[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Amano, East gate, post II

    Seduto per terra con gli occhi sbarrati e la bocca socchiusa, ecco come si ritrovò dopo l'atterraggio dell'uomo volante a pochi passi da lui.
    L'insolita posizione certo non aiutò Amano, che colto alla sprovvista perse l'equilibrio, ma di tutto si aspettava - compresi uomini a due teste e con sei braccia, come il sensei gli aveva accennato durante uno dei numerosi racconti della sua adolescenza al Suono - tranne l'arrivo dal cielo di un brontolone indispettito. In un primo momento non fece caso al malumore che l'uomo non cercava minimamente di nascondere, ma appena Amano si riprese dalla sorpresa rimettendosi in piedi e spolverandosi i calzoni con delle pacche energiche sui glutei, fissò con disappunto il burbero interlocutore Quanto cazzo parla?!. Del breve ma intenso monologo il giovane aveva colto solamente alcune parole, il resto si era perso nel vuoto della mente appannata dall'incapacità di concentrarsi: cappuccio, che si affrettò a sfilare dal capo con leggero imbarazzo E dire che ci avevo anche pensato per non insospettire le guardie...; bocca, al ché si accorse di avere ancora le labbra dischiuse per la sorpresa e si immaginò l'espressione ebete che probabilmente aveva in quel momento sul volto ingessato dalla rapida successione di eventi bizzarri; Rengoku... udire quel nome fu come premere un interruttore e riavviargli il cercello.
    Negli anni l'aveva sentito ripetere decine di volte e non poteva certo scordarselo perchè con il trascorrere del tempo, imparando a conoscere il suo interlocutore, aveva scoperto che nel pronunciare quella sola parola vi era una leggera vibrazione, un cambio quasi impercettibile nel tono che impiegò davvero tanto tempo a comprendere tale era il distacco con il quale il compagno di sua madre parlava normalmente del suo passato: si trattava di rispetto. Nonostante le storie che riguardassero quella kunoichi avessero connotati sempre molto macabri e fossero piene di crudeltà, Lui la rispettava e nel dimostrarlo aveva calcato i suoi stessi passi nel corso della sua carriera da shinobi, facendosi carico delle responsabilità dei ruoli che erano rimasti scoperti con la sua prematura dipartita.
    Mentre queste nuove informazioni riaffiorarono come in un flash, ricordi di qualche decina di mesi prima si affacciarono tra i pensieri dell'ingenuo Banryu facendolo sorridere di felicità, inconsapevole del guaio in cui probabilmente si stava cacciando considerato lo stato d'animo del ninja di fronte a lui, ora più che mai pericolosamente vicino.
    Rengoku, la sensei di mio padre. Eri un compagno di Luis allora! esplose dunque in una risata cristallina, mancando di adempiere all'unica richiesta che gli era stata fatta.


    Edited by Luis - 28/6/2016, 08:14
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8027 views
  Share  
.