[Quarto Accesso] East Gate Of Sound[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l'Horla
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Alle mura di Oto


    alla scoperta dei villaggi ninja

    La mia visita a konoha non si era prolungata di più del dovuto ma, al momento di riprendere la via per Kiri, decisi di approfittare di quella "gita" nel continente per vedere quali erano gli altri grandi paesi ninja. Andarmene dall'isola del villaggio della nebbia aveva acceso in me una forte curiosità e non mi sarei fatto sfuggire quella possibilità, per questo decisi di mandare un messaggio al mio villaggio e alla mia famiglia dicendogli che, se non fosse stata richiesta la mia presenza a Kiri, mi sarei diretto verso il villaggio del suono per una settimana o poco più prima di tornare a casa.
    Ero in viaggio verso Oto ormai da due giorni e, quando arrivai nei pressi della foresta dentro alla quale si srotolava la strada, una dolce pioggerellina mi accolse sprigionando tutti i profumi di quel antico bosco, i muschi e i licheni che lo punteggiavano appartenevano ad ogni gamma del verde e, con quel cielo carico di nuvole scure, con le ombre pesanti degli alberi sulle strade, rendevano il paesaggio lugubre. Alzai il cappuccio sulla testa e accelerai il passo, ero stanco e tutta quella pioggia rendeva i miei vestiti, ormai bagnati fradici, pesanti da impazzire; non vedevo l'ora di andare in qualche bella locanda otese, mangiare qualcosa di caldo, riposarmi su un letto vero e dedicarmi alla visita del villaggio.
    Mi rincuorai quando vidi le mura del villaggio distanti ancora pochi kilometri, mi feci forza e iniziai a muovermi più rapidamente mentre la pioggia stava lentamente esaurendosi in sporadiche gocce lasciando spazio ad una nebbiolina bassa e leggera che si disperdeva tra gli alberi.
    Giunto alle porte di Oto avrei atteso qualche guardia prima di parlare con voce chiara e cercando il contatto visivo con il funzionario del Suono, volevo che gli fosse ben chiaro che non avevo nessuna intenzione di recare danni al villaggio o a chi lo abitava. Guardiano, sono Youshi Tokugawa, un ninja di Kiri. Sono venuto qua per visitare il vostro villaggio. Per noi che viviamo distanti dalle coste, non capita spesso di passare del tempo qua nel continente, sa? Avrei quindi aggiunto alla fine, aspettando che mi fosse concesso il passo.
     
    .
260 replies since 12/9/2005, 17:45   8022 views
  Share  
.