[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Amano II
    Pessimi Momenti per Arrivare a Oto



    E ora ridi pure? Forse non hai ben capito il mio riferimento all'acido. Non era una metafora: non ci metto nulla a scriverti "perfavore prendetemi a calci" sulla schiena con un kunai e poi versarci roba per lasciare una cicatrice indelebile. Grugnì a denti stretti mentre squadrava da capo a piedi il ragazzo incappucciato, che perlomeno ebbe la buona creanza di rimuovere la copertura dal capo, anche se non sembrava affatto intimorito quanto avrebbe dovuto...certo a causa della sua ignoranza, o almeno così pensò il Jonin mentre cominciava a valutare eventuali punizioni da mettere in atto a prescindere, anche senza colpa, giusto per essere sicuro di seguire l'etichetta. Almeno fino a quando il ragazzo non aprì bocca, pronunciando le ultime parole che Febh Yakushi si sarebbe mai sognato di sentire in quelle circostanze. Momento, momento, momento. Conosci Luis?

    jpg



    Quello fu un istante di cambio radicale della situazione, come se l'intera ostilità dello Yakushi fosse stata spazzata via da una folata di vento. Si sarebbe avvicinato dando una pacca sulla spalla del ragazzo, accompagnata da un sorriso degno del miglior contadino di periferia che decide di offrire qualcosa al forestiero. Una generosità che non si può rifiutare pena coltellate, in linea di massima. Ma potevi anche dirlo subito, no? E hai anche trascorsi con Rengoku, eh? Con lei in realtà io ho avuto poco a che fare ma rimane un simbolo del villaggio! Specie le infermiere abominio che ci ha lasciato all'ospedale!

    Avrebbe fatto cenno di seguirlo all'interno...con buona pace della cautela verso i forestieri ora che il Gate aveva subito un attacco. Allora, come mai da queste parti, eh? Io sono Febh. Febh Yakushi, jonin del villaggio, e tu? Da dove arrivi? Come mai conosci Luis e Rengoku? Non sembrava aver collegato le due affermazioni del giovane Amano, ma intanto gli stava offrendo un facile ingresso al villaggio...certo, a patto che riuscisse a mantenere l'Amministratore di buon umore.

    E questa era una cosa oltremodo complessa da ottenere.
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8027 views
  Share  
.