[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [Nemici alle porte?]



    ...cazzo.

    Un'altra notte con meno sonno di quanto Kamine sperasse. Iniziava ad accadere sempre più spesso negli ultimi tempi, cosa che non la rendeva certo di buon umore. Se fosse una diretta conseguenza dell'ospite, non ne era ancora certa, ma tutto portava a quella pista.

    Compresi i problemi col chakra...

    Decise di non continuare a pensarci, come aveva fatto fino a quel momento. Si vestì dopo una doccia veloce, la attendeva una giornata di noiose commissioni.

    [...]
    Kamine si trovava nella zona est, quando per tutto il villaggio rimbombarono tre colpi che fecero tremare la terra (e più di qualche abitante). Intensità e ritmo ne tradivano la natura intenzionale, come se qualcuno stesse bussando ad una porta. Immediatamente si seguirono nelle stradine voci di mostri giganteschi all'assalto dell'East Gate, già crollato mesi prima dopo un altro attacco terroristico.
    Mai un po' di pace, eh?
    Cominciò a correre verso il Gate, per avere almeno una visione più chiara della situazione.

    Arrivata nei pressi del varco, si trovò a dover superare una massa di operai che fuggivano in senso contrario, dai quali riuscì a percepire poche parole come "drago" e "fuoco". Le tornò in mente l'unico drago che avesse mai visto, Yogan, ma per quale motivo un'evocazione del Mizukage avrebbe dovuto attaccare Oto?

    E infatti, la questione assunse contorni inquietanti non appena Kamine vide che era proprio Yogan a trovarsi davanti alle mura. Con il Mizukage in groppa, per di più!

    Il Nara non aveva mai mostrato, quantomeno a Kamine, di avere tendenze guerrafondaie. Che cazzo succede di nuovo?
    Terrificanti pensieri di un Itai corrotto dal potere del demone, simile a ciò che successe a Jyazu, la fecero rabbrividire. Decisa a voler risolvere l'arcano, varcò la breccia nelle mura, avvicinandosi piano a Yogan. Altri da Oto l'avevano preceduta e, la ragazza potè mettere a fuoco meglio, anche Itai non era da solo, accompagnato da due uomini molto robusti che Kamine non conosceva.

    Una donna si era frapposta tra Yogan e le mura, e un ragazzino era a colloquio con il Kage. Purtroppo non arrivò che alla fine del soliloquio di questi, quindi non ebbe modo di sentire il contenuto delle sue parole. Mentre la radio che il ragazzino portava alla cintura proferiva discorsi senza alcun senso apparente, Kamine contiò ad avvicinarsi, rivolgendosi ad Itai, con una certa cautela mista ad un po' di preoccupazione.

    Ehm...Mizukage-sama...Yogan...buongiorno innanzitutto. Poi...Che diamine sta succedendo?

    Rimase in attesa di...qualcosa. Che fosse una risposta o un attacco.




    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8027 views
  Share  
.