[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    GESTIONE DIPLOMATICA


    Nuovi arrivi - parte 1


    Dopo l'attacco devastante di Zetsu al East Gate, Oto aveva immediatamente cominciato a ricostruirsi. Temporaneamente, almeno per cominciare a mettere mano sulla parte esterna delle mura crollate, l'intero Gate era stato chiuso al pubblico, deviando gli accessi verso gli altri tre Gate del villaggio. Una noia temporanea e gestibile, almeno per i commercianti ed i flussi che provenivano da est, ma tuttavia necessaria affinché gli spiazzi vicino all'accesso fossero totalmente sgombri e disponibili per le numerose impalcature ed i vari cantieri itineranti. Potendo intervenire senza deroghe sulla gestione delle mura, Shinken stava continuando a dirigere le squadre di lavoro come fosse più un tecnico che un guerriero, seguendo le idee che avevano discusso insieme a Diogenes e gli altri shinobi di Oto. Fu proprio a partire da quella discussione (avvenuta subito dopo lo scontro), poi condita dai discorsi fatti più in privato, che finalmente i fondi necessari vennero sbloccati. La famiglia Takatsui, che aveva perso già molto dopo la morte prematura di Kyasashin, aveva stanziato tutti i fondi che possedeva, altri erano arrivati direttamente dalla villa Mikawa e dal clan Yakushi, di cui Febh si erano fatto portavoce. Oto stava finalmente mettendo mano su tutto il sistema difensivo, pronto a concorrere in poco tempo con gli altri grandi villaggi ninja. I progetti erano già stati consegnati, ora era solo tempo di lavorare

    Quel giorno il Fedaikin era indaffarato in una questione altrettanto delicata. Aveva capito, od almeno sospettava, che i ci fosse qualcuno nel villaggio che era solito mentire sulle sue destinazioni all'esterno del villaggio. Questo, almeno per un ninja di altri tempi come Shinken, non era solamente un affronto grave al villaggio stesso, ma anche e soprattutto un pericolo per l'integrità delle informazioni sensibili che potevano essere divulgate. Gli mancava solo una conferma e poi avrebbe potuto dimostrare quello che aveva scoperto.

    Fu proprio mentre stava per aprire il plico interessato, che venne chiamato a gran voce da un capocantiere a cavacecio sulle mura. Conosceva quell'uomo perchè lo aveva indirizzato lui stesso verso quel ruolo, e sapeva altrettanto bene che non era tipo da disturbarlo per futili motivi. Fece per aprire ugualmente la nota ma poi si fermò, deciso a godersi quell'istate nella sua completezza, senza doverlo interrompere subito dopo. Mise la nota sotto al mantello e si diresse verso le impalcature. Scavalcò il muro con un salto e si fermò a pochi metri dal nuovo arrivato. A quanto pareva era una donna, cosa che incuriosì il guardiano.

    Un membro della squadra medica di Kiri ad Oto. In persona. Disse sorridendo falsamente alla ragazza. ...mi chiedo, perchè mai dovreste voler parlare con l'unico membro del villaggio che non ha mai avuto bisogno di cure? e che soprattutto non ha alcuna competenza medica specifica? Lasciò quella domanda sibilare per qualche secondo. Poi le sue mani si incontrarono in un unico, deciso, applauso. Una sorta di test, per controllare quanto fosse (o non fosse) tesa la ragazza.

    Maddai! Dopo tutto Kiri ed Oto sono alleati, perchè mai dovrei pensare male... Sbottò tutto d'un tratto. Il suo chakra era stato annullato non appena aveva ricevuto l'avviso, lui si sentiva inscrutabile, ma lo stesso non si poteva dire della ragazza. Il mio nome è Shinken Takatsui, Fedaikin di Oto. Posso sapere qual'è il vostro, kunoichi di Kiri? Avrebbe cordialmente aspettato la risposta a quella domanda, per poi indicare con il braccio verso sud. Sfortunatamente stiamo eseguendo alcuni lavori all'East Gate. Per questo motivo non è possibile accedere da questo ingresso. Dovrete scusarci per questo inconveniente, ma posso rimediare proponendomi come vostro accompagnatore fino a quando non incontrerete l'Amministratore Febh.


    ... Vi prego, da questa parte.
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.