[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    --In un momento diverso--
    Amano
    Pessimi momenti per arrivare a Oto



    Le riparazioni al gate erano solo parzialmente completate quando Amano raggiunse l'ingresso orientale di Oto, e il suo arrivo non fu solitario quanto si aspettava, dato che in quello stesso momento l'amministratore Febh Yakushi stava tornando dall'ennesima infruttuosa sortita alla ricerca di qualche traccia sul guardiano Deveraux Yotsuki, rapito alcuni mesi prima.
    Inutile dire che il suo umore era particolarmente volatile. Nel senso "tritolo" del termine.

    Indossava una felpa nera con cappuccio e dei semplici calzoni, scuri anch'essi, ed il coprifronte di oto era tenuto intorno al braccio sinistro, visibile ma palesemente legato con scarsa cura, come se lo avesse appena rimesso per evitare troppi guai qualora lo avvistassero da lontano...non che i soldati di scarto messi a guardia del Gate potessero qualcosa contro chiunque potesse fregiarsi del grado Chunin o superiore, se non con la forza dei numeri. Sarebbe atterrato a pochi metri dal nuovo arrivato, letteralmente piovendo dal cielo dopo un lunghissimo salto che aveva spiccato quando ancora si trovava nel bosco antistante.

    Riconoscendolo, le guardie si sarebbero ritirate molto rapidamente: se era da solo allora la missione era stata vana e non sarebbe stato affatto salutare trovarsi nelle sue vicinanze. Peccato che questo Amano non potesse saperlo. Ehi. Disse con tono cupo e tutt'altro che amichevole. Tizio col cappuccio, dico a te. Non mi piace chi copre la testa vicino ai Gate di Oto. Va detto che lui per primo aveva il cappuccio calato sulla testa, a mostrare nella penombra un volto magro, con un paio di occhiali privi di lenti e corti capelli neri appena visibili nelle pieghe dell'indumento. Quel fetente di un facente funzioni si è dileguato, ma avrebbe dovuto chiederti chi diavolo sei invece di sparire non appena mi ha visto. Avrebbe fatto diversi passi, fino a portarsi tra Amano e l'Ingresso (in realtà un passaggio con una sbarra orizzontale accanto al massiccio portone che ancora non era stato riparato completamente). Ovviamente lo punirò pesantemente per questo.

    jpg



    Vorrei mettere le cose in chiaro. Sono stato via tre giorni. Ho dovuto inseguire un idiota che diceva di avere notizie sul Flagello, solo per scoprire poi che aveva notizie sul Baccello, una specie di artefatto maledetto che controlla la gente rendendola simile a vegetali. Ho passato un giorno intero a strappare braccia piene di clorofilla e quando finalmente ho fatto a pezzi quell'affare per punirlo di non essere ciò che cercavo ho scoperto che la doccia aveva solo acqua fredda. Mi sono arrangiato e ora sono tornato a casa dove conto di oziare per tre giorni su un'amaca senza che una sola mosca mi disturbi. Fece qualche passo avanti, arrivando forse a tre o quattro metri dal nuovo arrivato. Ma al Gate che tutti dovrebbero evitare perché mi mette di cattivo umore ecco che trovo l'ennesimo passante. Contando la fine che ha fatto l'ultimo, forse è il caso che spalanchi la bocca e mi dai una ragione per non rispolverare qualche vecchio trucco della defunta Rengoku.

    Quello dell'acido versato sulla carne viva, ad esempio.
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8027 views
  Share  
.