[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    Spirale Discendente

    Ti stupirebbe sapere quanto so di ricordi cancellati e vite riscritte, pivello. Smorzò la pacata risposta del Kiriano con un tono sferzante. In realtà lui per primo sapeva che da qualche dettaglio potevano emergere intere catene di ricordi, come quelli che gli avevano rammentato la sua "rinascita", ma restava il fatto che per la sua stessa paranoia non trovava plausibile la paranoia dell'altro riguardo ad informazioni che non aveva ancora nemmeno confermato...così come la sua inistenza non tanto per entrare ma per sapere cosa fosse successo, al punto da arrivare a chiamare un Amministratore che evidentemente aveva di meglio da fare e ora stava scaricando su di lui questa frustrazione. Inoltre...anche prendendo tutto per buono questo tuo amico ubriacone sarà passato di qui o avrà sentito qualcuno che è passato. E chiunque lo abbia fatto è schedato, non ci piove. Sarà un lavoraccio ma possiamo facilmente ricontrollare tutto...non sono molti ad essere venuti ad Oto negli ultimi giorni. Certo, un simile lavoro sarà gravoso, ma per dissipare i miei dubbi questo ed altro, no?

    Ci fu poi il momento del pessimo teatrino e dell'effettiva aggressione, anche se il Kiriano fu bravo a sopportare il dolore quel che bastava da riuscire persino a rispondere. Oh, infatti io sto "solo declinando", di mia iniziativa, appunto. Ad Oto cerchiamo di essere molto pratici e definitivi con i nostri rifiuti, come presto imparerai. Disse grondando sarcasmo di fronte ai tentativi di giustificazione dell'altro, che come volevasi dimostrare acconsentì a seguire l'Amministratore al Palazzo Yakushi. Potremmo anche mandare a chiamare Diogenes, perchè no? Certe cose vengono meglio quando ci sono spettatori, non lo sai?

    jpg



    Il dolore sarebbe stato l'ultimo dei suoi problemi.

    CITAZIONE
    Prosegue a Palazzo Yakushi
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8027 views
  Share  
.