[Quarto Accesso] East Gate Of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Ospitalità Otese


    III



    Quando Kane si accomodò sul tavolo e favorì delle razioni, di scarsa qualità, rimasi in un certo senso impressionato. Già, perché la fame di quell’uomo andava ben oltre ai limiti accettabili di gusto. Quei biscotti erano probabilmente più vecchi delle mura, ciononostante proseguì a mangiarli. Scrollai la testa, i miei pensieri andarono ai miei vecchi precedenti. Alle fughe, alle notti passate all’addiaccio, al cibo raccattato per strada. Quel Kane in un certo senso mi rispecchiava, seppur con le dovute differenze di carattere.

    Quando posai la mano sulla sua spalla il giovane sussultò, decisamente spaventato. Si era fatto un’idea molto, parecchio sbagliata. Certo, era una sorta di intimazione. Un modo per testarlo e la sua reazione, come potevo ormai aspettarmi, fu inaspettata e… bizzarra. Ascoltai con curiosità le sue parole, il suo essere in grado di utilizzare il Chakra. Il fatto che proveniva da Kiri. Da un Clan che non avevo sentito parlare. Non diedi troppo peso, il ragazzo non dava l’idea di essere un pericolo o una mina vagante e per quella volta mi sarei fidato del mio istinto… avrei dato una possibilità a quel ragazzo. Naturalmente poteva essere un Ninja nemico, un sovversivo o un banale traditore alle prime armi, e per quello non avrei certo abbassato la guardia nei suoi confronti. Ma Oto era anche quella. Era un luogo di accoglienza… non per vagabondi qualunque. Oto ospitava chi aveva bisogno di soddisfare i propri desideri. Chi aveva bisogno di diventare forte. E per chi non soddisfava tali requisiti il Villaggio del Suono sapeva ripagare caro, con la stessa moneta.

    -Ti sbagli Kane. L’uso del Chakra è riservato a noi Ninja. Certo, saperlo usare ed essere Shinobi sono due concetti molto diversi… ma ti darò il tempo dimostrarlo. Vai, esci di qui e corri verso l’Amministrazione. Compile le scartoffie e ritorna da me operativo. Ti aspetto… per qualche lavoretto. –

    Sorrisi e muovendomi verso l’uscita, dando le spalle al piccolo Ninja, mi limitai a proferire: - Non deludermi, Kane. Ti ho concesso una sola, e unica, possibilità. Ah, già... Ricordati una cosa: non fidarti della Serpe di Oto, Hebiko. Non fidarti di nessuno.-



     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.