[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    Giochi Molto Pericolosi

    Febh ignorò la prima replica del Kiriano che riteneva inutile cercare l'ubriaco chiacchierone, anche dopo la sceneggiata con la carta ninja. Ho modi parecchio persuasivi per far ricordare le cose alla gente, anche se era ubriaca quando le ha fatte. Poi fece la sua mossa, avanzando le sue minacce per cercare di portare allo scoperto eventuali menzogne che erano state taciute...ed in tutta risposta ottenne delle informazioni incredibilmente interessanti sulle arti del Genin...sempre che non stesse millantando capacità che in realtà non possedeva.

    Erano appena passati oltre il varco che al momento fungeva da ingresso orientale del villaggio quando Keiji ancora fece presente che l'interrogazione sarebbe stata vana, attirando ancora una volta l'attenzione dell'Amministratore in un modo che forse non aveva preventivato. E per quale assurdo motivo un ciccione ubriaco che ha raccontato a te qualche "voce spaventata" doveva avere questi pettegolezzi cancellati dalla sua mente, specie se ancora non avevi confermato di cosa si trattasse? Disse col tono di chi genuinamente si pone quella semplice e logica domanda. Certo...sempre che tu non conoscessi già quelle informazioni, non credi? Oppure, ed hai ragione, è la semplice paranoia di un uomo che pur essendo un genin fa della raccolta di informazioni una vera e propria missione. Annuì, apparentemente convinto mentre l'altro gli mostrava il filatterio e ne spiegava per sommi capi le caratteristiche. Ma certo, ma certo, anche io faccio qualcosa di simile con le mie Carte Ninja.

    Quando poi l'altro propose di accelerare i tempi Febh sembrò entusiasta! Mi stai dicendo che posso evitare di sprecare tempo e risorse per verificare la tua storia semplicemente con poche gocce di sangue? Ma è fantastico! Scommetto che puoi scrivere o trasmettere quello che ti pare con questi tuoi "filatteri" ma non ho dubbi che per dovere accademico non mi tireresti mai un tiro così mancino, vero? Nella sua mano apparve un Kunai, quasi dal nulla anche se in realtà ne aveva sempre uno occultato nella manica [Prestigiatore]. Daccordo allora, facciamolo e tagliamo la testa al toro! E con un guizzo rapido passò la lama affilata sul palmo dell'altra mano, con tanta schioccante e brutale violenza che ci si sarebbe aspettati un fiotto di sangue rosso vivo a bagnare il terreno ed i suoi abiti...ma non ci fu nulla del genere. Invece del sangue era emersa una sorta di fumata crepitante dalle piccole dimensioni, nata dalla pelle e dai vasi che avevano iniziato a guarire sin da prima di ricevere danno, così da non versare nemmeno una goccia di sangue! [Tecnica]
    Guarigione Yin delle Ferite - In'yu Shometsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, attivando la rigenerazione nella zona dove subirà il colpo, può ridurre i danni. La riduzione della potenza dell'offensiva è pari a 20 ogni livello nella tecnica speciale posseduto. La potenza può essere annullata, lasciando illeso l'utilizzatore. L'utilizzatore non subirà mai status dall'attacco subito. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto)
    [Richiede Tecnica della Rigenerazione I]

    [Da genin in su]


    L'otese sgranò gli occhi, spalancando la bocca. Assurdo! Assurdo ed incredibile, non trovi? Mostrò il palmo roseo ed integro con aria assolutamente stupefatta, tornando poi a guardarlo intensamente. Proprio non riesco a spiegarmi come sia successo...è privo di ogni logica! Assolutamente senza senso. E poi, mentre stava fissando ancora la sua mano con occhi colmi di confusione, ecco che la mano ancora armata si sarebbe sollevata, con un movimento fluido, molto elegante e delicato, nel tentativo di conficcare la sua lama nella spalla del Genin, non troppo a fondo, ma giusto il minimo indispensabile per fare un bel pò male. [Azione]Statistiche: Velocità Nera, Forza Nera, Precisione Nera
    Solo a quel punto la sua espressione si sarebbe fatta mortalmente seria, sollevandosi con occhi da predatore sul ninja di Kiri.

    jpg



    Senza senso almeno come le scemenze che racconti. Girò la lama nella ferita. Sta bene che cancelli dalla mente del panzone di averti incontrato. Quello ha senso. Cancellare però le voci che ha sentito non ti darebbe alcun vantaggio visto che sono scollegate alle tue ricerche sul tuo clan...a meno che tu non abbia qualcosa a che fare con i restauri. Quindi la tua intera storia non ha alcun senso...oppure ti stai scavando la fossa da solo. Poi avrebbe avvicinato il viso a quello bendato dell'altro. E poi andare a chiedere il sangue ad un ninja di alto rango come se niente fosse è a dir poco la mossa più stupida che si potesse fare, specialmente ad Oto. Sai quante cose si possono fare col sangue? Qui abbiamo i Mikawa, giusto per dirne una...ed io per primo con con poche gocce potrei preparare un veleno letale e mirato solo nei tuoi confronti. Intascò comunque il filatterio che gli era stato offerto. Sarà divertente come ninnolo da mandare ad Itai a prova della tua presenza qui.

    Socchiuse gli occhi. Il piano è invariato. Tu vieni con me a Palazzo Yakushi e mandiamo qualcuno a cercare il panzone. Se non sa nulla di te passi. Se non sa nulla delle voci sull'East Gate o non risulta che sia mai passato di qua allora sarai molto impegnato fino all'arrivo del Mizukage...che comunque ho tutta l'intenzione di chiamare in ogni caso, visto che non amo chi si mette a fare il furbo con me. Avrebbe levato l'arma dal corpo dell'altro, intimandogli di avanzare mentre la riponeva con la stessa rapidità con cui lo aveva fatto comparire. Avanti, verso casa mia...e poi parleremo in maniera un pò più seria. E poi che razza di clan sono i Kagome? Non è un nome che conosco...e io so un sacco di cose.


    Inutile dire che avrebbero trovato qualcuno che almeno in parte combaciava con la descrizione prima o poi. Qualcuno che però non sapeva assolutamente niente di tutta quella faccenda. E questo era un male per il ninja del clan Kenkichi.

    [...]

    Non molto tempo dopo una missiva sarebbe giunta all'attenzione del Mizukage di Kiri, siglata con ogni possibile timbro e sigillo ufficiale di Oto. Un messaggio tanto formale nella spedizione tuttavia trasportava parole vergate a mano con uno stile tutt'altro che aulico e piuttosto adatto ad una cartolina.

    Ehilà!
    Come va la vita? Salutami le bambine e la vecchia ramarra. Quella con le scaglie, non tua moglie. Piaciuto l'Hoola-hop coi bordi esterni taglienti? Spero che le piccole ci si divertano. E saluta anche tua moglie, dimenticavo!
    Parlando di cose ufficiali: c'è stato qualche problemino all'East Gate con un Kiriano. Niente di paragonabile a quella carogna di Godsan, ma ha pensato di fare un pò il furbo con me e la cosa non mi è andata a genio.
    Dice che era di passaggio, ha sentito alcune notizie ed è venuto a verificare...ma erano notizie riservate e non avrebbe dovuto saperle. Quando gli ho chiesto come le avesse sapute ha iniziato a tirare fuori scuse e balle, quindi lo ho trattenuto per un breve ciclo di chiacchierate. Dice che le ha sentite da un tizio e che poi gli ha cancellato la memoria di tutto, sia dell'incontro che di quelle notizie...prima di sapere che erano notizie riservate.
    Stranino, no?
    Saresti così gentile da venirtelo a riprendere prima che mi venga voglia di spellarlo e metterlo nel sale alla prossima scemenza che prova a spacciarmi per sensata?
    Grazie

    Febh.
    XOXO


    Al messaggio era allegata una curiosa fiaschetta di sangue.
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.