[Quarto Accesso] East Gate Of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricerca e Sviluppo
    I



    Forse i desideri del Mizukage erano andati troppo in la rispetto le sue capacità. O forse tra tutti i libri che c'erano a Kiri non era riuscito a trovare qualcosa di utile per fare quanto doveva: stava di fatto che quelle braccia non si muovevano come dovevano.
    Il sistema che avevamo progettato era anche ingegnoso ed interessante: un attacco a sostituire l'articolazione danneggiata su cui si collegava l'arto artificiale. In questo modo, piuttosto che collegare direttamente l'arto al corpo l'arto veniva collegato ad un dispositivo più piccolo e difficile da rompere, in questo modo poteva essere sostituito.

    Tuttavia l'arto non si muoveva. Il braccio di Keiji forse avrebbe funzionato, i test erano promettenti, ma il materiale utilizzato era misterioso e potente. Ma le gambe, costruite con metallo comune, erano problematiche. Così il Mizukage aveva deciso di mandarmi nell'unico posto in cui non era saggio mandare un Kiriano e che per coincidenza era anche il posto migliore del continente quando si parlava di arti sostitutivi.
    Mi aveva anche dato il potere di contrattare qualche condizione e mi aveva ordinato di parlare direttamente con l'Amministratore Yakushi, con tutti gli avvertimenti del caso.

    Yogan, che mi aveva accompagnata per fare in fretta, atterrò ad una decina di chilometri dal Villaggio prima di sparire. Salutai e ringraziai la dragonessa, dunque proseguii verso Oto, fino a presentarmi davanti ai suoi cancelli. Se un guardiano mi avesse interrogata a quel punto avrei parlato.
    Sono della Squadra Medica di Kiri. Devo parlare con il Consigliere Febh Yakushi per una questione medica In quel caso la verità era migliore delle menzogne. Se Diogenes Mikawa era il Guardiano di Oto, allora c'era la possibilità che lui o qualcuno dei suoi sottoposti facessero domande ed in quel caso parlare di arti perduti era immensamente più innocente che parlare di "incarichi confidenziali dati dal Mizukage".
    Sarebbe servito solo a sollevare inutili (ed in questo caso, persino infondati, sospetti).




     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.