[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Improbabli Guardiani di Riserva

    All'East Gate erano ancora in atto i lavori di rifacimento, con una robusta impalcatura sulla quale una decina di operai lavoravano senza sosta dietro la minaccia di essere lasciati soli con l'Amministratore per mezza giornata se il restauro non si fosse completato nel giro di pochi giorni. Va detto che anche con questa forte motivazione (uno, temendo di non farcela, si era persino suicidato ingoiando una cartabomba) la comparsa di due giganteschi draghi alle porte fu motivo di panico generale, con tutti i soldati sulle mura che mettevano mano alle armi e gli operai che scappavano disperati attraverso il varco che al momento faceva da ingresso orientale per il Villaggio.

    Anche quando uno dei draghi cambiò forma per diventare umano non ci furono grandi miglioramenti, e con l'altro che batteva alla base delle mura i soldati erano decisamente sbiancati, pronti ad attaccare mentre qualcuno chiamava aiuto...prima che vedessero che non si trattava di chissà quale bestia selvaggia che si era abbattuta su Oto, ma piuttosto dell'evocazione di uno shinobi di alto rango. Il rango più alto a dirla tutta, dato che si trattava del Mizukage di Kiri. Piovve il quarto colpo, dopo l'avvertimento del biondo Jinchuuriki, ma l'attenzione dei soldati in alto si era spostata su una figura che dal varco era corsa in mezzo alla polvere sollevata dal drago per posizionarsi là dove la coda aveva sbattuto più e più volte sulla struttura.

    Era una donna con abiti cerimoniali, quasi fosse una Miko, ma con una Katana alla cintola. Sarebbe potuta essere bellissima, ma i capelli poco curati e le profonde occhiaie le conferivano un'aria talmente tetra che nessuno le si sarebbe mai potuto avvicinare con disinvoltura. Sarebbe rimasta là a fissare i nuovi arrivati, con occhi che quasi parevano brillare di rosso come quelli di un Akuma, tanto era intenso il suo sguardo. Quando parlo, la voce era un profondo sussurro, quasi provenisse dalle profondità dell'inferno...ed aveva un tono supplicante.



    Te ne prego, potente drago. Colpisci ancora, ma stavolta travolgi il mio corpo assieme a queste mura. Raggiungere la fine ad opera di una creatura tanto maestosa....non immagino Beata Morte più degna. Aprì le braccia, quasi estatica. Spezza queste ossa e straccia questa carne, te ne prego!

    Sunako a volte esagera. Sono convinto che le sue manie autolesioniste siano legate all'influenza di qualche nebulosa. Una seconda voce annunciò l'arrivo di un nuovo individuo. Stavolta si trattava di un maschio sui quattordici anni, non più alto di un metro e sessanta, con occhiali dalla montatura sottile, abiti estremamente eleganti di foggia occidentale ed un buffo apparecchio elettronico in mano che sembrava assorbire tutta la sua attenzione. Ma certo, ma certo. Si tratta certamente di un Rettiliano Longilineo di Dracus II, vicino a Sirio. Borbottò mentre si avvicinava a Yogan, puntandole quell'affare addosso, poi lo rivolse verso Hibachi, che aveva assunto aspetto umano e stava conversando amabilmente col suo evocatore. Quello invece è innegabilmente umano. E va detto che Hibachi aveva occhi tutt'altro che umanoidi. Poi su Raizen. Uhm...potrebbe essere una delle caste inferiori dei Villicus Massicci di Poveronia, nella galassia Andromeda. Curioso, credevo non avessero le risorse per arrivare fin qui. Quindi su Itai ed i suoi accompagnatori. Mizukage, ha detto? Sollevò lo sguardo, osservandoli ad occhi nudi e non attraverso quell'affare. Uhm...non lo so. A me sembrate una ciurma di pirati spaziali...qualcosa sul genere Blattide, con esoscheletro in simil-carne...però il capo ha detto che se passava il Mizukage dovevo fare qualcosa di importante...uhm... Stava palesemente cercando di ricordarsi qualcosa che gli era stata detta e a cui non aveva prestato la minima attenzione.

    tumblr_n95zueLWWB1tgzikho5_400



    Possente drago, se non vuoi esaurire la mia richiesta ti chiedo almeno di farmi duellare con il tuo domatore e maestro! Lascia che la lama del Mizukage spezzi la miserabile vita che mi opprime! Dopo potrete anche andare a Palazzo Yakushi, ma non voglio sprecare questa occasione! A quel punto il ragazzo sembrò illuminarsi. Ah, si certo! Mise via il suo affare elettronico e poi fece un inchino (proprio come gli era stato ordinato di fare pena il sequestro di tutte le sue carte stellari). Il mio nome è Keima, ninja della Squadra Speciale CD, al servizio di Febh Yakushi, amministratore di Oto. Nel caso in cui il Mizukage si fosse presentato, ho ordine di scortarvi a Palazzo Yakushi, dove l'amministratore ha preparato una tavola rotonda ed un banchetto commemorativo per discutere degli eventi in corso. Poi a mezza voce. Anche se siete tutti degli alieni invasori.

    Sembrava che nonostante tutto Febh avesse previsto un arrivo non proprio pacifico da parte del Mizukage.

    Per inciso in quel momento una radio gracchiò alla cintura di Keima: anche agli altri Gate sembravano avere problemi
    -ZZZZZ- Qui South Gate. Abbiamo visto i draghi. Vi prego dite loro di venire anche qui..-CRZZZ-...quel pazzo con la maschera continua a cantare! Forse il drago potrebbe mangiarlo! Vi prego, non ne posso più! Passo!
    -CRRRR- Qui West Gate. Il Guardiano Gau dice che ora ha paura delle squame. Chiede un pesticida per rettili. Ma che abbiamo fatto di male? Passo!
    -ZZZRR- CCHRRR- North Gate... -CRRR- ...Poooh! PoooH! POOH!-ZZZTT-

    Oto stava attraversando un periodo abbastanza basso nella sua lunga storia, non si poteva negare.
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8027 views
  Share  
.