[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Visite di "Cortesia"

    I



    Yogan si lamentò quando anche Raizen saltò in groppa. Siete troppi, disse secca la dragonessa. Al che guardai l'Hokage, ancora con lo sguardo infuriato e dissi con voce secca: Sentito? Chiama Hibachi o chi vuoi, ho fretta e poi aggiunsi Ho paura che la tua presenza potrebbe irritare Febh. A dire il vero ho idea che ciò che intendo fare potrebbe irritarlo comunque. Già. Perché Febh Yakushi aveva in ogni caso sequestrato un mio compaesano, lo stava minacciando di chissà quali torture - minacce che aveva alquanto esplicitato in quella lettera - e stava esigendo che io mi recassi lì, come se fossi uno sguattero qualsiasi. Mi sarei recato lì. Ed avrei bussato alla sua porta.




    Così quando giungemmo davanti l'East Gate di Oto, ancora in rifacimento, Yogan si arrestò a poca distanza dal suolo. A quel punto avrei ordinato seccamente a tutti quanti di scendere. Yogan, perché non andiamo a bussare?, dissi alla dragonessa. Se fosse stata in forma umana avrebbe certamente sorriso. L'enorme drago serpeggiò a poca distanza dal suolo fino a giungere dinanzi le porte di Oto. C'era delle gente lì, che forse mi avrebbe fissata alquanto terrorizzata: un drago rosso rubino lungo quaranta metri era un'assicurazione di terrore nella maggior parte dei casi.
    Seguendo il mio placido consiglio la dragonessa avrebbe tirato indietro la coda, salvo poi pestarla laddove le mura di Oto incontravano il suolo. Era il punto in cui esse erano più solide, in cui la fisica permetteva di colpirle con una certa forza senza farle crollare. Un colpo. Due colpi. Tre colpi.
    Bé, io ho bussato. Chiamatemi il vostro Amministratore e ditegli di portare con se il babbeo che ha catturato, dissi furioso. Sono il Mizukage, idioti. ANDATE. Prima che decida di rovinarvi il lavoro dando fuoco a tutto. Quattro Colpi.


    Febh avrebbe preso molto male la faccenda. Ma chi di minacce ferisce di minacce... viene ferito, visto che sembrava impossibile far perire uno Yakushi. Dopotutto non poteva aspettarsi che io fossi contento che lui avesse catturato un mio Shinobi e che addirittura mi avesse richiamato. A parti opposte lui avrebbe distrutto davvero le mura di Kiri per averlo scomodato del viaggio. Per cui poteva ritenersi fortunato che avessi deciso di non distruggere le mura... di nuovo.

     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8027 views
  Share  
.