[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Vedere per credere
    Capitolo Uno


    Atto III
    Solita incompetenza. †
    Sembrava impossibile: tre volte mi ero confrontato con guardiani di villaggio e tre volte questi mi avevano fatto perdere un'incredibile quantità di tempo: il primo fu l'Hozuki, il quale, davanti ad un incidente burocratico con Konoha, non seppe gestire la situazione con polso adatto e mi costrinse ad una inutile perdita di tempo. Il secondo fu l'Uchiha che, a Konoha, ci fece attendere quasi un'ora prima di entrare ... roba da matti. Ed infine stavo per annotare questo tizio, il quale sembrava lì quasi per caso. Dopotutto non era lui il guardiano. « Restauri programmati? Così avete pensato bene di far saltare il portone e di distruggere tre quarti delle mura per restaurarle? » dissi, con una evidente vena di sarcasmo nelle mie parole. « Non so come funzioni qui ad Oto ma so per certo che a Kiri sappiamo essere molto più puntuali quando ci vengono chieste informazioni sulla nostra capacità di difendersi dagli invasori. » Feci una breve pausa. Stavo forse alludendo al fatto che a Oto non si sapessero difendere? Lungi da me, era la prima volta che visitavo quel posto. Volevo solo infastidire il momentaneo guardiano affinché mi mandasse da qualcuno di più adatto. « Dato che non mi pare lei voglia stare qui a cincischiare col sottoscritto, perché non chiama qualcun altro, visto che, a quanto pare, il vero guardiano non è abbastanza ligio al proprio dovere da assentarsi lungamente dal proprio posto di lavoro e lei si diverte ad evitare le mie domande? » Conclusi, freddamente. Non avevo tempo da perdere.





    Legenda


    Narrato
    « Citato! »
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.


     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.