[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    589c84ab22e29

    La controffensiva del Fedaikin ebbe l'effetto desiderato: l'energumeno sotto il controllo del ragazzo non riuscì in tempo a deflettere la minaccia, così la lama prese in pieno il viso del nemico proprio mentre cercava di scansarsi, affettandone una buona parte [Ferita Quasi Grave al volto].
    Urla strazianti e blasfemie indicibili uscirono dalla bocca del bimbo, piegato in due dal dolore e del tutto impossibilitato a rimanere concentrato sull'otese che gli aveva fatto questo. Di tutta risposta, invece, il cadavere ricoperto di quella sostanza nera si gettò a protezione di quel piccolo corpicino, fornendo uno scudo umano alle successive minacce del jonin il quale aveva già constatato l'impenetrabilità di quel corpo! [tecnicamente la tecnica non puoi farla per mancanza di slot (il rilascio ne prende due), ma in ogni caso nulla cambierebbe]. In quel grosso guscio, l'essere del cubo era inattaccabile sebbene non avesse minimamente visione di quello che stesse succedendo all'esterno. Ma lì stava covando la sua vendetta ed essa sarebbe arrivata rapidamente e ricolma di tutto il suo odio! Anzi, il termine esatto sarebbe stato superbia, si perchè era questo il sentimento cardine impossessato di quel bimbo senza tempo. Lui non solo era stato visto, quindi riconosciuto da un semplice umano, ma era stato anche ferito per ben due volte....e questo non poteva proprio accettarlo!

    " TUUUUU! TUUUUU! MORIRAIIIIIIIIII! MUAHMUHAMUHA "


    Mentre le masse nere continuavano a succhiare vitalità all'arto di Shinken, il quale avrebbe ben pesto capito che l'unico modo per levarsele di dosso era recidersi il braccio o sconfiggere il suo nemico, il resto della sostanza nera lì vicino entrò attraverso uno spiraglio nella difesa del gigante, tra gomito e ascella, producendo gli stessi strani rumori avvertiti durante l'attivazione del cubo. Un istante dopo, il gigantesco cadavere venne scaraventato a grande velocità [1 Slot azione, For Viola + 3 tacche] contro l'otese, rimasto appositamente vicino al suo nemico. Forse quella strategia gli sarebbe stata ora fatale perchè prevedere quel corpo in arrivo era impossibile e la portata troppo ampia affinché i suoi riflessi potessero salvarlo. Nemmeno a dirlo, il corpo non aveva una vera e propria potenza offensiva ma se toccato o anche solo sfiorato il bersaglio, avrebbe trasferito tutti suoi occhi su di lui [8 unità sparse su tutto il corpo]! Anzi, a dirla tutta, qualora scampato miracolosamente al contagio, quei dannati costrutti lo avrebbero anche seguito attraverso movimenti speculari in rapida sequenza, a quattro a quattro minacciando la gamba sinistra e ventre del guardiano [2-3 Slot azione, 4 occhi per colpo, vel Viola].
    Ora il ragazzino era tornato sufficientemente calmo e solo osservandolo il fedaikin avrebbe capito il perché: il suo volto si era ricostruito! Se infatti il Jonin avesse tenuto il conto delle masse oscure in gioco, avrebbe notato che mancavano tre occhi all'appello, proprio quelli che il ragazzo aveva sacrificato per rigenerarsi [Slot tecnica base, MedioBasso x3 -> 6 leggere ripristinate, 3 occhi distrutti].

    589c84bb22e2a

    " Hahahaha credevi davvero che bastasse così poco per distruggermi! Sei morto ormai, i miei occhi sono su di te!!!! "

    Gridava dalla gioia il mostro dalle fattezze umane, sebbene si fosse scoperto completamente fiducioso di aver ormai vinto. Aveva sacrificato il suo guardiano invulnerabile per attaccare con tutte le sue masse e ora davvero poco lo separava dal suo sogno di vendetta.
    Sicuro che i suoi occhi avrebbero impegnato il nemico per un po, l'essere indietreggiò di qualche passo ma solo per riuscire a tracciare meglio un grosso sigillo sul terreno...avrebbe chiuso così quello scontro! [Slot tecnica avanzato, Attivazione Congiunta del peccato, Azione Rapida]. In pochi istanti il fuuinjutsu venne creato e quando il ragazzo poggiò le mani a terra per attivarlo era ormai già troppo tardi...per tutti. Un occhio gigantesco si aprì su quella porzione di suolo, un occhio senza palpebre e attorniato di strani filamenti oscuri.

    589c84cc22e2b

    Ansimando per lo sforzo appena compiuto, il bimbo osservò l'Otese doversela cavare con il suo peccato, quello che secondo lui era il più meritevole: la Superbia! Shinken improvvisamente avrebbe reputato tutte le guardie accorse a difesa di Oto come assolutamente inutili e il desiderio di ordinare un immediato ritiro delle stesse davvero difficile da trattenere. Bastava lui per confrontarsi con il nemico, lui da solo contro tutti gli altri occhi che con estrema fatica i ninja del suono stavano trattenendo! Ma cosa sarebbe capitato se davvero si fosse ritrovato da solo a confrontarsi contro tutto ciò?! Proprio ora che aveva reso vulnerabile il suo rivale, il desiderio di vanificare ogni sforzo era più che mai dirompente...le altre unità [7 occhi rimasti] non avrebbero atteso altro che fiondarsi sul vero nemico una volta che le guardie le avessero lasciate in pace!
    Dal canto suo, invece, il ragazzo sapeva di non poteva mantenere a lungo quel jutsu ma ormai per lui il suo rivale era spacciato, così come tutti coloro che stavano tentando di opporsi alla sua vendetta!

    ::: Per tutti gli altri :::

    Indipendentemente dal tipo di azione che i tre stavano compiendo con o sul proprio occhio, ognuno di quelli esserini di chakra avrebbe perso senza preavviso il controllo di se stesso: si sarebbe quindi rivolto verso il ninja che avevano vicino e avrebbero trasmesso il volere del proprio padrone trasmettendo il peccato cui erano soggetti! Un'azione completamente decontestualizzata che avrebbe colto con grande probabilità tutti di soppiatto.

    Il bello era che tutti i costrutti erano stati convinti da quei ninja: Amano aveva trovato il modo per lenire almeno un po la fame del suo occhio, il quale era ora molto più disponibile al dialogo; Kato invece aveva ben compreso il sentimento che attanagliava il suo "amichetto" e la sua promessa di farlo diventare più forte aveva fatto breccia nelle difese emotive della stessa; e anche Hebiko aveva trovato con un semplice stratagemma il modo di accontentare l'occhio avido. Giocare con il potere è esattamente ciò che essa voleva di più!

    Tuttavia, a meno di salvataggi geniali, tutti e tre gli Otesi sarebbero stati attanagliati dagli stessi peccati che avevano compreso appartenere a quei costrutti. Ora erano loro i poveri esserini da salvare ma non avrebbero trovato nessuno a tendere una mano per aiutarli! Cosa avrebbero fatto a quel punto sarebbe stato un vero mistero: forse Amano avrebbe preso a rovistare con voracità nei secchi dell'immondizia o irrompendo nella casa della dei vicini, Hebiko alla ricerca di qualcosa tra le cose di Febh o nelle stanze inaccessibili dell'amministrazione per ottenere il potere e Kato magari avrebbe trovato il coraggio per uccidere un compagno di clan più bravo di lui, pugnalandolo alle spalle ora che c'era grande confusione!
    L'unico modo per scoprirlo era attendere che il valzer del peccato, così piaceva chiamarlo a Zetsu, si compisse.


    CITAZIONE
    OT/ Bene, siamo entrati nella parte finale dello scontro. Trova il modo per salvarti dagli occhi parassiti e di resistere al tuo peccato! Stessa cosa voi ragazzi, le vostre pallette vi stanno mettendo alla prova! :guru: La descrizione delle varie tecniche sul peccato capitale le trovate nelle liste di Oto.

    Attivazione Congiunta del Peccato
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Disegno (12)
    L'utilizzatore può attivare a distanza una tecnica "Peccato Capitale" ogni unità di occhi controllati. Non è necessario alcuna richiesta di sangue per le attivazioni.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 1 / Consumo: Alto per occhio - Mantenimento: Metà dell'attivazione)
    [Da Jonin in su]
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8027 views
  Share  
.