[Quarto Accesso] East Gate Of Sound

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    GESTIONE DIPLOMATICA


    Nuovi arrivi - parte 2



    La ragazza reagì proprio come ci si sarebbe aspettato da una vera kunoichi. Le basi sembrava averle ed in più possedeva quella buona dose di splendente ironia (?) tipica dei ninja di Kiri. Un Akuma, dopotutto, non avrebbe di certo tentennato davanti a quei pochi ed innocenti tentativi di metterla a disagio, anche e soprattutto perché si doveva esser preparata a probabili incontri spiacevoli di quel tipo, proprio come quello appena avvenuto con Shinken. Anche se il guardiano non voleva di certo impedirle l'accesso ad Oto (lo avrebbe fatto, ma temeva ripercussioni diplomatiche), Shinken non avrebbe mai e poi mai permesso ad un ninja esterno al villaggio di curiosare, anche solo con lo sguardo, nel bel mezzo dei cantieri per la ristrutturazione di Oto. Rubare con gli occhi, soprattutto per i ninja, era un’abitudine. Quindi meno vedeva, meglio era.

    O almeno questo era quello che avrebbe applicato davanti a qualsiasi altro shinobi dell’alleanza. Il caso volle che quella ragazza era appartenente ad uno dei pochi clan con cui quel discorso non valeva. Shinken sapeva degli occhi di quel clan, quegli occhi rossi di cui non conosceva altro se non la loro capacità di attraversare con lo sguardo persino i muri. Aveva provato a fare il simpatico, o almeno così pensava, eppure in cuor suo temeva il potenziale di quegli occhi.

    Rimase calmo, sorridendo proprio come faceva prima, fino a quando si rese conto di esser stato frainteso. Oh! Mi perdoni! Devo essermi spiegato male.

    Non vi è impedito l'accesso al villaggio, e no, non esiste nessun portale magico per puri di cuore, non ad Oto. E' solo che non mi piace che ci siano curiosi in giro mentre si lavora. E questo vale sia per l'ingresso, che per tutta l'area limitrofa ai lavori... A Kiri non avete forse i famosi vecchi che passano le ore a guardare i cantieri? Per evitare problemi, qui ad Oto, li abbiamo appesi tutti... Concluse la frase con un ampio sorriso sul volto, mentre aprì i palmi delle mani come per rimarcare quanto semplice e geniale fosse stata la soluzione al problema.

    Stava continuando quella farsa [Recitazione] e cominciava anche a prenderci gusto. Dopotutto, non vedeva un kiriano da molto tempo e voleva rendere quell'incontro quantomeno divertente. Aveva ovviamente esagerato sugli anziani appesi, ma un pò di macabra ironia coincideva bene con l'immagine che Shinken aveva di Oto. Ad Oto nessuna pietà, figuriamoci per i vecchi ed i bambini.

    Bhe, che io vi accompagni o no, non posso di certo impedirvi di curiosare con quei vostri bellissimi occhi rossi, Akuma-sama. Se lo faccio - credetemi - è soltanto perchè ho bisogno di sgranchirmi le gambe... e ovviamente perchè un membro della squadra medica di Kiri merita una scorta adeguata. Appendiamo i vecchi, ma ci teniamo molto ad essere ospitali con gli etranei.

    Quindi vi prego, da questa parte. Rimarcò il gesto con il braccio, con il quale voleva indicare alla ragazza la direzione da intraprendere. Avrebbero camminato per un pò lungo il perimetro delle mura, per poi passare attraverso un piccolo borgo che si era creato forse troppo vicino alla cinta muraria del villaggio. Borgo che da lì a poco avrebbe fatto una spiacevole fine.

    [...]

    Non vi dirò che mi dispiace per il vostro compagno, sono i rischi del mestiere, ma posso chiedervi una cortesia, Akuma-sama? Disse mentre i due cominciavano ad intravedere le torri di guardia del Gate più a Sud, anch'esso con alcune impalcature sparse qui e lì. Se la ragazza avesse risposto positivamente, Shinken avrebbe continuato mentre i due procedevano oltre l'accesso al villaggio. Una volta tornata a Kiri, sareste così gentile di salutarmi il Mizukage Shiltar? E' molto che non vedo il Kaguya, sono sicuro che sarà felice di sapere del mio ritorno.

     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.