[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Amano III
    Pessimi Momenti per Arrivare a Oto



    Ah beh, ovvio, in fondo sarebbe sciocco non conoscere il proprio padre. Replicò lo Yakushi con le mani sui fianchi e un'aria da perfetto idiota, in totale contrasto con la durezza di poco prima. Per inciso, lui suo padre non lo conosceva, ma il suo cervello era troppo impegnato ad elaborare la notizia che collegava Luis Mikawa alla parola "Padre" per realizzare che quella frase avrebbe dovuto, nella sua reinterpretazione, farlo arrabbiare. Ci volle un secondo buono prima che ci fosse un'effettiva reazione.

    jpg

    PADREEEEE???




    Una mandria di struzzi e rinoceronti in corsa libera addosso al suo esile corpo non avrebbe fatto tanti danni quanti quella rivelazione che lo fece barcollare indietro per un bel pò di passi mentre fissava il ragazzo con rinnovato interesse, quasi fosse davanti ad una specie rara. Si riprese con relativa rapidità, riavvicinandosi ad Amano e squadrandolo sotto ogni possibile prospettiva, inclinandosi a destra, a sinistra, guardandolo di profilo, dal basso, poggiando una mano sulla sua testa come per comparare le loro rispettive altezze e, di fatto, mostrando ogni dubbio possibile. Avrai almeno sedici anni o giù di là. Ma quando diavolo si è dato da fare Luis? Prima ancora che IO arrivassi a Oto, sicuramente. E poi Borgo Dipao...mi pare che il clan abbia qualche affare da quelle parti. Si era estraniato, con una mano al mento mentre cerca di ricordare esattamente quali negozi della piccola cittadina pagavano il pizzo agli Yakushi.

    Uh? Parlare col Garth, dicevi? Aveva soprasseduto sulla prima parte, non ascoltandola proprio per niente. Beh, ovvio. Se sei il figlio di Luis sei un Mikawa. Ok, ti ci porto io! Non sia mai che le istruzioni di Luis vadano sprecate! E poi ormai hai parlato già con me quindi non serve fare tante manfrine per entrare...manderò poi un appunto all'Amministrazione. Disse mostrando il pugno col pollice alzato in segno di mutua comprensione, per poi voltarsi ed indicare il varco che al momento faceva le funzioni di East Gate del Suono. E ora verso Palazzo Mikawa! E non distrarti lungo la strada. Oto è piena di distrazioni! Come la testa di un certo Amministratore che aveva ascoltato solo metà del discorso e non sapeva che era lui stesso un possibile ricevente del messaggio...se solo si fosse presentato come Amministratore, appunto.

    E ovviamente, dato che non stava più ascoltando da un bel pezzo ciò che diceva il ragazzo, diventava un pò complesso andare a spiegargli che non c'erano legami di sangue tra Amano e il Mikawa.
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8027 views
  Share  
.