[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Amano, East gate, post III

    Certo che conosco mio padre! disse ancora con il sorriso stampato in volto prima di osservare l'improvviso cambio d'umore dell'uomo, cosa che normalmente avrebbe lasciato interdetto chiunque, ma Amano era fin troppo affascinato dalla figura dell'Eroe, colui che li aveva salvati dai banditi e che aveva restituito la felicità all'adorata madre, per cui trovò quella reazione del tutto normale da parte di un ninja di Oto al sentir parlare di Luis.
    Incassò la pacca sulla spalla al pari di un manichino di paglia che riceve un colpo di mazza ferrata e per un attimo il sorriso divenne una smorfia tirata, ma il rinnovato buonumore di quello che si sarebbe quindi presentato come Febh Yakushi lo rincuorava, chi meglio di un jonin cordiale l'avrebbe potuto indirizzare verso gli alti papaveri del Suono così da poter portare a termine la sua "missione".Questo tipo parla tanto ed ascolta poco a quanto pare... trascorsi con Rengoku io?! E che sono le infermiere abominio?? il fare incalzante dell'interlocutore lo spaesava, ma decise che era un tipo a posto e che in fin dei conti sarebbero pure potuti andare d'accordo.
    Si accodò a Febh verso l'ingresso del villaggio, schiarendosi la voce con qualche colpo di tosse prima di prender parola per spiegare la situazione Molto piacere, io mi chiamo Amano Banryu, nato e cresciuto a Borgo Dipao e son giunto qui su ordine del sensei per una consegna speciale... si soffermò un attimo, inspirando profondamente Se mi metto a spiegargli tutta la storia in una volta mi sa che ne capirebbe meno della metà ed io ho un compito importante, meglio non perdersi in chiacchiere ed arrivare subito al nocciolo della questione in primis Mi è stato chiesto d'incontrare per quanto possibile il Kage o l'amministratore, in mancanza di entrambi l'attuale Garth del clan Mikawa sarebbe l'unico altro referente a cui rivolgermi, in questo preciso ordine d'importanza... a nessun altro dovrei parlare nel dettaglio della natura del pacco che ho il compito di proteggere sorrise ancora, ora con evidente orgoglio per l'importante incarico Queste sono le istruzioni di Luis, mio sensei e padre, Rengoku per me è solo il nome di una persona un tempo importante per lui. Finalmente riprese fiato, rilassandosi un attimo, gli occhi cerulei incollati sul viso del jonin in cerca di qualche segnale per comprendere se il suo nuovo amico aveva colto il punto focale della questione, ma Amano voleva essere sicuro di arrivare in fondo a quella faccenda il prima possibile, quindi rimbeccò Febh senza lasciargli il tempo di fare alcuna supposizione Mi farebbe piacere se mi scortassi personalmente


    Edited by Luis - 28/6/2016, 08:14
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8027 views
  Share  
.