[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Imbecillonia







    Quando vennero accolti al gate persino Raizen ebbe da che stupirsi.

    Mio dio.

    Tutta la sua attenzione era focalizzata sulla donna che supplicava di venir malmenata a morte dalla coda di Yogan.

    Ero da tanto senza vedere delle lorde di queste proporzioni.

    Hibachi annuì in silenzio accompagnando il gesto con un assenso atono.

    Yep.

    L’ingresso di Keima invece gli diede spunto per stuzzicare l’ennesimo caso patologico entrato in scena.

    Poveronia?
    Io?
    Potrei comprarmici tua madre, te e le tue apparecchiature ridicole con i soldi che ho in tasca.
    Complice il fatto che ad Imbecillonia non sono bravi a contrattare.


    Se Keima non avesse dato segno di comprendere o sapere dell’esistenza di Imbecillonia Raizen avrebbe sgranato gli occhi.

    Oddio! Un imbecilloniano rigenerato!
    SEI RARISSIMO!
    E se ci hai riconosciuto vuol dire anche che sei riuscito a sviluppare un intelligenza superiore!


    Avrebbe dato una pacca ad Hibachi per suggerirgli di seguirlo nel su sproloquio.

    Esseri come te sono rarissimi!
    Imbecillonia sta andando incontro ad una crisi di proporzioni inconcepibili!
    Siamo qui come ambasciatori dei sistemi alleati alla tua terra natale, ma non pensavamo fosse possibile rintracciarti, ti cercavamo da anni ormai!
    A causa del gene imbellicus, altamente dominante, la popolazione è ridotta alla quasi totale disabilità!
    Però salvatori come te sono in grado di dimenticare di essere stupidi!


    Non faceva una piega. Imbecilloniamente parlando.

    Ti sei addestrato Keima?!?
    Hai accresciuto il tuo potere intellettivo?


    Fece eco Hibachi.

    Sei pronto a compiere il tuo destino?
    Appena risolte queste gravi tensioni nel mondo degli umani dovremmo riportarti dagli altri avatar della dimenticanza!


    Quella situazione era già assurda, a ricamarci sopra probabilmente non si poteva che migliorarla.
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8027 views
  Share  
.