[Quarto Accesso] East Gate Of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Ospitalità Otese


    I



    Il mio nuovo grado, il Chunin, era un qualcosa che dovevo metabolizzare. Mi era difficile pensare di avere ricevuto una tale promozione. Certo, buona parte del merito lo dovevo alla missione ad Iwa. A quella maledetta missione. Portavo ancora le cicatrici del viaggio e delle lotte che avevamo affrontato nel sottosuolo e a volte il pensiero andava a quella città. Alle persone che avevamo condannato, ai nemici che avevamo affrontato. E quanto veramente la sicurezza fosse un concetto così relativo.
    La casa, il proprio letto. Il villaggio… aveva tutto relativamente senso. Tutto in un attimo poteva scomparire. Per quello bisognava rimanere vigili. Attenti, e sicuri delle proprie scelte. Questa era una delle principali lezioni che mi ero portato dietro. Dimostrare sicurezza, il mio ruolo ora era ancora più chiave. Oltre ad essere un guardiano… ero anche un capo. Sotto di me si muovevano persone e Ninja e come tale avevo una responsabilità nei loro confronti. In ogni caso quel giorno mi trovavo sulle mura, come programmato di turno. Numerosi i presenti. Chi per la logistica, chi l’osservazione e il presidio. E se avevo scoperto una cosa di certo non ci poteva annoiare. Infatti da lì a poco avrei assistito ad un’evoluzione interessante dei fatti.

    Fui avvisato dell’arrivo di un tizio, nuovo e mai presentato prima. Ci misi poco per raggiungere gli spalti e affacciarmi così da osservare l’ospite. Capelli rosa, alto un po’ della media, dai vestiti transadati. Fu il primo a prendere la parola. Ascoltai con molta attenzione il discorso e per un attimo, al termine, rimasi immobile. Per abbozzare subito dopo una risata, maliziosa e soprattutto pretenziosa.

    - Rifugio? Ahahah dove credi di essere finito e soprattutto chi ti credi di essere, ragazzo? Se vuoi ottenere l’ospitalità di Oto devi guadagnartela. Offrimi qualcosa e forse potrò pensare di aprirti le porte. Altrimenti… puoi benissimo ritornare da dove sei venuto. –

    Questa era Oto. Un Villaggio di guerrieri votati alla ricerca del Potere e dei propri interessi. Se voleva ricevere ospitalità incondizionata… di certo Konoha l’avrebbe accolto a braccia aperte.



     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.