[Quarto Accesso] East Gate Of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OldCannella
        Like  
     
    .
    Avatar

    Sono Cannella

    Group
    Giocatori
    Posts
    54
    Reputation
    +1
    Location
    Dal barattolino delle spezie

    Status
    Offline

    Seguire la Corrente


    Parte I – Al Cancello Est di Oto


    Di nuovo qui, dopo appena qualche ora dal mio arrivo. Non era destino che rimanessi a Oto più a lungo, e dopo la nottata insonne, la mia voglia di andarmene non può che essere aumentata. Spero che il Guardiano, Kato-san, mi permetta davvero di uscire. Non sono sicuro di avere voglia di affrontare le conseguenze di quello che potrebbe succedere se le cose si complicassero. Certo, io probabilmente non avrei troppi problemi, ma l'idea di rimanere qui ancora a lungo mi disgusta. E, in fondo, mi dispiacerebbe un po' per Hebiko. Non la conosco, praticamente, ma ci deve essere un motivo se ci siamo incontrati. Ad ogni modo, non ho troppo controllo su ciò che accadrà da qui in avanti. Non ce l'ho, e non devo avercelo. Seguo la corrente, lei sa dove andare.

    Mi dirigo di nuovo verso la porta da cui sono uscito ieri. Spero che Kato sia lì dentro, nonostante sia decisamente presto. L'aria che precede l'alba è fredda e umida. Non posso più esitare. Devo immergermi nella corrente.

    Busso, due rapidi colpi.

    Signor Guardiano, perdonatemi l'ora. So che è molto presto, ma ho ricevuto ordini precisi. Ho fatto come mi avete detto, sono stato in Amministrazione. Purtroppo non sono stati comprensivi come voi, e mi hanno subito rifilato un incarico.

    Attendo che compaia. Spero lo faccia.
    So già cosa dirò quando aprirà la porta. Ho avuto il tempo di rifletterci a lungo.

    Signore, dirò, so che mi avevate detto di fare rapporto a voi per un lavoretto, ma all'Accademia hanno pensato bene di sfruttarmi per questo compito. Appena ho detto che sono un viandante, hanno pensato bene di rimettermi immediatamente in cammino. A quanto pare devo portare una lettera al Villaggio di Konoha. Una bella rottura, eh? Ho avuto appena il tempo di riposarmi, mi hanno detto di partire il prima possibile.

    Sì, dirò proprio così, accompagnando il tutto dalla mia faccia più scocciata. Per tutto il discorso terrò la lettera in mano, in bella vista. Non ho nulla da nascondere, io.

    Purtroppo suppongo che essere un ninja sia anche questo, no, obbedire agli ordini? Beh, prima parto prima potrò tornare. A quel punto spero che non mi facciano ripartire subito, così potrò riposare finalmente come si deve e provare ad ambientarmi un po'. E ovviamente sarò pronto a sdebitarmi con voi per l'ospitalità. Anzi, ora che ci penso, avete anche voi qualche incarico che potrei svolgere a nome vostro a Konoha? Visto che tanto ci devo andare, perché non approfittare?

    Gli sorriderò, e attenderò una risposta.

    Ripenso alla piega che hanno preso gli eventi. Devo fidarmi del Maestro.
    Qualsiasi luogo finirò per raggiungere, sarà quello il posto giusto.
    Dura la vita dell'Uomo Onda.
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8027 views
  Share  
.