[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    I FEDELI


    Obiettivo individuato - parte V


    Per la prima volta in quello scontro Shinken si trovò scoperto.
    Aveva sbagliato a scegliere di colpire il suo avversario sfruttando la sola copertura del fumo; l'immobilità del bambino aveva reso più complicato quel tipo di assalto ed a conti fatti gli aveva dato la possibilità di prepararsi al colpo che sapeva sarebbe arrivato, un dettaglio il Jonin di Oto si era fatto sfuggire. Il suo avversario infatti rimase semplicemente in attesa ed una volta arrivato l'attacco si fece trovare pronto: tanto Shinken quanto il bambino avevano capito l'importanza dell'abilità dei cadaveri, ma allo stesso tempo quei costrutti neri impedivano anche l'utilizzo di qualsivoglia Ninjutsu... quell'avversario si stava dimostrando una bella gatta da pelare.

    Ma una cosa Shinken l'aveva notata: gli spiedi, elegantemente lanciati dal Jonin poco prima, ferirono il nemico di Oto e scatenarono un ira inaspettata in quel fanciullo. Poteva voler dire solo una cosa: aveva provato dolore!

    Non appena Shinken riapparve dal movimento accelerato, il ragazzo tirò a se la gamba del vecchio di Shiranui, frapponendo il fisico possente dell'ansiano cadavere rendendo inutile tutta l'offensiva. Ma il Fedaikin non sarebbe caduto facilmente in trappola! Osservando il movimento del braccio rinunciò al suo assalto: non avrebbe rischiato di fallire il colpo conclusivo di quello scontro contro il vecchio di Shiranui. Con un blocco improvviso del suo calcio, Shinken cambiò improvvisamente direzione per potersi difendere meglio dal colpo discendente, dimostrando ancora una volta le sue strabilianti doti atletiche [ Recupero ]Recupero consumo Medio+MedioBasso del colpo non effettuato. Basso sul baricentro, non dovette spendere nemmeno ulteriori energie per potersi allontanare da quel colpo, ma dovette sacrificare ancora una volta la posizione! Fortunatamente, o sfortunatamente, i colpi dell'omone non sembravano poter essere potenziati dal chakra e così bastarono solamente gli innaturali riflessi del Jonin per portarsi giusto in tempo fuori traiettoria. [ Slot difesa 1 ] Riflessi Blu +2 Tacche

    Piano B [0] + 2 Tacche Riflessi

    Scelta di Direzione +3 Tacche Riflessi - 3 Forza
    .

    ...


    Ma aver sacrificato la posizione aveva un prezzo e chi se non un esperto combattente come Shinken sapeva che perderla poteva essere fatale? Impossibilitato a reagire nuovamente, non ebbe nemmeno il tempo di redistribuire il peso a terra che subito, sibilando nell'aria, un rapido secondo colpo lo colse sul tempo. Anche se non stava effettivamente sprecando chakra prezioso quei colpi in sequenza (portati con un arma lunga come il bastone nodoso) stavano cominciando a diventare un problema doversi prodigare a schivarli. Fece per concentrarsi nuovamente sui suoi riflessi ma si sorprese di nuovo: qualcosa di inaspettato gli stava limitando i movimenti! Solo a quel punto, sentendosi costretto nella morsa dei rovi mentre il colpo si muoveva in direzione delle sue ginocchia, le sue braccia corsero a rimediare all'immobilità della sua posizione. I suoi due Innerblade uscirono dalle feritoie sotto i polsi ed il Fedaikin, con un movimento dal basso verso l'alto, fece impattare entrambe le lame contro il bastone, costringendo il colpo a scivolare sul ferro per poi spingerlo via verso l'alto [ Slot difesa 2 ] Riflessi Blu +2 Tacche

    Piano B [0] + 2 Tacche Riflessi

    Scelta di Direzione +3 Tacche Riflessi - 3 Forza

    Genjutsu avversario -3 Riflessi

    Impasto Medio Alto +8 Forza
    .

    Qualcosa però il bambino aveva sbagliato. Shinken aveva impegnato tempo per guadagnare quella posizione e non avrebbe permesso al fanciullo di riguadagnare le distanze tanto facilmente! Constatata la natura illusoria di quei rovi (dopotutto poteva muoversi ovunque, ne era solamente rallentato) al Jonin bastò poco per liberarsene definitivamente, senza nemmeno dover incrociare le mani per farlo [ Slot Tec Base ]40 Rilascio - 10 senza seal + 20 Fedaikin Seishin 20 = 50

    consumo 4 Bassi


    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: 1/2 Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]

    Fedaikin seishin - Spirito Fedaikin [Combattiva]

    Molto prima della guerra contro le forze dei Cremisi, quando i quattro grandi Villaggi Ninja vennero fondati, il paese delle Risaie era protetto e fedelmente servito dai Fedaikin di Oto. Famosi in tutto il continente per essere dei combattenti spietati, impassibili ed imperturbabili, gli shinobi e le kunoichi appartenenti alla squadra speciale venivano lentamente privati delle loro emozioni attraverso estenuanti allenamenti e indicibili torture. Temprati nello spirito e nel corpo combattevano con una precisione nei movimenti ed una concentrazione fuori dal comune, tanto da far tremare chiunque osasse pronunciare il loro nome. Durante il conflitto con i Cremisi alcuni di loro vennero catturati e molti altri morirono combattendo e fu così che il nome dei Fedaikin scomparve per sempre dalle terre dei ninja, diventando soltanto una legenda da raccontare ai bambini.


    Nessuna emozione, nessuna distrazione.
    Talento: L'utilizzatore è impassibile e concentrato, apparendo freddo e razionale. L'efficacia del rilascio contro Genjutsu che distraggono i sensi o che influenzano le emozioni è aumentata di 10. Utilizzabile una volta ogni due round. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]

    A mente fredda
    Talento: il bonus garantito da Nessuna emozione, nessuna distrazione è raddoppiato ed è possibile applicarlo a tutti i Genjutsu. Utilizzabile una volta ogni due round. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Jonin in su]
    .

    Il Jonin di Oto si fece trasportare via da quel colpo di bastone, sfruttando lo stesso movimento per deviarlo per spostarsi lateralmente all'omone (fu quasi involontario in realtà, considerando la forza che dovette metterci per spostare il colpo verso l'alto) ed ora, di fianco al suo avversario e nella corretta posizione per continuare la sua offensiva, non si sarebbe di certo fermato! Ma le sorprese per il Fedaikin non erano finite: proprio quando l'offensiva sembrava conclusa - e Shinken era già pronto a lanciarsi sul suo obiettivo - ragazzino fece la sua ultima mossa. Non appena l'ultimo colpo di bastone venne deviato, due degli occhi di quella tremenda manipolazione si staccarono dal corpo del vecchio per attaccarsi sul braccio del Jonin, proprio mentre quest'ultimo piroettava su se stesso in un turbinio di lame e morte in direzione del bambino [Doppio attacco - S&M ]Statistiche:
    Velocità Blu + Tacche Volonta Assassina (2) + Tacche impasto Medio (6) -> Blu + 8 Tacche

    Forza Blu + Tacca Sopravvivenza (1) - Tacche Scelta di direzione (3) + Tacche impasto MezzoBasso (2) -> Blu

    Volontà Assassina [0] [Velocità]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.

    Lama Interna [Mischia]
    Si tratta si un innesto metallico nel corpo del ninja che può essere applicato negli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama deve rientrare entro i limiti anatomici della zona in cui innestato; può essere retrattile o fissa.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    .


    Sorpreso o forse consapevole di non poter schivare quei due occhi, il Fedaikin incassò, lasciando che quelle cose si attaccassero sul suo braccio sinistro. E lo aveva fatto per un motivo assai particolare: voleva saggiare la potenza di quei costrutti per renderli totalmente inoffensivi!

    ... Ora veniamo a noi ...



    Riguadagnata la posizione, il suo avversario avrebbe dovuto difendersi da un turbinio di attacchi senza sosta, con il palese intento di farlo arretrare spingendolo fuori dalla massa nera ed allontanandolo dall'omone che lo difendeva!

    Conclusasi la rotazione, che aveva anche permesso di aggirare meglio l'ostacolo, Shinken si fermò precisamente davanti al suo nemico. Subito un jab sinistro ed un diretto destro cercarono il corpo del bambino; il secondo in allungamento, per evitare qualsivoglia schivata indietreggiando ed il primo diretto più verso il suo volto. Entrambi i colpi vennero portati però a mani aperte, le lame interne gli avrebbero dato quel poco di gittata in più e quella letalità di cui il Fedaikin aveva bisogno [ Slot Azione 2 & 3 ]Statistiche:
    Velocità Blu + Tacche Volonta Assassina (2) + Tacche impasto Medio (6) -> Blu + 8 Tacche

    Forza Blu + Tacca Sopravvivenza (1) - Tacche Scelta di direzione (3) + Tacche impasto MezzoBasso (2) -> Blu

    Lama Interna [Mischia]
    Si tratta si un innesto metallico nel corpo del ninja che può essere applicato negli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama deve rientrare entro i limiti anatomici della zona in cui innestato; può essere retrattile o fissa.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)


    Shinken non provava quell'affetto per il suo villaggio ed i Gate per un puro materialismo, aveva deciso di proteggere quei luoghi perchè aveva dovuto sacrificare tutto il sacrificabile per potersi legare al villaggio del Suono, persino la vita di Enishi, suo fratello. Per questo motivo l'ultimo attacco aveva carico in se tutta la storia della sua famiglia, dei suoi affetti passati, che si sarebbero concentrati nella tecnica che lui stesso aveva inventato, in ore ed ore di allenamento, e che ora veniva insegnata persino ai giovani ninja del villaggio del suono.

    Arishin Ryu Rendan!Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una combinazione di 3 colpi per sfiancare l'avversario. Ogni colpo ha Velocità aumentata di 2 tacche, e causa Indebolimento alle zone colpite per 2 round.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]



    Dopo i primi due colpi, il terzo sarebbe stato portato con il gomito destro, sempre in avanzamento, ed avrebbe avuto come obiettivo la mascella del giovane ragazzo, lanciato in avanti per evitare qualsiasi tipo di schivata. Il lascito di Arima e lo spirito di Enishi erano racchiusi in quell'ultimo, devastante, colpo al volto. Da quel momento in poi, staccarsi dal Fedaikin, sarebbe stato veramente complicato!


    Chakra utilizzato: 36 Bassi / 60 Bassi

    Ferite: 2 Leggere braccio sx


     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8027 views
  Share  
.