[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Imparo, imparo, imparo…

    Post Primo – In cerca di nuove conoscenze..



    Mi piaceva il Pese delle Risaie. Il continente ninja era vastissimo e ricco di infiniti ambienti, ma quello che presentava quei luoghi era forse tra quelli che più amavo. Amabile nelle temperature e abbastanza vario e ricco di stranezze da non annoiare mai. Avevo viaggiato molto per raggiungere il villaggio ninja di Oto, ero stato costretto a vivere di espedienti come al solito, ma niente mi aveva fermato nel raggiungere il mio obiettivo. Avevo rischiato la vita e viaggiato tanto solo ed esclusivamente perché avevo sentito dire che non vi era luogo migliore di Oto per apprendere conoscenze nell’arte medica e tutto ciò che riguardava la vita e la morte. Insomma, mi ero semplicemente messo in testa che se volevo raggiungere il mio obiettivo, l’Immortalità, allora quello era un luogo dove forse, e dico forse, avrei potuto imparare qualcosa di interessante -..sempre se mi fanno entrare..- mi ero fermato di fronte ad uno dei Gate del villaggio, ovviamente non sapendo quale dei quattro che il villaggio possedeva.


    -Merda.. lo sto facendo veramente?!..- ero agitato mentre me ne stavo li a fissare il portone. Stavo sudando come una scrofa pronta alla monta mentre sentivo il cuore scoppiarmi in petto. Di che cazzo avevo paura? Non ero un ninja questo era vero eppure non mi sentivo tranquillo a mettere piede dentro ad uno di essi. Lo avevo fatto a Kumo ed il risultato erano stati anni di prigionia, non avevo alcuna intenzione di tornare in prigione, non ora che ero finalmente riuscito ad ottenere nuovamente la libertà - ..forza Den.. non fare il cagasotto..- mi ero dato una serie di schiaffetti sulla faccia per farmi coraggio, di sicuro se qualcuno avesse visto quella scena si sarebbe fatto una strana idea di me.


    Mi ci vollero ben venti minuti per convincermi a fare il primo passo verso il portone e altri dieci per trovare la forza di battere il mio pugno su di essa per chiedere di potere entrare, una prova disumana che mi aveva sfiancato nell’anima -EHI!!!.. VOI LI DENTRO!!!.. C’E’ QUALCUNO?!..- non solo non ero riuscito a dire altro, ma mi ero pure voltato allontanandomi di diversi metri, sembravo davvero una fighetta timorata di dio, che vergogna. Nonostante la mia preoccupazione e paura ero rimasto li ad aspettare la risposta di qualcuno, se nessuno si fosse fatto avanti allora mi sarei semplicemente allontanato dirigendomi verso un’altra entrata, tanto ne avevo altre 3 da visitare prima di abbandonare la mia missione.


    OT// Vengo in pace! \(-__-‘)/
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.