[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    IL FEDELE (SUPERBO)


    Obiettivo individuato - parte VI




    Le urla strazianti e le imprecazioni del bambino furono la dolce conclusione delle azioni del Jonin. Adorava quei rumori e quei lamenti, era estasiato nel sapere che altri provavano dolore, che altri soffrivano! Senza nemmeno che se ne rendesse conto il ghigno godurioso della sua vecchia sensei Ookamikumo era comparso sul suo volto, proprio mentre aveva interrotto la rotazione del suo corpo e guardava cieco in direzione dell'avversario colpito. Persino lui, che si riteneva superiore a tutti quegli esseri sensibili finiva per provare piacere quando sapeva i suoi nemici soffrire e nemmeno se ne rendeva conto! Non sentì le lame penetrare dentro la carne del volto, il movimento fu troppo veloce, e non vide i colpi arrivare a bersaglio, percepì però le sue lame vibrare, capendo di averlo colpito. Sentì l'adrenalina sciogliersi nel suo corpo ansimando dalla frenesia.

    Sei venuto nel villaggio sbagliato!!

    AhAHAHAHAHAHA AhAHAHAHAHAH!!


    Rimase lì, ridendo, ad una distanza non di molto inferiore ai dieci metri dal suo nemico. Sapeva che il bambino nascosto dentro al suo guscio d'ombra si sentiva protetto, ma sapeva anche che prima o poi sarebbe uscito per attaccarlo... e lo avrebbe fatto con tutta la foga possibile! Perché questo era quello che accadeva ad una preda ferita ormai messa all'angolo, quello che succedeva normalmente durante una caccia di quel genere! Era solo una questione di tempo ed avrebbe attaccato cercando di aggrapparsi con le unghie e con i denti alla sua ultima possibilità di sopravvivere. Ora tu attaccherai e lo farai per vincere... cercherai di divincolarti dalla mia stretta per l'ultima volta, con tutta la tua forza. E poi morirai. Pensò Shinken mentre abbassava il baricentro, flettendo le ginocchia, pronto a reagire al colpo successivo!

    Ma a differenza di quello che il Jonin si stava aspettando, il suo avversario doveva aver subito veramente dei danni ingenti e non passò immediatamente alla controffensiva. Richiamò a sè tutte le masse nere che aveva sparso lungo tutto l'accesso al gate, concentrando tutte le sue forze il più velocemente possibile. I soldati per un secondo pensarono di aver finalmente sconfitto quell'essere e si rilassarono ma, ancora una volta, la sua voce di tenebra riecheggiò nell'aria promettendo morte a colui che l'aveva ferito!

    Tsk! Le minacce non avevano avuto effetto prima, figuriamoci ora che il Jonin si sentiva ancora più sicuro della sua imminente vittoria. Sapeva di avere ancora sul braccio quei fastidiosi occhi, ma se ne sarebbe occupato presto e la cosa non lo spaventava. Ora doveva fare attenzione alle azioni del bambino. Gli istanti a venire sarebbero stati i più importanti.

    Il primo attacco arrivò rapido. L'intera figura del vecchio di Shiranui venne lanciata con forza in direzione di Shinken il quale carico sulle sue ginocchia era pronto a reagire a quell'assalto. Il chakra finì nei muscoli delle gambe ed il Fedaikin spiccò un poderoso salto verso l'alto, che lo portò fuori dalla portata del corpo controllato dal bambino, che proseguì in avanti con qualche difficoltà a fermarsi. [ Slot difesa 1 ] Schivata Riflessi Viola +3 Tacche

    Riflessi Blu +2 Tacche

    Piano B [0] + 2 Tacche Riflessi

    Sopravvivenza +1 Tacche Riflessi - 1 Tacche Forza
    Scelta di Direzione +3 Tacche Riflessi

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    [Da Genin in su]
    .

    ...


    Shinken sapeva che saltare era sempre una pessima opzione perché così facendo si era escluso la possibilità di difendersi agli attacchi successivi, incapace di trovare un appoggio per spostarsi nuovamente. Ma il Jonin sapeva il fatto suo e quando i colpi arrivarono veloci, lui li stava già aspettando, proprio perché parti integranti della sua strategia di offesa. Fu a quel punto che, ancora fluttuante per aria, Shinken ritirò le sue lame interne ed impugnò nell'aria un gigantesco costrutto di chakra. Aver saggiato la potenzialità di quei costrutti era stato un vantaggio, ora il Fedaikin sapeva che non avevano effettivamente una vera e propria potenza offensiva, ma che invece quegli occhi puntavano solo ad attaccarsi al suo corpo per poi sottrargli energia vitale. Bastava quindi non farsi toccare direttamente. [ Slot Tecnica Base ]Zambato
    4,5 Bassi
    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L'equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: 1/2 Basso per 30 crediti )
    [ Slot difesa 2 ]Parata con spada Zambato Riflessi Viola +3 Tacche

    Riflessi Blu +2 Tacche

    Piano B [0] + 2 Tacche Riflessi

    Sopravvivenza +1 Tacche Riflessi - 1 Tacche Forza
    Scelta di Direzione +3 Tacche Riflessi
    .

    E così persino il secondo colpo venne nullificato da quella creazione di chakra, che si frappose tra il corpo del Fedele e gli occhi, sfruttando l'enorme piatto della spada. Anche se i costrutti appiccicosi si fossero effettivamente attaccati all'arma, Shinken avrebbe potuto lasciarla cadere una volta nullificati gli effetti dei colpi... ma soprattutto quel costrutto di chakra gli serviva ad altro, ed il suo avversario lo avrebbe scoperto da lì a poco.

    Ancora per aria, dopo aver effettuato una capriola per frapporre l'arma al secondo attacco del bambino, Shinken utilizzò proprio il terzo colpo degli occhi per potersi lanciare nuovamente verso il suo avversario. La Zambato di chakra aveva una superficie tale da poter essere utilizzata come trampolino, come appoggio per la schivata, ora gli serviva solamente la spinta che, come forse l'avversario non si sarebbe mai aspettato, era proprio il terzo ed ultimo attacco da schivare. [ Slot difesa 3 ] Salto Riflessi Viola +3 Tacche

    Riflessi Blu +2 Tacche

    Piano B [0] + 2 Tacche Riflessi

    Sopravvivenza +1 Tacche Riflessi - 1 Tacche Forza
    Scelta di Direzione +3 Tacche Riflessi

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    [Da Genin in su]
    Tutti gli occhi si erano infranti sulla Zambato di chakra e Shinken aveva utilizzato quest'ultima proprio come appoggio per non toccare i costrutti nemici ed al contempo potersi lanciare a tutta velocità contro il suo avversario, utilizzando il chakra per rendere quel salto ancora più esplosivo!

    ridere_png



    Ora si sentiva potente! Si sentiva capace di distruggere tutto e finalmente uccidere il suo avversario. Lo sentiva facile, a portata di mano! Non si rese nemmeno conto di essere caduto sotto il Genjutsu del bambino, anche se vide benissimo quello che il suo avversario aveva evocato. La condizione che gli aveva imposto il peccato di Superbia non si discostava affatto dalla natura del Fedaikin, anzi quasi coincideva! Non chiese però agli altri guerrieri di allontanarsi, da tempo aveva smesso di considerarli come attori di quel combattimento, ma ugualmente non avrebbe mai chiesto il loro supporto, forse proprio nel momento in cui ne aveva più bisogno.

    Il suo avversario aveva fatto l'errore che Shinken aveva previsto. Si era allontanato dalle masse, sicuro che quel suo colpo potesse effettivamente mettere k.o. il Jonin. Ora era scoperto ed ora avrebbe pagato quel tremendo errore!

    Mentre gli occhi si nutrivano del chakra della Zambato (?), Shinken aveva già chiuso le distanze, lasciando l'arma in pasto ai costrutti d'ombra. Gli bastò un altro leggerissimo spostamento, pari forse a poco più di tre passi, per arrivare di lato al suo avversario, ancora in ginocchio dopo la tecnica [Slot Gratuito di avvicinamento ]. Si abbassò leggermente e le sue lame schizzarono fuori da sotto ai polsi nuovamente [Doppio attacco - Slot Azione 1 ]Statistiche:
    Velocità Blu + Tacche Volonta Assassina (2) + Tacche impasto Medio (6) -> Blu + 8 Tacche

    Forza Blu - Tacche Scelta di direzione (3) + Tacche impasto MezzoBasso (2) -> Blu - 1 Tacca

    Volontà Assassina [0] [Velocità]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.

    Lama Interna [Mischia]
    Si tratta si un innesto metallico nel corpo del ninja che può essere applicato negli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama deve rientrare entro i limiti anatomici della zona in cui innestato; può essere retrattile o fissa.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    . I due colpi puntavano ancora al volto, più precisamente al collo, come una forbice pronta a trinciare un pezzetto di cartone, mentre il bacino stava già ruotando per caricare la veloce spazzata che seguì immediatamente dopo [ Slot Azione 2 ] Statistiche:
    Velocità Blu + Tacche Volonta Assassina (2) + Tacche impasto Medio (6) -> Blu + 8 Tacche
    . Il Jonin continuò la rotazione, durante la quale le lame interne tornarono nei loro foderi di carne, e la mano destra finiva rapida sull'elsa della katana, situata dietro la schiena del Fedaikin. Il primo attacco voleva impedire all'avversario di schivare arretrando o saltando (essendo posizionato in ginocchio e data la differenza di altezza tra i due). Il secondo lo avrebbe forse destabilizzato, ma il terzo lo avrebbe quasi sicuramente finito!

    .
    Se il ragazzino fosse rimasto a portata il colpo sarebbe improvvisamente calato dall'alto verso il basso, forte del raggio della katana e veloce come una saetta, mirando proprio al cranio del bambino. Shinken lo voleva dividere in due. [ Slot Azione 3 ]Statistiche:
    Velocità Blu + Tacche Volonta Assassina (2) + Tacche impasto Medioalto (8) -> Blu + 10 Tacche -> OVERCAP (semiparalisi per 2 round) braccio destro

    Forza Blu + Tacca Sopravvivenza (1) - Tacche Scelta di direzione (3) + Tacche impasto MezzoBasso (2) -> Blu

    Volontà Assassina [0] [Velocità]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.

    Katana [Mischia]
    <contenuto>La Katana ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera, più maneggevole, si usava unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.<contenuto>
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 180)

    . Ma le sorprese non eranofinite! Proprio prima del colpo, mentre la lama fischiava fuori dal fodero sopra alla spalla, la katana del Fedaikin strillò la sua voglia di morte, mostrando a quella creatura il suo grido! [ Slot Tecnica Avanzata ]Suono Illusorio
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se la vittima sente un suono a scelta dall'utilizzatore, presente entro 9 metri. La vittima avrà una riduzione di 2 tacche a Riflessi e Resistenza per ogni attacco che genera il suono scelto all'attivazione. L'efficacia dell'illusione è pari a 20.
    Tipo: Genjutsu - Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]


    Nella testa di Shinken il Superbo quello scontro si sarebbe concluso in quel momento. Il Fedele era veramente diventato un Peccatore?



    OT: Che Dio(s) me la mandi buona!

    Superbia a me, sciagura a lui! :riot:

    Edit: modificato la parte finale, volevo mettere un ipotetica ed invece ho optato per questa soluzione.


    Chakra utilizzato: 40,5 Bassi / 60 Bassi

    Ferite: 2 Leggere braccio sx




    Edited by Shinken Takatsui - 20/3/2017, 01:03
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8027 views
  Share  
.