[Quarto Accesso] East Gate Of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    - GESTIONE DIPLOMATICA -

    Nuovi arrivi - parte 3




    Il Guardiano aveva trovato la sua gatta da pelare. Gli era finalmente evidente di aver incontrato una donna con carattere, quel tipo di carattere che lui non voleva s'immischiasse nelle faccende di Oto. E proprio come temeva all'inizio, non poteva impedire all'Akuma di curiosare, ne con la forza ne tantomeno facendogli girare intorno al villaggio. Avrebbe potuto cavargli gli occhi - pensò dolcemente mentre lei sorrideva - ma avrebbe generato solo enormi problemi diplomatici con il paese avente la maggiore esportazione di pesce di tutto il continente, nonché membro della grande alleanza ninja. La passeggiata però lo rilassò, lasciando che quell'incontro facesse gioco sul suo fisico. Aveva mentito, ma questo non gli impediva di sgranchirsi veramente le gambe.

    Quando arrivarono finalmente al South Gate, per poi deviare finalmente verso la sede dell'Amministrazione, Shinken lanciò qualche occhiata qui e lì lungo il nuovo sistema difensivo del villaggio. Non voleva metter mano sui suoi batteri e regalare altre informazioni alla ragazza, e quindi il vecchio occhio avrebbe svolto con piacere il compito assegnato. Notò che molte delle impalcature erano state rimosse, così come lunghi pezzi del sistema difensivo del villaggio, e la stessa Meika avrebbe potuto scorgere alcune nuove fortificazioni, guardiole e baracche. Poco più avanti si cominciava ad intravedere il secondo anello difensivo del villaggio, in tutta la sua magnificenza. Lui e Goyjo avevano svolto veramente un bel lavoro, ora mancava veramente poco alla totale conclusione dei lavori.

    Shiltar Kaguya morto? Disse con un espressione falsamente sorpresa. Non credevo possibile una cosa simile. Le ossa del Kaguya sono difficili da spezzare... Non riteneva possibile che il fu Mizukage fosse morto, ma evidentemente il fato aveva riservato per lui un destino assai più crudele di quello che aveva riservato a lui, nei molti anni passati in pellegrinaggio. Che fosse successo durante l'invasione di cui parlava Jotaro? Il nome dell'attuale Mizukage non gli era nuovo, aveva avuto modo di incontrarlo brevemente durante una missione accademica, molti anni prima, ma non sapeva che quest'ultimo avesse compiuto la scalata al potere. Modificò l'espressione sorpresa in un facile sorriso, facendo spallucce Bhé, allora ti prego di porgere i miei ossequi all'attuale Nono Mizukage. E che il suo mandato possa essere più lungo e prosperoso di quello dei suoi predecessori. Almeno fino al giorno in cui i ninja di Oto non l'avrebbero spodestato e decapitato in pubblica piazza.

    Bene, siamo arrivati. Ecco la sede dell'Amministrazione di Oto. Ancora per molto poco Vi prego, Akuma-sama, dopo di voi. Concluse invitandola con un gesto ampio del braccio a varcare l'accesso al palazzo.

     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.