[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: Hebiko e l'Avido :::

    La giovane kunoichi dimostrò grande prontezza di riflessi e rapidità di ragionamento, e come poteva essere altrimenti da parte della nuova vipera di Oto. Con la morte di Orochimaru, quel titolo era passato a Kodachi e dopo di lui a Gouken...ora toccava a lei mantenere alta la tradizione che legava i ninja del Suono a quei rettili tanto odiati altrove.

    La bomba sonora fece gran parte del tutto: la massetta riuscì a schivare il primo tentativo di cattura grazie ai suoi riflessi sovrumani [viola] ma non poté far molto quando la scossa elettrica mandò definitamente k.o. i suoi sensi...era stata presa e in brevissimo tempo!

    " Lasciami stronza! Come hai fatto a prendermi eh? Come DIAVOLO HAI FATTO?! E quel braccio snodabile! Come ci sei riuscito?! Dammelo, lo voglio!! "

    Era come un bambino incontentabile, ora innocuo nella salda presa di Hebiko. Poi, accorgendosi di essere in pericolo ora che era stata presa, diede peso alle parole della kunoichi.

    " Io...io...sono uno dei figli del grande Zetsu. Quindi ti ordino di lasciarmi, ORA! Mi libererai e poi mi dirai come hai fatto a fatte quella cosa! Mi ricorda tanto Orochimaru...anche lui ci riusciva...HO DETTO DI DARMELOOOO!!! "

    Era folle e patetica allo stesso tempo. Forse la ragazza avrebbe capito di avere difronte qualcosa di antico, visto i nomi che stava citando, e al tatto avrebbe capito anche che qualunque cosa fosse, non era fatta di materiale organico ma più il risultato di un uso, o abuso che dir si voglia, del chakra. Se avesse provato a spappolarla con la forza, di fatti, non ci sarebbe riuscita: l'occhio era sostanzialmente innocuo, ora che era anche stordito e confuso pesantemente, ma liberarsi di lui non era facile!

    In quel momento, la facente funzioni amministrative (al posto di Febh ovviamente), avrebbe sentito l'allarme risuonare in tutto il villaggio...che quella "cosa! fosse collegata all'attacco alle mura in qualche modo?

    ::: Kato e l'Invidioso :::

    Il ninja degli Yotsuki aveva invece usato un approccio differente con il suo nuovo amichetto monoculare. Non appena si presentò a quello, la palla sobbalzò impaurita.

    " Ahhhhh Chi diavolo sei tu?! E poi ce la faccio da solo, grazie! Ma aspetta, tu sei un nemico di mio padre! Perchè vuoi aiutarmi? Però anche tu hai un fratello da dover superare! Mi aiuterai davvero?! Che belle braccia che hai, vorrei averle così grosse e forti anche io..."

    Erano bimbi alquanto ingenui, creazioni di chakra evidentemente non complete e impreparate ad occuparsi delle faccende dei ninja. Accortosi di ciò, la via soft intrapresa da Kato, gli avrebbe permesso di avvicinarsi senza grandi sforzi e attivare il suo piano di cattura. La nota assordante, unita al sapiente uso delle bolas e le altre armi a distanza avrebbero colpo di soppiatto la palla nera che avrebbe iniziato a piangere ininterrottamente.

    " Sei brutto e cattivo! Perchè gli altri hanno amici veri su cui contare? Perchè io rimango sempre fregato?! "


    Non aveva subito alcun danno fisico ma si ritolava a terra, autointrappolandosi ancor più nel laccio di cuoio.

    " E guarda queste armi...perchè io non le ho? E quanti anni avrai? Io sono vecchio mentre tu sei giovane...e guarda il mio occhio! Tu ne hai due e sono belli! "

    Avrebbe continuato così per ore se il ragazzo non lo avesse fermato in qualche modo. L'allarme intanto risuonava nel villaggio e lo shinobi doveva capire se valeva davvero la pensa perdere tempo con quella "cosa"...che fosse collegata all'attacco, però, non vi erano dubbi.

    ::: Amano e il Goloso :::

    La massa non avrebbe affatto fatto caso al nukenin fin quando da sotto la porta uno spiffero lo avrebbe portato "sotto vento" facendo percepire il suo odore al "nemico". A quel punto, l'occhio si sarebbe voltato in direzione dello spione direzione dicendo con la bocca sporca di sangue:

    " Tuuuuu....io ti mangio!!!!!! "


    Gli sarebbe saltato addosso a velocità esorbitante [viola] ma, anche qualora fosse arrivato a contatto con il ragazzo, avrebbe provato a morderlo alla mano ma con forza davvero esigua [bianca, pot 10] agitando le mani come per tentare di immobilizzare quel corpo molto più grande di lui. Un altro siparietto patetico che non aveva poi molto a che vedere con le aspettative temibili che la scia di sangue faceva presagire.

    " Che tu sia qui per farmi del mano o meno, poco importa. HO FAMEEEE! E tu sei abbastanza grosso da riuscire a saziarmi...spero."

    Avrebbe continuato a cucciare sangue dal dito, forse leggermente ferito da quel molli molari, ma sprecando più energie di quante ne stesse realmente assorbendo. Dopo un po, senza che il ninja avesse fatto nulla, quello avrebbe smesso guardando sconsolato la sua "preda" con l'unico grande occhio che occupava quasi la totalità del suo corpo.

    " Ti prego, dammi da mangiare!!!! Se mi riempirai ti dirò cosa ha in mente il mio papà! "

    Facile a dirsi...

    ::: Shinken e la Minaccia :::

    La faccenda alle Mura, invece, era ben più critica di quella che i tre ninja avrebbero dovuto gestire e il guardiano avrebbe dovuto dare fondo a tutta la sua forza per sconfiggere il suo rivale.

    L'enorme mano del cadavere sottratto al Fedaikin rtebtò di parare il suo nuovo padrone dagli spiedi ma il suo movimento fu troppo lento [viola] e i proiettili arrivarono a bersaglio. Che il nemico non potesse usare il chakra per incrementare le statistiche delle sue masse? Peccato che le armi, non indirizzate verso una zona critica in particolare, centrarono il ragazzino all'altezza del petto danneggiandolo si ma non mettendo fine allo scontro [res viola, 3 ferite medioleggere].

    " Tu dannato!!! Come fai a vedermi! "


    Shinken aveva deciso di giocarsi così il suo vantaggio strategico: aveva ferito il suo rivale ma ora quello sapeva di non essere al sicuro dietro la sua abilità e il suo genjutsu...d'ora in avanti sarebbe stato molto più guardingo! Spaventato dal dolore che provava ora al petto, affaticandone il respiro, il bimbo rotolò proprio alle spalle del gigante oscuro, rimanendoci attaccato accucciato ai polpacci dello stresso, mentre il fumogeno ancora nascondeva il guardiano. Era la prima volta che qualcuno, dopo il suo creatore, riusciva a percepirlo!

    5870e7a946998

    Quindi, con un gesto di mano sacrificò due dei suoi occhi per curarsi da quell'ingombro che l'otese era riuscito a procurarli mirando agli Tsubo posizionati sul petto e attese la prossima mossa tenendo il suo guardiano in posizione di difesa [La distanza da shinken rimana invariata, per questo aspetto che la nube si diradi].
    L'assalto raso terra che seguì, vista la posizione ribassata dell'assalitore, ricevette questa volta una adeguata risposta. Il bimbo non poteva aumentare le performance della sua massa, era vero, ma poteva sempre muoverla fisicamente! Afferrò la caviglia dell'omone e la tirò leggermente indietro, quel tanto che bastava per farla frapporre al calcio del nemico [Medioalto, Riflessi Viola + 8 tacche]. Doveva ammetterlo, quel tipo sapeva il fatto suo! Stava sprecando una grande quantità di chakra per far continuare l'attacco al villaggio e combattere e doveva chiudere in fretta se voleva avere ancora energie per arrivare fino al palazzo della Vipera a prendere quello per cui era giunto. Ovviamente il gigante oscuro non sentì nemmeno il colpo, essendo la massa era immune al danno fisico, ed era pronto ad attaccare in contro tempo con la sua lunga arma il Jonin appena rientrato in posizione dallo scomodo attacco rasoterra [S&M, Vel viola, For Viola, Pot 50]. Un primo colpo verticale, dall'alto verso il basso, in grado di spaccare in due il cranio di Shinken! A quello, poi, ne seguì un altro questa volta molto più ampio in quanto realizzato tramite un tondo a 180 gradi a cinquanta centimetri da terra, parimenti veloce e potente il precedente! La portata di quel bastone, sommata alla lunghezza del braccio del colosso, rendeva una semplice schivata del tutto inutile! Le ginocchia del jonin erano in serio pericolo...e non era finita lì! Qualora uno dei due colpi si fosse avvicinato anche solo mezzo metro al target, due degli occhi che rivestivano il non morto si sarebbero staccati paralleli e alla solita velocità [8 unità -2 staccate] tentando di appiccarsi alla parte più vicina di quel corpo per sottrarre vitalità [una leggera l'uno a round].
    In quel modo, il cadavere sotto il controllo del bimbo avrebbe diminuito le sue dimensioni sebbene ancora fosse molto più grosso della taglia di un uomo adulto.

    Intanto il ragazzino avrebbe avvicinato ancor più l'altro cumulo di sostanza nera a lui, per sentirsi più protetto, [slot gratuito, 2 metri] e, facendola sibilare degli stessi inquietanti suoni usciti dalla scatola poco prima, avrebbe composto, proprio durante il secondo assalto del suo uomo, alcune posizioni magiche per dar vita alla sua tecnica [Azione Rapida, Catena Illusoria]. Schivare quel secondo colpo, ora che lo stolto si credeva imbrigliato di catene immaginarie, sarebbe molto, molto complicato.

    " Vediamo come te la cavi ora, insulso ninja! "

    5870e7b146999

    Intanto Gojyo era completamente tagliato fuori dallo scontro. Le masse oscure ancora funzionanti iniziarono ad assaltare il gruppo di Gregari accorsi come rinforzi alle mura a seguito dell'Allarme il quale aveva ben poche chance di tenere a bada tutti quegli occhi. Se Shinken non avesse fatto qualcosa per costringere il ragazzo ad impiegare tutte le sue capacità di manipolazione contro di lui o in sua difesa, quei costrutti avrebbero continuato a fare danni riducendo le forze del suono e estendendo il danno alle mura. Febh e il Garth non sarebbero arrivati in tempo per aiutarlo...doveva gestire quella situazione da solo!


    CITAZIONE
    OT/ Shinken, buona fortuna XD :dappa:
    Voi ragazzi, invece, dovete decidere cosa fare con le vostre pallette ahahah / OT
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8027 views
  Share  
.