[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    ~Post V
    Rapporto.


    Il mostro venne sconfitto, distrutto dalla potenza scatenata dai miei colpi mischiati al Chakra Elettrico. Fortunatamente oserei dire, perché semplicemente non sarei stato in grado di affrontarlo diversamente. Sospirai. Avevo faticato parecchio, più di quanto avrei mai supposto. Distruggere Invidia mi era costato molto Chakra e non solo… una bella ferita alla gamba che dovevo subito trattare.

    Così me ne andai, raccogliendo prima tutte le armi che avevo utilizzato e scagliato. Assunsi subito i tonici, per recuperare sia il Chakra sprecato che diminuire l’entità della ferita causata da quel pericolosissimo fulmine. Nel frattempo attorno a me si raccolsero diversi civili, spaventati e incuriositi allo stesso tempo. Rimasi impassibile, come era mio solito nel confronto degli estranei, impegnato a fasciarmi la ferita. Successivamente mi limitai ad un accenno, a poche parole: - Sigillate quel Dojo e che nessuno acceda, all’interno si trova qualcosa che non appartiene a questo mondo. Non posso escludere che quella cosa verrà analizzata e non posso allo stesso escludere che sia riuscito ad ucciderla completamente. Ora mi dirigo al Gate… se qualunque mai mi dovesse cercare. -

    A quel punto mi diressi verso il Gate, l’Est, per la precisione. Ovvero il punto in cui l’allarme scattò all’inizio. In parte mi sentivo preoccupato. Se quello che avevo affrontato era solo una emanazione potevo trovarmi davanti ad un nemico ben più grande di quello che potevo realmente affrontare ma non vedevo comunque alternative. Era la mia occasione perfetta per fare qualcosa a favore del villaggio. Di ottenere fama e orgoglio che avrei speso davanti al Clan, nel futuro per rivendicare la guida dello stesso.

    Proseguii a passo accelerato per diversi minuti sgusciando tra i stretti vicoli fin tanto che non mi ritrovai davanti a… quello che doveva essere l’Est Gate. O almeno quello che rimaneva. La scena era infatti alquanto desolante. Le mura in un certo senso… erano sciolte aprendo così un’ampia breccia nelle stesse. Numerose persone confluivano verso il Gate, lasciando intendere che la situazione si era appena risolta ma di sicuro era costata parecchio, molto di più di quanto avevo speso io poco prima.

    Feci qualche passo in avanti, avvicinandomi. Mi guardai attorno alla ricerca di persone a me conosciute ma non individuai nessuno di particolare. Erano volti nuovi, ma non per quello estranei. Erano volti provati, alcuni scossi. Cosa era successo?

    Tuttavia la mia attenzione fu richiamata da una voce, fuori campo. Mi voltai verso la direzione di provenienza. Un uomo mi parlò e mi pose una domanda, molto semplice. Voleva un rapporto. Chi era quell’uomo non sarei stato in grado di dirlo ma il fatto che mi riconobbe mi bastò come prova di fiducia… del resto non avevo nulla da nascondere.

    - Genin Kato Yotsuki, mi trovavo nel quartiere Yotsuki per motivi personali quando un Dojo è stato invaso da una strana bestia a forma di occhio gigante. Completamente nera, terribilmente maleodorante. Per qualche minuto è risultato collaborante, quasi ero riuscito a portarlo dalla mia parte per farlo parlare ma poi è impazzito, per motivi a me sconosciuti. Ha iniziato a lanciare Raiton ovunque, appena ho avuto l’occasione l’ho distrutto. Subito dopo mi sono diretto qui, dove l’allarme era stato lanciato. Sono a completa disposizione. –

    Telegrafico, come al mio solito. Non avevo niente altro da aggiungere.


    N.B:
    Per quanto ovvio sottolineo che questo post si svolge precedentemente all'arrivo di Meika al Gate.
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.