[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline

    Amano
    Per le vie di Oto, post II

    L'assalto fulmineo dell'esserino mi mise in un primo momento in allerta, ma ritrovandomelo poi addosso, mordicchiando con scarsiLieve all'indice dx risultati l'indice della mano destra, mi fece sorridere. L'eccezionale velocità di cui era dotata Palla era cosa d'ammirare, ma in compenso il potenziale offensivo di quella creatura sembrava essere infimo, addirittura ridicolo ai miei occhi e questo mi mise quasi di buon umore. Sembrava un cucciolo di lupo smarrito, aggressivo ma impossibilitato a trasformare la sua furia in qualcosa di più che semplici minacce a vuoto. Lo lasciai fare, la tenerezza che mi ispirava forse mi mise in una condizione sfavorevole dato che in realtà non sapevo di cosa fosse capace, ma l'aspetto ed il fare goffo m'indussero a pensare che fosse innocuo e quindi non agii in maniera diversa da come avrei fatto con un semplice gattino. Succhiava quelle poche gocce di sangue con avidità, ma non sembrava trarne alcun piacere ed infatti in poco tempo si arrese spontaneamente, dichiarandosi sconfitto ed in cerca di aiuto. Suo padre?! Che fosse dunque un semplice cucciolo come pensavo? Che l'allarme fosse stato attivato perchè in giro c'era una versione più grande e pericolosa? A ben giudicare se anche solo fosse stato capace di qualcosa di più, unito all'incredibile velocità con cui sapeva muoversi, si sarebbe potuto trattare di un pericolo serio che in pochi avrebbero potuto affrontare.
    Lo squadrai con fare serio, rimuginando su quanto sapevo di quella storia per quanto poco fosse, giungendo infine ad una scelta forse rischiosa, ma che reputavo incapace di procurarmi fastidi che non sarei stato capace di gestire. D'accordo, proverò a sfamarti, ma in cambio devo chiederti una cosa: non scapperai appena finito il banchetto, vero? sorrisi affabile, tornando a mostrare il lato affettuoso mentre il chakra iniziò a fluire lungo le mie dita: nel caso della mano sinistra, dove ancora conservavo il rocchetto di filo in acciaio, mi preparai ad utilizzare uno dei primi jutsuTecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento. Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    che avevo imparato, portando la mancina fuori dal campo visivo di quell'unico occhio complice la vicinanza della creatura e la sua attenzione rivolta alla mano opposta; nella dritta invece il flusso di chakra sarebbe servito a creare una leggera patina adesiva Tocco Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.
    (Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
    [Da Genin in su]
    , nulla che potesse attrarre realmente qualcosa, ma abbastanza "forte" da risultare appiccicosa al pari del miele.
    Se quell'essere si era nutrito di tutto quel sangue, evitando di mangiare anche le carni delle sue vittime e trascurando altre fonti di nutrimento come i vegetali (di cui non avevo trovato traccia durante la mia caccia) evidentemente cercava qualcosa d'altro negli esseri viventi che istintivamente aveva attaccato, ma che non avrebbe potuto trovare in semplici animali, su questa idea abbozzai il mio piano per sciogliere la lingua a Palla e capirci di più su quello che stava accadendo al Suono. Prova a nutrirti ora, come ti sembra adesso il mio sangue? Oltre alla carne ed il sangue, un uomo aveva il chakra ed ero convinto che fosse quello il cibo di cui aveva necessità lo sgorbietto.
    Intanto, sperando di averlo distratto a sufficienza, il filo si saremme mosso con lentezza in piccole spire sempre più ampie seguendo i contorni di quel corpicino tondo ma facendo attenzione a non entrarne mai direttamente in contatto, in fondo ci aveva messo del tempo per accorgersi di me prima, quindi non era dotato di sensi finissimi, ed ora sarebbe stato distratto dal banchetto che gli avevo preparato, speravo. Al minimo accenno di azioni violente, o se avessi intuito che anche questo ennesimo pasto non fosse di suo gradimento, il cavo metallico si sarebbe richiuso su Palla e lo avrebbe catturato evitandone la fuga senza però procurargli alcun danno.
    In ogni caso non avrei perso il sorriso, forse leggermente beffardo e canzonatorio se fossi stato costretto alla cattura Facciamo due chiacchiere, Palla.


    Chakra: 18,75/20 Bassi
    Ferite: Lieve mano dx
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8027 views
  Share  
.