[Quarto Accesso] East Gate Of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricerca e Sviluppo
    II



    Non era un potere sovrannaturale riconoscere uno stronzo. Quando ti si palesava davanti in tutta la sua mefitica malevolenza la sua presenza urlava "Ehi sono qui e voglio solo crearti problemi!"
    Sì perché quel guardiano era lì solo per crearmi problemi. Era evidente. Non avevo mai sentito un tale accampamento di scuse e falsità senza troppa logica in una volta sola. Eppure sorrisi [Recitazione] ignorando apparentemente domande sibilline e proposte inutili, prima di rispondere per le rime.
    Sono Meika Akuma dissi allora E sono qui non per chiedere consigli medici al Consigliere, ma autorizzazioni e favori per poter avere consigli medici.
    Dai, la cosa era così scontata che sicuramente era stato tutto un piano più o meno articolato per rendermi nervosa. Quando poi parlò dell'"alleanza" tra Kiri ed Oto quasi risi, genuinamente. Sarebbe stato un riso carico di disprezzo e disgusto: ciò che il Mizukage mi aveva detto rendeva Oto un pessimo posto da visitare per un Kiriano, ma di certo non potevo permettere che questo mi impedisse di rimettere Keiji sulle sue gambe.
    Metalliche.
    Ma pur sempre gambe.
    Capisco che ci siano lavori al Gate, ma mi chiedo se per caso non sia una specie di cancello magico in grado di far passare solo i puri di cuore. Visto che posso accedere normalmente dall'altra parte dopo i normali controlli, evidentemente deve esserci un potere mistico che si ripristinerà solo alla fine dei lavori,
    è chiaro.
    Il sarcasmo nella mia voce era evidente Se mi vuole accompagnare, Takatsui-sama, per sorvegliarmi faccia pure, si figuri se mi crea problemi, ma tanto vale essere sinceri sulla cosa. Detto ciò, possiamo andare quando preferisce. Purtroppo un mio compagno d'armi è stato gravemente ferito ed il Mizukage mi ha incaricato di domandare al Consigliere il permesso di cercare ad Oto la conoscenza per salvarlo. Non dovrebbero esserci problemi, no? Del resto... Sorrisi, raggiante Oto e Kiri sono alleati.


     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.