[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Imparo, imparo, imparo…

    Post Terzo – Inside Man..



    Si insomma, diciamocelo, il tizio che avevo trovato al gate non aveva semplicemente voglia di fare un cazzo. Con tutta probabilità ero stato solo fortunato, o forse Oto di sentiva abbastanza potente da permettersi persone del genere ai suoi gate, sta di fatto che ero passato senza alcun genere di problema. La risposta che ebbi alle mie domande fu svogliata ma non del tutto priva di informazioni -Amministrazione dici?!.. mmh.. sto cercando qualcuno che possa insegnarmi a curare le persone quindi.. forse l’Ospedale è il posto più ovvio dove cercare.. tuttavia è più probabile che l’Amministrazione sia in grado di indirizzarmi meglio..- il tizio manco mi stava cagando di striscio, praticamente stavo parlando da solo -Tsk!.. che tipo..- quindi senza dare altro fiato alle trombe me ne andai dirigendomi verso destra ovviamente.


    La parola “Quartiere dei piaceri” aveva invaso la mia mente annebbiandola per una decina di minuti, il tempo necessario a realizzare che per avere una qualche tipo di prestazione in quel quartiere era prima necessario sganciare qualche bel e sonante Ryo -..le mie tasche sono vuote.. bah.. peccato.. mi sarebbe davvero piaciuto fare una bella galoppata con una professionista..- e come se mi sarebbe piaciuto. Non ero tipo da lasciarsi andare ad eccessi quali l’alcool o il fumo, ma amavo la compagnia femminile ed un giro nel quartiere dei piaceri di Oto era una di quelle cose che avevo da sempre sognato dalla vita. Ma ero povero, e privo di qualsiasi forma di moneta, quindi prima imparavo qualcosa, prima potevo farmi cominciare a pagare per i miei servigi -..uff.. aspettatemi dolci signorine.. tornerò presto da voi!..- e mi voltai per prendere una direzione completamente diversa. Trovare l’Amministrazione non sarebbe stato difficile, chiunque sapeva dove si trovasse quindi non mi restava che dirigermi li dove una nuova avventura sarebbe presto cominciata, forse.

    OT// Febbhuuuuu vengo a trovarti in amministrazione!!! \(*w*)/
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.