[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Le Vicissitudini di Yasu Yakushi

    Guarda, ad Oto le cose si fano così se non peggio. Sbadigliò. Fidati, non vuoi sapere quante volte l'Amministrazione di Oto è stata buttata giù a suon di bombe...al confronto l'incidente a Konoha di un annetto fa era un gioco tra poppanti. Poi aggrottò le sopracciglia. E comunque non so ancora come ti chiami. Disse mentre l'altro faceva allusioni alle capacità di difesa del Villaggio. Beh, se vi piace andare a raccontare i fatti vostri in giro non vedo perchè dovremmo fare altrettanto, e non sono evasivo, non ti sto proprio rispondendo. Si grattò le chiappe. Allora, vuoi entrare o no? Ma quello insisteva, ed insisteva, tanto che alla fine Yasu Yakushi cedette. E va bene, va bene. Aveva una trasmittente alla cintura e la usò per comunicare con qualcuno a voce molto bassa. Sembrò una discussione un pò concitata, ma alla fine si chiuse con un: Sono a tre o quattro metri dal muro, proprio davanti all'ingresso, dove mi hai detto di stare...che ti frega del punto esatto? Vieni e basta. Passo e Chiudo. Poi verso il ninja di Kiri. Contento? Ora l'Amministratore verrà qui a parlare direttamente con te, ma non credo proprio che ti piaceranno le sue risposte. E' una persona odiosa.

    Qualcuno dei lavoratori alzò poi lo sguardo verso il cielo, e così la guardia con la lancia...e probabilmente pure il visitatore dato che si udiva come un fischio lontano che si stava avvicinando sempre di più...come se stesse per piovere loro addosso qualcosa. Ci manca solo che piovano meteoriti sull'East Gate. Ma il fischio si faceva sempre più forte...finchè una sagoma non si stagliò contro la luce del sole, prima di precipitare addosso a Yasu Yakushi con una lancia in resta, trapassandogli la schiena all'altezza dello stomaco e di fatto impalandolo al suolo. AAAAAAAAAAHHH!! Il guardiano lasciò cadere la sua arma mentre un fiotto di sangue emergeva dalle sue labbra e dall'addome perforato. Accanto a lui era appena atterrato un tizio dall'aria gracile con occhiali palesemente finti ed abiti civili...atterrato senza danni nonostante quel volo e quell'aggressione improvvisa.

    Senza degnare Keiji di uno sguardo, si inchinò accanto all'uomo impalato e cominciò a urlargli nelle orecchie. TRE DOMANDE. Devi fare tre domande e poi far entrare la gente se risponde. Possibile che tu sia tanto scemo da non saper fare NEMMENO QUESTO? Il facente funzioni di facente funzioni gorgogliava dalla bocca, incapace di rispondere efficacemente...ma sembrava che il nuovo arrivato lo capisse comunque. Si beh, non me ne frega nulla se hai sessant'anni e lo sai benissimo. Razza di cretino. Quindi dimostrando una forza decisamente fuori dal comune avrebbe afferrato la lancia con cui aveva impalato l'altro, sollevandolo e lanciandolo oltre le mura dopo poche rotazioni su sè stesso, quasi avesse lanciato un martello olimpionico. E ORA FUORI DAI PIEDI!

    A giudicare dalle reazioni degli uomini che lavoravano alla ricostruzione quell'atto di efferata violenza non era qualcosa di nuovo od inaspettato, visto che quasi non batterono ciglio, continuando con i loro compiti senza nemmeno rallentare. Intanto il nuovo venuto, con addosso una banale felpa con cappuccio e col coprifronte di Oto alla cintura, si stava levando via la polvere dai vestiti. Mi sono pure riempito di polvere con quella giravolta. Bah. Guardò verso il Kiriano mezzo ricoperto di bende. Ecco cosa succede a dare troppa fiducia agli altri e... Squadrò il nuovo venuto. Sei tu il tizio che stava combinando guai? Ti vesti al buio o hai uno sfogo? Nel mentre mise le mani in tasca, inclinando la testa verso destra. Facciamola breve. Se fossi voluto entrare lo avresti già fatto, quindi vuoi altro. Spara.

    Se quello avesse ripetuto le domande di poco prima, si sarebbe trovato di fronte ad una lunga ed eloquente occhiata. E a te cosa importa? Facciamo così. Prima mi dici chi sei e da dove arrivi. Poi mi dici che ci fai qui. Poi forse, se decido di non sbatterti in cella a torturarti senza alcun valido motivo, forse potrei raccontarti qualcosa e dirti anche chi sono. Per ora ti basti sapere che questo Gate mi mette di pessimo umore, che il mio concetto dei diritti umani è molto elastico, specie per i Kiriani, e che l'unico che potrebbe anche solo sperare di rispondermi a tono nel raggio di parecchi chilometri è Diogenes Mikawa. Chiaro? Risposte chiare e cortesia. Una parola fuori posto e comincerai a pensare che venire qui è stata la peggiore idea possibile. Quindi parla, e forse io parlerò. Poi fece un cenno dl capo verso la pozza di sangue lasciata dallo shinobi trapassato.

    jpg



    O forse preferisci che te lo chieda di nuovo?

     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.