[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Imparo, imparo, imparo…

    Post Secondo – Di un pò.. sai a chi potrei chiedere?!



    Non dovetti attendere molto per avere una risposta al di la del portone. Certo non mi aspettavo di vedere e sentire una persona tanto anonima alle porte di un grande villaggio ninja come Oto, ma forse le cose cominciavano a girare a mio favore. Non avevo nulla da nascondere e non avevo fatto nulla di male per godere le rappresaglie di un villaggio, ma sapevo quanto quei dannati potessero essere diffidenti nei confronti dei stranieri, quindi mi sentivo piuttosto prevenuto nei loro confronti. Feci qualche passo avanti ritrovando il coraggio, quella guardia sembrava piuttosto tranquilla mentre faceva il suo lavoro -Mi chiamo.. Ryuden..- si era quello il mio nome fittizio. Non ero mai stato un uomo pieno di fantasia e usare le iniziali del mio cognome e nome mi era sembrata la cosa più semplice da fare. In fin dei conti facendo così non stavo mentendo a nessuno o quasi, potevo sempre far passare quel nomignolo come un semplice soprannome affibbiatomi fin dalla più giovane età.


    Senza perdere tempo avevo mostrato un sorriso alla guardia con fare amichevole, odiavo dovermi sforzare di essere qualcuno che non ero -..sono un viandante in cerca di conoscenza.. voglio affinare le mie conoscenze in campo medico e nell’arte dell’erboristeria per creare efficaci unguenti e antidoti.. e ho sentito che nessuno è più abile di voi ninja di Oto!..- non mi serviva mentire sulle mie intenzioni. Avevo fatto tanta strada solo ed esclusivamente per diventare un medico esperto nell’utilizzo di erbe ed unguenti, ma soprattutto per diventare un abile creatore di veleni e antidoti, tutta roba che poteva servirmi per fare qualche soldo extra mentre cercavo di ottenere più potere per il mio obiettivo finale -..vorrei fermarmi nel vostro villaggio per tutto il tempo necessario alla mia formazione.. sono un gran lavoratore e credo che potrei aiutare sicuramente voi ninja con qualche lavoretto se necessario.. eheheh..- lavorare per dei ninja mi terrorizzava fin giù nel midollo. Avevo visto di cosa fossero capaci quei dannati ciarlatani e dovermi confrontare con loro non era affatto una delle cose che più mi premeva fare nella vita.


    Sembrava che nessun straniero potesse introdurre armi nel villaggio, una cosa sensata a mio dire che di certo non mi creava problemi. Non ero affezionato a niente di tutto ciò che mi portavo appresso, abituato come ero a trovare quello che mi serviva qua e la -..non c’è problema.. ecco le mie armi.. non ho molto altro oltre a questo coltellaccio che uso per autodifesa quando mi sposto da un luogo ad un altro..- mi ero recato ad Oto solo seguendo delle dicerie ma non avevo idea di cosa mi aspettasse oltre quelle mura ed ora che mi trovavo li mi rendevo conto che non avevo la più pallida idea di dove andare o a chi chiedere l’aiuto che mi serviva. Dovevo sfruttare quell’occasione per recuperare qualche informazione quindi non mi fermai incalzando nel discorso -Ehm.. scusa se te lo chiedo.. ma per caso potresti indicarmi qualcuno a cui potrei chiedere di insegnarmi.. si qualcosa sull’arte medica.. oppure la creazione di antidoti ed unguenti qui al villaggio?!.. sono venuto fino a qui seguendo le dicerie che si sentono sul vostro villaggio.. ma non conosco nessuno dei ninja che abitano il villaggio..- in verità non solo non conoscevo nessuno, ma nemmeno sapevo quale fosse la politica vigente all’interno di un qualsiasi villaggio ninja, insomma come al solito ero finito in un luogo potenzialmente pericoloso, senza sapere nulla su come muovermi.

    OT// Grazie Febh!!! A dire il vero pensavo di trovarci qualche guardiano al portale.. ho beccato proprio quello di Roro! Ops.. ho scelto a caso.. (T__T)
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.