[Quarto Accesso] East Gate Of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricerca e Sviluppo
    II


    Forse avevo esagerato con le parole, ma da qualche tempo a quella parte la gentilezza sembrava non essere più mia come un tempo. Ero spesso tagliente, talora in maniera inutile - come in quel momento del resto - e forse trovare qualcuno che mi rispondesse per le rime mi aiutò a trovare il buonsenso e mordere la lingua. Non troppo però.
    Sorrisi alla scena dei vecchietti appesi. Macabramente, ma del resto quel tipo di humor mi aveva sempre divertita. Un po' meno quando i vecchietti alla fine li appendevano davvero ma scandalizzarsi di chi rideva per battute del genere faceva parte del concetto di "inutile bigottismo" che odiavo nelle persone.
    Allora andiamo, non vorrei fissare troppo quei lavori e finire a fare compagnia ai vostri vecchietti.

    Mentre ci dirigevamo verso l'amministrazione dove (presumibilmente) si trovava Febh Yakushi il Jonin di Oto mi domandò di portare i suoi saluti a Shiltar Kaguya. Per un breve istante soppesai la possibilità che fosse sincero e che non mi stesse prendendo nuovamente in giro, poiché dubitavo che qualcuno non fosse a conoscenza del fatto che erano ormai anni che Shiltar Kaguya non occupava più lo scranno dei Mizukage della Nebbia.

    Dovete essere stato in un posto davvero isolato negli ultimi anni, Takatsui-san. Dissi con tono falsamente sorpreso Shiltar Kaguya è morto, anni fa. Itai Nara è il nono Mizukage.


     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.