[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Viste di "Cortesia"

    I


    Fu così che, dopo che Itai ebbe invitato l'Hokage a scendere da Yogan - il quale, in tutta risposta, evocò un ulteriore grosso dragone come mezzo di locomozione, apparizione che fu accompagnata con un sonoro battito delle mie mani - partimmo a tutta velocità in direzione di Oto. Una volta in cielo, mi avvicinai ad Itai chiedendogli qualche informazione in più su quello che aveva detto alle mura di Konoha. Ma... Che problemi ha avuto Asmodai? Non mi è mai sembrato troppo a posto con la testa, però a sfidare un kage alla morta è abbastanza scema come cosa. Cioè, si... Anche per me, insomma... Ammisi, quasi imbarazzato per Asmodai. Adesso che fine ha fatto l'aspirante suicida? Chiesi, incuriosito, prima di continuare. Ho sentito un sacco di voci su questo Febh... Sembra un tipo simpatico, o sbaglio? Spero che non si sia divertito troppo con il poveretto che si è gettato nelle sue fauci. Stiamo prendendo una brutta abitudine a farci imprigionare dai soggetti più vari e disperati. Girai, probabilmente, il dito nella piaga, prima di tornarmene seduto vicino a Meika e Sanjuro.

    Arrivammo ben presto ad Oto, ma Itai decise di non far trasformare Yogan come suo solito. Si avvicinò a terra, permettendoci di scendere, ma lui non lo fece. Oh, beh, sarà sicuramente una lunga giornata. Incrociavo le braccia al petto mentre Yogan prendeva a colpi di coda le mura di Oto e Itai sbraitava contro le povere guardie. Sembravano tutti molto preoccupati e, intorno al cancello, erano presenti diverse impalcature ed operai. Qualcuno stava facendo delle ristrutturazioni ad Oto, oppure era successo qualcosa di strano. Mentre era in atto il fuggi fuggi generale, due strane figure si avvicinarono a Yogan, dimostrandosi sicuramente impavidi. Incominciamo ad avvicinarci, che dite? Ma la frase non era terminata che già mi ero incominciato a muovermi verso Itai e i due probabili guardiani di Oto, che si rivelarono essere una donna dalle forti manie autolesioniste ed un ragazzetto con degli occhiali molto strambo. Questo ci comunicò come era stato incaricato di scortarci preso il palazzo dell'amministratore, dove era stato allestito un bacchetto. Lo dicevo che i ninja di Oto mi stavano simpatici! Esclamai, soddisfatto e sorridente, mentre ascoltavo delle a dir poco senza senso conversazioni che provenivano da una radiolina alla cintura del ragazzo occhialuto. Anzi, sono proprio divertentissimi!

     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8027 views
  Share  
.