[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Le Vicissitudini di Keiji Kagome

    Febh era ancora di pessimo umore mentre quello chinava il ginocchio a terra, assecondando tutte le richieste dell'Amministratore. Non che avesse molta altra scelta, a voler essere franchi, non contro uno degli shinobi più potenti del continente. Ascoltò tutto quello che c'era da ascoltare, inarcando un sopracciglio. Yasu è un imbecille svogliato. E fin qui siamo daccordo. Da quando è tornato dalla zona di guerra poi si è autoconvinto di potermi rispondere a tono solo perchè è sopravvissuto a non so quale scontro contro draghi e donne assorbenti. Scosse il capo, carico di disprezzo. Cretino.

    Ma quello che il ninja del clan Kenkichi aveva da dire attirò il suo interesse, ed era chiaro nel suo sguardo che si era accesa una piccola scintilla estremamente pericolosa per chiunque...era il genere di scintilla che avrebbe potuto provocare un incendio senza limiti...perché se Febh Yakushi lasciava andare a ruota libera la sua immaginazione potevano prendere vita i mostri più spaventosi, tali da minacciare l'intero continente. Hai sentito..."voci". Disse, facendo qualche passo intorno al Kiriano. "Voci spaventate". Buffo, perchè ho fatto il possibile per mettere a tacere la faccenda, ed anche se da est arriva qualcuno e vede il gate in genere entra nel villaggio e viene adeguatamente informato di tenere la bocca chiusa...e quelli che parlano comunque non penso siano così tanti da essere arrivati a generare delle "voci spaventate", sai?

    Dici che sai anche dei dissapori tra Kiri e Oto. Sai anche che nascono proprio da questo Gate, dove un tempo il tuo compaesano Godsan massacrò un bel pò di otesi, tra cui un mio cugino, per poi scappare impunito e finire ammazzato a Konoha...o almeno così dicono i ninja della foglia.
    Si fermò, facendo per poggiare un dito sulla fronte del visitatore ancora inginocchiato. Quindi vedi, se a te non interessa...a me invece interessa parecchio.

    jpg



    Sono Febh Yakushi. Amministratore del Villaggio. E io DETESTO fare l'amministratore, perché richiede impegno e concentrazione...tutte cose di cui faccio volentieri a meno nella mia vita di tutti i giorni. MA se si parla dell'East Gate le cose cambiano. In questo posto mi risulta stranamente facile focalizzare i miei pensieri e comportarmi in un modo che odio. Buffo, non trovi? Si accovacciò così da avere gli occhi alla stessa altezza di quelli dell'altro. Quindi ora vedi di essere un briciolo più preciso, vuoi? Per Dovere Accademico. Sogghignò. Dimmi esattamente da dove arrivano queste voci così che possa metterle a tacere fino a quando lo riterrò opportuno. Descrivimi chi ha parlato. Tutti, non importa quanto anonimo fosse il passante od il mercante, e io lo troverò. E nel mentre tu sarai mio gradito ospite...o ospite di Gene se dici che lo conosci.

    Oppure mi spieghi la faccenda in maniera più credibile di questo Dovere Accademico e forse la risolviamo qui, senza versare troppo sangue.
    A parte la chiazza del sangue di Yasu che bagnava il terreno. A meno che non debba pensare che Kiri sia in qualche modo coinvolta col nostro piccolo restauro all'East Gate...di nuovo. Non vorrei dover convocare quel furetto multicoda di Itai per una chiacchierata amichevole. Lui non sapeva della trasformazione di Chomei...non sapeva un sacco di cose in effetti di ciò che accadeva ultimamente nel mondo ninja. Ma sapere che Kiri conosceva qualche particolare dell'attacco ed aveva taciuto sarebbe stato una potenziale miccia per far saltare la pace accademica.
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.