[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Offline

    L'invito

    IV



    L’arroganza con la quale affrontò il frammento non era naturale. Non del tutto almeno.
    Il genjutsu aveva infettato la Vipera al punto da non farle più temere quell’invadente presenza pronta ad approfittarsi della sua debolezza, non si rendeva conto del pericolo che aveva di fronte, tutto ciò che vedeva era una fonte di potere non sfruttata, tra le sue mani: l’avarizia l’aveva spinta a confrontarsi con lui a muso duro, certa di non poter perdere, poiché la sua morte avrebbe ucciso anche quel che restava dell’essenza della Serpe. Forse aveva ragione da questo punto di vista, ma di certo aveva sottovalutato il suo avversario, che divertito dalla cosa aveva approfittato della situazione.
    Hebiko sibilò aggressiva, facendo a malapena in tempo ad assumere una posa difensiva che l’avversario la attaccò con una velocità al di troppo superiore alle sue capacità, non dandole tempo di reagire. In un istante un terribile mal di testa la fece ripiegare su se stessa, sciogliendo l’illusione ma impedendole di pensare al suo errore. Non ricordava di aver mai provato un dolore simile, per qualche istante non riuscì a pensare a nulla, se non ad accasciarsi a terra spingendosi la fronte con entrambe le mani, quasi volesse strapparsi via la fonte del dolore. Man mano che questo svaniva però, alcune informazioni iniziavano a farsi strada, dei ricordi che non le appartenevano. Un indicazione ad un entrata per qualcosa di estremamente importante. Qualcosa cercava di spingerla ad entrare in quella botola, qualcosa di fondamentale per lei da sapere, o scoprire.
    La visione si fermò all’entrata. Si risvegliò, stordita, di nuovo nell’ufficio, con la faccia a terra e poco distante la precedente pallina che ora sembrava svenuta… sempre se fosse stata ancora viva.

    Ngh! ...Ma cosa mi è preso… Non sono ancora in grado di tenergli testa. Non da sola.

    Si rialzò in piedi, tremante, scossa per la situazione. Indecisa sul dafarsi, riuscì a ricordare cosa stesse facendo prima che il genjutsu la colpisse: problemi alle mura. Non che avesse molta voglia di trovare altri esseri simili a quello, ma allo stesso tempo non poteva ignorare la situazione e rischiare di far proliferare quegli esseri per tutto il villaggio. Raccolse il barattolo, richiudendovi dentro la creatura, intenta a fare ricerche su di essa, per poi dirigersi alle mura.
    Arrivata davanti ad esse, si rese conto di chiari segni di scontro, ma nessun avversario o shinobi ferito. Shinken non sembrava essere nei paraggi, altri shinobi si trovavano al suo posto di guardia. Qualche rapida domanda e le avrebbero spiegato l’accaduto. La Vipera non potè far altro che rimandare la questione, tornandosene in Amministrazione con un altro problema da risolvere, ed una meta da raggiungere.
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.