[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    IL SUPERBO


    I Peccati di Oto - parte VII


    BHUHAHAHAHAHAH!!



    Sembrò proprio che la Superbia fosse un peccato che gli apparteneva già da molto tempo. Shinken non solo sembrava confidente con quel male ma si muoveva persino a suo agio in quel turbinio di egocentrismo. Non aveva più rivolto parola alle guardie che sulle mura cercavano di difendere la posizione a costo della loro vita, non gli importava. L'unica cosa da cui era accecato era dimostrare al suo avversario che non poteva sfuggire alla sua immensa e strabiliante forza. Le sue acrobazie furono impeccabili, spinto dalla convinzione di essere perfetto; l'accuratezza con cui gestì i tempi dei salti e delle schivate lo portò infine nuovamente faccia a faccia con il nemico. Anche se non riuscì a percepire l'impatto delle sue due lame sul primo colpo, la strategia a cui aveva pensato si rivelò ben architettata: il secondo colpo andrò a segno, destabilizzando il ragazzo, assicurandogli quasi per certo la riuscita del terzo. Il sorriso sul volto del Jonin era ormai esploso, sadico ed incontenibile.

    Il suono debilitante della Katana si andò a mischiare con quello delle risa del Jonin ed alla fine il risultato fu uno solo: la lama si incastrò nella testa del ragazzo, pronta a spaccarla come fosse un ciocco di legno. Ma che quella creatura avesse sempre qualche sorpresa non era una novità, anche se l'unico che sembrava non essersene reso conto era proprio il Fedaikin di Oto. Accecato dalla sua personale vittoria, Shinken non si rese nemmeno conto che l'effetto del suo colpo non aveva eliminato per sempre la minaccia. A lui importava colpirlo e colpirlo ancora, senza sosta. Non gli importava morisse; avrebbe quasi desiderato che fosse immortale, così da poterlo ferire ancora ed ancora. Continuava a ridere, in un misto di suoni inquietanti e saliva, anche quando il ragazzino espulse la lama dal suo cranio e spese altro chakra per riparare la tremenda ferita. Il Fedaikin, completamente immerso nel Genjutsu del suo avversario, non fece nemmeno caso ai due occhi ancora sul suo braccio che si ritirarono per andare a salvare il loro padrone. Non riusciva a muovere bene gli arti superiori, ma la cosa non lo stava affatto spaventando.

    E TU AVEVI DETTO CHE ERA IMPOSSIBILE BATTERTI, BHUHAHAHAHAHA.
    IMPOSSIBILE COLPIRTI BHUHAHAHAHAHA.
    IMPOSSIBILE FERIRTI! AHAHAHAHAHA



    Disse frenetico, senza nemmeno ascoltare le parole che uscirono dalla bocca del fanciullo. Senza rendersene conto lo fronteggiava ancora, con la katana infilzata a terra difronte a lui, un braccio penzolante e l'altro (quello dove un tempo gli occhi lo avevano ferito) che tremava vistosamente. OTO E' RISORTA! I FEDAIKIN SONO TORNATI! SHINKEN TAKATSUI E' TORNATO! Rideva di gusto mentre urlava a voce alta verso il suo avversario che nel frattempo aveva cominciato a contorcersi per il dolore che provava. L'aria era carica di elettricità! ORA E' GIUNTO IL MOMENTO CHE TUTTO IL CONTINENTE SAPPIA! E' GIUNTA L'ORA IN CUI TUTTI QUANTI TORNERANNO A TEMERE IL VILLAGGIO DEL SUONO! TORNERANNO AD AVER PAURA! A TREMARE TERRORIZZATI A SOLO SENTIRE IL NOME DEL VILLAGGIO DEL SUONO E DEI SUOI FEDAIKIN!!! Continuò imperterrito mentre i fulmini fendevano l'aria e colpivano indistintamente tutta l'area intorno ai due combattenti. Uno dei fulmini colpì la katana del ninja del Suono, distruggendo la tunica ed i bendaggi che ricoprivano il braccio di Shinken ma scaricando parte della sua energia al suolo [ Danno ]Ferita Medio-Grave.

    BHUHAHAHAHA!!
    E NOI NON CI FERMEREMO!! NESSUNO RIUSCIRA' A SCONFIGGERCI!
    NESSUNO POTRA' OPPORSI A NOI!!


    standing



    Una serie interminabile di scariche colpì tutto il terreno circostante al ragazzino, alzando polvere ogni qualvolta uno dei raiton colpiva il suolo. La confusione generò un nuvola di terriccio, poco prima di esplodere completamente emettendo un suono secco e che venne udito dal villaggio intero. Quando infine la nube si dissolse, sul campo di battaglia non era rimasto nessuno. Nè il ragazzino ne tantomeno il Fedaikin del villaggio del Suono. A ricordare che lì c'era stato uno scontro erano solo i solchi lasciati sul terreno e la katana della famiglia Takatsui, ancora piantata a terra e completamente fumante.

    Il Jonin di Oto era riuscito a scampare a quell'attacco, immergendosi completamente nel terreno [ Slot difesa ]Difesa totale - Arte della Terra, ma proprio ora che i suoi sottoposti avevano più bisogno di lui, che fine aveva fatto?

    Volevo ringraziare Diogenes per l'ennesima splendida giocata! Mi sono divertito tanto, compresi i colpi di scena e l'ingresso di Cubolo e Hebiko (con cui mi congratulo per aver risolto lo scontro :3 )

    Ora Shinken è partito! Brrrrrr!!

     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8027 views
  Share  
.