan Kenkichi come se volesse essere ovunque tranne che là.

    Al gate era successo qualcosa di estremamente grave.

    Ma non si trattava dell'attentato, no.

    La cosa grave era che Febh aveva messo il più inetto fra i suoi cugini a guardia del gate, temporaneamente.

    Edited by Febh - 7/3/2016, 21:23
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.